Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » sto un pò giu

Sto un pò giu

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1197 visite

Sono presenti 22 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 22a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
nessunomicietta lunedì 24 novembre 2003 11:0821/22
Cara gloria penso di sapere cosa si prova a stare accanto ad una persona e non poter esprimere tutto il bene chi gli voglio!! vivo questa situazione da maggio siamo a novembre sono passati ben 6 mesi e ancora sono disperata, x fortuna non lo vedo spesso ma quando lo vedo è una gioia ma allo stesso tempo un tormento!!! la mia situazione però è un po più complicata!!!! anche io a da 6 mesi che un pò dormo e un pò sto sveglia a pensarlo a guardare le sue foto e la cosa più brutta che x tutto il resto delle gionate devo fingere che questa persona nella mia vita non esiste, invece dentro il mio cuore vivra x sempre!!!! Gloria sai qual'è la cosa ancora più brutta che so x certo che lui non potra mai essere mio e non potro mai esprimergli i miei sentimenti a causa di un evento che accadra tra pochi mesi IL MATRIMONIO!!!!!
pensa come mi sento uno straccio schifoso!!!!
vedi c'è di peggio nella vita!!!!

disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 24 novembre 2003 19:3422/22
Ma xké cavolikkio Vi andate a scegliere degli obiettivi sentimentali cosi radicalmente "out"... è dato saxlo, nèh?!?

Le belle icone si guardano, come al cinema, ma l'amore vero non può ke nascere dalla condivisione del tempo ke si sta bene assieme, nonké dei bisogni ke si soddisfino + facilmente creando l'unità laddove prima c'era soltanto 1 solitudine...

No fate l'errore d'innamorarVi delle mere astrazioni, non ne vale mica la pena... & non è neanke colpa "loro" il Vs. tormento, ma totalmente Vostra, xké Vi siete andate a fissare sui sogni ad okki axti irrealizzabili...!!

& poi, dite la verità... quante volte il cosiddetto Amore nasconde in realtà anke solo 1 bisogno di competizione, cioè di misurarVi con qualke target impossibile??!! Ci avevate mai pensato??

zio
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 00:38 27 042024 fbotz1