Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » ciao!

Ciao!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

629 visite

Sono presenti 11 post.

messaggi per pagina
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 venerdì 23 settembre 2005 16:061/11
e ora che hai attraversato del tutto quella linea sulla quale sospeso hai sempre vissuto..in apnea tra i due mondi,indeciso,sornione con il tuo sguardo consapevole della vacuità delle cose..
ora che finalmente abiti la dimensione dei sogni in quel luogo dove già si spingevano i tuoi occhi da sempre

ricordati,nel tuo balzar tra i sogni dei mortali di chi,dandosi l'appellativo di tuo padrone,si ostinava a creder di possederti e tu,compiacente,glielo lasciavi credere..

aurevoir..

nessunostellina stellina stellina sabisse venerdì 23 settembre 2005 16:222/11
cavolo Nessuno, mi lasci senza parole...
E' davvero bello quello che scrivi...riesci a provocare emozioni fitte di contrasti, dai lineamenti duri ma nello stesso tempo quasi modellabili solo con il pensiero e con le mani.

comlimenti. davvero.
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 venerdì 23 settembre 2005 16:293/11
l'avevo scritta di clpo..senza nemmeno leggere..
mi è venuta csì per il mio gatto..

..ed ora hai traversato del tutto la linea sulla quale hai sempre vissuto..sospeso in apnea tra i due mondi,indeciso,sornione osservavi con consapevole assenso la vacuità delle cose..nei tuoi occhi brillanti vedevo riflesso quel mondo segreto cui già appartenevi..e ricambiando il mio sguardo mi aprivi una piccola porta su un mondo lontano di cui io scorgevo soltanto il pricipio..ora che sei finalmente laddove i tuoi occhi si spingevan da sempre..ricordati,nel tuo balzar tra i sogni mortali..di chi,credendosi tuo padrone,si ostinava a pensar di possederti e tu,compiacnte,glielo concedevi..

sono un po' giù..
nessunostellina stellina stellina sabisse venerdì 23 settembre 2005 16:324/11
mi spiace...come mai?

se ti va....scrivimi e ne parliamo.

sabisse85@yahoo.it

bacio
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 venerdì 23 settembre 2005 16:375/11
se ne è andato..oggi in silenzio
si è malato senza diro a nessuno e nemmeno ha reclamato soffrendo cure o attenzioni..forse sapeva che non sarebbe servito o conosceva dov'era diretto,in quel mondo dove non posso seguirlo e, un attimo è andato.

grazie cmq..
ma son senza altre parole
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ venerdì 23 settembre 2005 18:496/11
mi spiace, nessuno...
buffo che ci sono persone che non credono si possa soffrire tanto per l'animale che si tiene in casa.

ti abbraccio fortissimo...
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio domenica 25 settembre 2005 00:277/11
...t capisco..raggomitolata su se stessa in segno di protezione era la mia gatta..sul ciglio della strada...un mese fà
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 domenica 25 settembre 2005 01:098/11
é uno stupendo addio ad un essere che hai amato a modo tuo, complimenti!
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE lunedì 26 settembre 2005 18:579/11
Ti abbraccio forte, capisco bene cosa provi... e la capacità che hai di dare voce ai tuoi sentimenti è meraviglioso.
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 martedì 27 settembre 2005 11:3610/11
GRAZIE A TUTTI...
ho avuto 2 gatti fino ad oggi,sono vissuti abbastanza a lungo ma purtroppo sono morti di malattie entrambi...
questo era con me da 10 anni ..ci ho passato tanti momenti..il bello dei gatti ma anche dei cani e degli animali in genere è che a loro non importa se sei triste,malato,vecchio antipatico ..ti guardano sempre nello stesso modo..e non ti negano una carezza..
nessunostellina stellina stellina sabisse martedì 27 settembre 2005 16:3911/11
mi dispiace tantissimo...io ho provato lo stesso per il mio cagnolino, è stata davvero dura...ancora oggi, se vedo un bassottino, mi vengono le lacrime agli occhi...

un abbraccio forte forte

sabina
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 05:12 27 042024 fbotz1