Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » cinema e televisione » charlie e la fabbrica di cioccolato

Charlie e la fabbrica di cioccolato

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

977 visite

Sono presenti 18 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 058stellina stellina stellina stellina altaecarina9 domenica 25 settembre 2005 08:571/18
Ieri sono stata a vederlo al cinema!!! Era molto carino, e poi avevo visto pure l'originale del 1971!!! Devo dire che però Jhonny Depp non mi piaceva.....sembra una donna!!!!

Voi l'avete visto, o andrete a vederlo?
L'avevate letto il libro? A me ha fatto venire 1 voglia di cioccolata.....!!!

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 25 settembre 2005 10:432/18
Il 25/09 08:57 altaecarina9 ha scritto:
Devo dire che però Jhonny Depp non mi piaceva.....sembra una donna!!!!
In effetti è mal caratterizzato il famoso Willy Wonka, che dovrebbe essere per certi tratti rude, e solitario, ma allo stesso tempo inventore.
Ciao ciao
nessunostellina stellina stellina sabisse domenica 25 settembre 2005 11:583/18
io ho visto il film venerdì sera..sinceramente non è il mio genere, io guardo solo horror e thriller, e quando i miei amici me lo hanno proposto ho pensato "vabbè sono stanca, tanto mi addormenterò a metà film, quindi va bene".
e invece no!!
mi è piaciuto davvero molto, e anche johnny....sarà che a me piacciono molto i personaggi un pò non-convenzionali, dai lineamenti molto aggrazziati e femminili, ma ho trovato johnny molto ma molto carino...come sempre...anche se, in "la vera storia di Jack lo squartatore", ha raggiunto l'apice della bellezza.

per il cioccolato...diciamo che dopo un pò ne avevo la nausea...ce n'era davvero troppo!
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta domenica 25 settembre 2005 12:254/18
io qst mattina ho rivisto "Willy Wonka e la fabbrica del cioccolato".. l'avrò visto minimo 4volte!
vorrei andarlo a vedere... chissà se qualcuno ci verrà con me!
pikko
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ domenica 25 settembre 2005 13:255/18
non è il mio genere, ma devo dire che Johnny Depp è uno dei miei attori preferiti... riesce a passare da un personaggio all'altro con una facilità pazzesca (vedi la vera storia di jack lo squartatore, la maledizione della prima luna, e adesso willie wonka).
credo che andrò a vederlo soprattutto per vedere cosa riesce a combinare depp con quest'altro personaggio.

il libro l'ho letto che ero molto piccola. mi pare non mi fosse piaciuto più di tanto, ma mi è rimasta impressa la ragazzina con la gomma da masticare.

vi farò sapere dopo che l'ho visto pure io

nau (che sta già preparando gli striscioni "johnny marry me!")

(p.s.) ho letto che la maggior parte delle ambientazioni non sono state create al computer... anche il fiume di cioccolato era reale (anche di dimensione visto il bimbo che ci cade dentro) e che hanno chiamato degli addestratori di scoiattoli per la scena in cui gli scoiattoli dividono le nocciole buone da quelle cattive... che figata. voglio anche io addestrare scoiattoli
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 26 settembre 2005 09:076/18
L'ho visto sabato!
Mi è piaciuto molto, a contrario di quanto mi avevano detto.
Ho trovato le scenografie fatte molto bene, e Depp recita benissimo.
Per non parlare della nonna stordita, 2 o tre battute di quella vecchina l'ho ripetute tutta la sera, ed ancora lo faccio.
Un gran bel film secondo me!
glò
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana lunedì 26 settembre 2005 18:137/18
ah, ma quindi è già uscito?

cmq ancora non l'ho visto, ma lo farò, più che altro per johnny, il film non è il mio genere, ma chissà

neanche il libro ho letto!

a futurama la fabbrica di slurm era una presa in giro di questo, vè??
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio lunedì 26 settembre 2005 19:098/18
... non mi ci viene nessuno a vederlo...uff
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 martedì 27 settembre 2005 11:289/18
ci dovrei andare a giorni!
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE martedì 27 settembre 2005 16:5210/18
L'ho visto sabato e mi è piaciuto tantissimo!!
E' molto molto bella la scenografia, fa venire una voglia matta di dolci
Jhonny Deep è un grande, fino ad oggi mi sn piaciuti tutti i film che ho visto, in questo film è davvero buffo.
I nonni del bambino però... siiiii oddio quanto ho riso quando il nonno più taciturno ne è uscito con un secco "Col cavolo!!!!"
Chi l'ha visto capisce!!!!

Bello bello, ultimamente mi sto dando ai film per bambini
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 martedì 27 settembre 2005 16:5711/18
ufffffyyy!!!
nn vedo l'ora di andare!!
dovevate dircelo che venoivamo pure io e dario...
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta martedì 27 settembre 2005 17:2412/18
ehh...nessuno... vorrei aggiungermi! nessuno mi accompagna uffiii!!!
pikko
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio martedì 27 settembre 2005 17:2713/18
...siii! c vado stasera!!!


però posso riandarci con voi!
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 martedì 27 settembre 2005 17:3114/18
Il 27/09 17:24 Pikkoletta ha scritto:
ehh...nessuno... vorrei aggiungermi! nessuno mi accompagna uffiii!!! pikko
invece di essere contenta che ilsottoscritto nessuno ti accompagna...(ma guarda te...le donne di oggi...ti fai in nessuno per loro e ti uffano pure...)
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio mercoledì 28 settembre 2005 13:0215/18
...bello!!
willy wonka, willy wonka ... the amazing chocolatier...
willy wonka, willy wonka ... everybody give a cheer...

ank'io voglio una casa di cioccolata!!
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 giovedì 3 novembre 2005 16:3716/18
e alla fine ci sono andato pure io!!!
che belllo!!!
anche se gene wilder per me è inarrivabile...eehehehe
avatar 3stellina stellina stellina carlotta84 mercoledì 12 luglio 2006 06:0417/18
bellissimo questo film!!!
games > zeldauntitled sabato 3 febbraio 2007 16:3118/18
per favore... nn mi insultare johnny depp !!!!!! cmq sì fa un po' impressione ma è la mania di tim burton di rendere un po' tutto macabro anke la cosa più allegra... è la caratteristica ke differenzia questo film dal precedente ambientato in una stagione estiva... cmq nn devi vedere come si è combinato ma il modo in cui recita ke è meraviglioso... la coppia burton-depp vince ancora!!!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 13:08 26 042024 fbotz1