Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » questioni sociali » roghi di roma

Roghi di Roma

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

612 visite

Sono presenti 10 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 26 settembre 2005 14:061/10
Ebbene dopo l'ennesima trovata di deficienti sono andate a fuoco altre macchine ed altri mezzi a due ruote, quindi delle proprietà. Oggi giusto al telegiornale sono venute fuori le idee che pensavo da tempo, e cioè che sia opera di più persone che per emulazione continuano a fare questo genere di sciempio, e il tutto vien rafforzato dai tele giornali. Ok, questo lo ha detto un telegionale e dicendo questo ne ha parlato.
Ma p###a miseria, ma sono scemi i giornalisti? Un conto è dire una notizia, un conto è creare un caso come fanno solitamente in Italia.
Bhe dai alla fine un'altro caso di scarsa professionalità per me da parte dei giornalisti, brutti vizi che solo in Italia si possono sopportare.
Ciao ciao

nessunostellina batman lunedì 26 settembre 2005 17:442/10
D'altra parte poi ci si lamenta quando i telegiornali non danno le notizie..l'alternativa sarebbe quella di non parlarne affatto?magari si potrebbe relegare tra le ultime notizie non come ieri metterle in primo piano..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 26 settembre 2005 19:103/10
Forse la soluzione sarebbe dire le notizie senza enfatizzarle, chi si ricorda quella delle bottiglie avvelenate? Quello dimostrava che persone stupide tendono ad imitare cose stupide, quindi se la si considera come notizia di primo piano continueranno a farlo, e poi non dico di non dire nulla, ma se lo fanno tutti i giorni tanto vale non dirlo, alla fine si spegnerà questo sistema che si autoalimenta.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio lunedì 26 settembre 2005 19:224/10
hai ragione…l’unico modo per prenderli x me è un controllo rigido e di quartiere
Alla tv e giornali nn interessa la risoluzione ma la notizia
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 lunedì 26 settembre 2005 19:265/10
Il 26/09 19:10 danut ha scritto:
Forse la soluzione sarebbe dire le notizie senza enfatizzarle, chi si ricorda quella delle bottiglie avvelenate?
Sono daccordo con danut.
Oramai ogni cosa che si calca nel tg diventa come una moda.Ormai nn è solo la questione dell'acqua,ma si pensi anche al delitto di Cogne, sembra che da quel momento tutti vogliano uccidere i propri figli.
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ martedì 27 settembre 2005 11:316/10
Il 26/09 19:10 danut ha scritto:
Forse la soluzione sarebbe dire le notizie senza enfatizzarle,
sono d'accordo anche io.
ho notato una sottile differenza tra la bbc e i telegiornali italiani (adesso faccio un pò di pubblicità regresso... che col digitale terrestre si prende la bbc --> mi sento un pò il mago Forrest)... ho seguito soprattutto durante gli attentati a Londra del 7 luglio: mentre i nostri giornalisti già preparavano il servizio con la musichetta triste e la gente che piangeva pennellando qua e là frasi fatte, i giornalisti inglesi davano semplicemente le notizie come stavano, senza moralismi, nè altro.
serietà e basta.
tanto di cappello, mi sa che loro hanno capito meglio di noi come gestire un tg
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 martedì 27 settembre 2005 11:407/10
a proposito di musichette tristi....
basta guardare(sempre se si riesce a trattenere il voltastomaco)studioaperto...
forse uno dei peggiori..
ogni edizione contiene la stora triste accompagnata da musichette strappalacrime...
mai visto nulla di più disgustoso o disgustomatico come diceva un gran comico...
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine martedì 27 settembre 2005 11:508/10
Il 26/09 19:26 Pedana85 ha scritto:
si pensi anche al delitto di Cogne
"l'intervista integrale ad Annamaria Franzoni andrà in onda in forma integrale ed in esclusiva allo speciale Porta a porta di stasera"...
nessunostellina batman martedì 27 settembre 2005 11:539/10
Il 27/09 11:31 nau_ ha scritto:
ho notato una sottile differenza tra la bbc e i telegiornali italiani...ho seguito soprattutto durante gli attentati a Londra del 7 luglio: mentre i nostri giornalisti già preparavano il servizio con la musichetta triste e la gente che piangeva pennellando qua e là frasi fatte, i giornalisti inglesi davano semplicemente le notizie come stavano, senza moralismi, nè altro. serietà e basta. tanto di cappello, mi sa che loro hanno capito meglio di noi come gestire un tg
Molti network stranieri sono avanti anni luce rispetto a noi..hai ragione,loro danno la notizia e basta,tra l'altro se poi vogliamo parlare di spettacolo o scena a mio parere è molto più spettacolare dare una notizia in diretta,con il giornalista direttamente sul campo ed i rumori del luogo piuttosto che costruire dei servizi con musiche..
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine martedì 27 settembre 2005 11:5510/10
Il 27/09 11:40 NESSUN0 ha scritto:
disgustomatico come diceva un gran comico...
a proposito, ho in mente di aprire una discussione su quel gran comico... COSMICO!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 00:14 24 042024 fbotz1