Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » chi di voi ha una storia a distanza?

Chi di voi ha una storia a distanza?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

13646 visite

Sono presenti 138 post. Pagina 3 di 7: dalla 41a posizione alla 60a.

1 2 3 4 5 6 7
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 martedì 31 ottobre 2006 11:2141/138
marò alta ma come fai??
io con le storie a distanza ho chiuso da un sacco d tempo!

secondo me è meglio che la chiudi qua...cioè come fai a fidarti d un ragazzo che sta miglia e miglia distante da casa tua? magari al telefono (e le telefonate costano pure un occhio della testa quindi non puoi sentirlo sempre) ti dice che sta studiando in realtà è al parco con un' altra tipa..... capisco che in un rapporto c debba essere fiducia però....
dai alta.. cerca d mobilitarti e conoscere ragazzi di Siena!

600avatars45x45 > 058stellina stellina stellina stellina altaecarina9 martedì 31 ottobre 2006 15:3142/138
Il 31/10 11:21 mitica14 ha scritto:
marò alta ma come fai?? io con le storie a distanza ho chiuso da un sacco d tempo! secondo me è meglio che la chiudi qua...cioè come fai a fidarti d un ragazzo che sta miglia e miglia distante da casa tua? magari al telefono (e le telefonate costano pure un occhio della testa quindi non puoi sentirlo sempre) ti dice che sta studiando in realtà è al parco con un' altra tipa..... capisco che in un rapporto c debba essere fiducia però.... dai alta.. cerca d mobilitarti e conoscere ragazzi di Siena!
ehe, Mitica, nn sai qnt di do ragione (e pure le mie amiche, che vedendomi sempre triste ci stanno amle x me), ma nn è cosi facile dire: "anche se mi piace da morire e ci sn stata benissimo, lo lascio cosi...."

A proposito del sentirsìci, beh....Msn è la piu bella invenzione del mondo!!!
Poi x la fiducia, beh...in effetti il problema maggiore è quello....e poi ultimamente mi sta mettendo 1 caterva di dubbi sulla sua fedeltà....senti l'altra volta che m'ha detto:...."sai, Bea, io ti amo da morire, e anche se qui uscirò cn 1 altra ragazza, prima o poi, cmq nn mi scorderò mai di te, e nn vedo l'ora di rivederci....!" Io ci sn rimasta malissimo.....qui gatta ci cova....

Cmq nn importa....x ora continuo qst storia cosi cm posso, ma chi ha detto che nn stia cn gli occhi aperti pronta a capire se c'è qcn qui cn cui provarci....

ciau, baci baci
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 31 ottobre 2006 15:3243/138
Il 29/10 13:45 polly88 ha scritto:
ma che cose è una storia vissuta x telefono????????? ke magari ci si capisce anche male e si arriva anche a litigare.... se 2 xsone sn abbastanza vicine e nascono delle incompresioni nn ci vuole nulla a raggionerla e frenare quella piccola miccia che si è accesa... ma qnd ci sono km e km...cm si fa??? si dice...eh tra di noi ce tanto amore e bla bla bla???? in una storia a distanza l'amore nn basta affatto.....
Ebbene non so come mai...ma tra me e Giuggiola non nascono queste bellisime incomprensioni che ovviamente capitano a tutti, che dire, siamo strani io e lei. Si vede che è da poco tempo che io e lei stiamo insieme...opssss, tra un poco sarà 1 anno e mezzo. Che differenza c'è tra me e Giuggiola da ogni altra coppia??? Forse che parliamo di più rispetto alle media universale (sono io che tiro la su di molto la media in questo ambito ), bhe forse è un bene, non si dice sempre che nella coppia si parla sempre meno??? Non c'è contatto forse??? Bhe si è vero, non posso prenderle la mano quando vorrei, ma è anche vero che so che se riesco a vivere con questo dispiacere non c'è nulla che non farei per lei. Tu forse riusciresti ad avere la tua storia con lui se solo dovesse trasferirsi anche per un anno???
600avatars45x45 > 511stellina stellina stellina stellina angelique martedì 31 ottobre 2006 19:0644/138
nn credo nelle storie a distanza...sn stata con un ragazzo di firenze e lui veniva quasi ogni fine settimana a roma ma,nonostante questo,io la vivevo male...premetto che sn contro i rapporti morbosi ma il doversi vedere solo in determinati giorni decisi sul calendario mi mandava in paranoia... dopo pochi mesi ho deciso di mollare...ora continuo a sentirlo a distanza di qualche anno e devo dire che sn contenta della scelta che ho fatto xchè nn avrei potuto continuare una storia così...cmq spero che la tua storia prosegua a gonfie vele!!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola mercoledì 1 novembre 2006 11:1645/138
Allora,io di certo non me la sono andata a cercare,la chat non è che mi piace poi troppo,ma un giorno che ci sono andata ho conosciuto dan,e giorno dopo giorno alla fine è successo quel che è successo..
è vero,non ci vediamo ogni santo giorno,però da una parte è anche meglio così..non dico che vederlo ogni due settimane mi faccia piacere,però..
nonostante la distanza io mi fido di lui e lui di me..non credo che chi non viva o non abbia vissuto una cosa del genere possa giudicare chi vive una storia a distanza in un certo modo..
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 1 novembre 2006 20:2246/138
Storia a distanza o no, se uno vuole tradire tradisce e basta!
Anche vivere nella stessa città non è che metta più al sicuro una relazione.

glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola mercoledì 1 novembre 2006 22:1147/138
brava gloria!!
600avatars45x45 > 511stellina stellina stellina stellina angelique venerdì 3 novembre 2006 19:1448/138
Il 01/11 20:22 gloria ha scritto:
Storia a distanza o no, se uno vuole tradire tradisce e basta! Anche vivere nella stessa città non è che metta più al sicuro una relazione.
sacrosanta verità...

penso però che la lontananza faciliti un pò di + il tradimento ...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola venerdì 3 novembre 2006 19:1849/138
se uno vuole tradire tradisce pure se si abita uno sopra all'altro..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 3 novembre 2006 19:2350/138
L'abitudine facilita il tradimento, chi entra dentro questa spirale di abitudinarietà moltiplica la possibilità di trovarsi come un'alce prima di essere mollato, non è una sicurezza, ma è molto meglio evitare la sedentarietà e l'abitudinarietà!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 4 novembre 2006 08:2351/138
Niente facilita il tradimento...

chi ha l'attitudine,la propensione al tradimento.. tradisce...
A Km di distanza, a 10 metri è uguale...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 4 novembre 2006 11:3552/138
Il 04/11 08:23 napulitanboy ha scritto:
Niente facilita il tradimento... chi ha l'attitudine,la propensione al tradimento.. tradisce...
Forse la questione non è facilitare il tradimento, ma avere un maggior numero di occasioni per farlo!
Come lavorare durante la notte....Rimanere in ufficio fino a tardi....
Non so, è un'esperienza che mi manca e spero di non fare mai!

glò
600avatars45x45 > 058stellina stellina stellina stellina altaecarina9 sabato 4 novembre 2006 15:3953/138
Il 04/11 08:23 napulitanboy ha scritto:
Niente facilita il tradimento... chi ha l'attitudine,la propensione al tradimento.. tradisce... A Km di distanza, a 10 metri è uguale...
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon sabato 4 novembre 2006 17:5654/138
Il 04/11 08:23 napulitanboy ha scritto:
Niente facilita il tradimento... chi ha l'attitudine,la propensione al tradimento.. tradisce... A Km di distanza, a 10 metri è uguale...
strano ma vero.... sn d'accordo cn nap una volta nella vita....

beh non penso che uno tradisce sl xkè è lontano....
e penso invece che qll nate così siano le + belle storie....
1 non si guarda solo l'aspetto xkè si conosce prima il carattere
2 non si litiga x c#####e
3 non t stanchi mai
4 passi ore a parlare mentre la maggior parte delle coppie nn ha dialogo...
5 se tradisci lui non ti sgama =P (scherzavo)

ecc ecc
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola sabato 4 novembre 2006 19:0655/138
Il 04/11 17:56 darkmoon ha scritto:
4 passi ore a parlare mentre la maggior parte delle coppie nn ha dialogo...
quanto è vera questa cosa..
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 5 novembre 2006 00:4156/138
Il 04/11 17:56 darkmoon ha scritto:
strano ma vero.... sn d'accordo cn nap una volta nella vita....
hai visto??
mo il Padreterno può pure chiamarmi a lui...
looney tunes > tweetystellina stellina stellina stellina Adrianuccia domenica 5 novembre 2006 12:3357/138
io la sto vivendo adesso una storia a distanza.. e la vivo da un anno e mezzo.. c separano 800 km.. qui sul sito h o kiesto sempre consigli x come fare e quasi tutti mi hanno detto d lasciare xdere data lamia giovane età e d godermi la vita.. ma il fatto è ke qunado c si lega ad una xsona si fa d tutto e si va contro tutti pur d stare cn lei.. quanti litigi ke si fanno x la gelosia.. o x altri motivi.. adesso stiamo avendo i nostri prob.. ha 18 anni e deve finire le scuole.. scemde quando può specialmente durante le festività.. e poi c sn molti prob tipo la nostra religione.. lui testimone d geova e io cattolica.. e quante volte i nostri genitori c hanno detto d lasciarci xdere.. ma noi abbiamo sempre resistito.. poi x un periodo siamo entrati in crisi xkè nn c siamo visti x 3 mesi.. stavamo arrivando a lasciarci.. è passato tutto ma adesso sta ricominciando.. quello ke posso dirti e d continuare a vivere la tua storia cn qst raga se la ami tanto.. xkè le difficoltà finiranno.. la distanza nn c sarà x sempre.. qst è il pensiero ke ogni volta mi aiuta.. se vuoi prenderlo accettalo come consiglio.. buona fortuna a te e a lei.. ciao..
600avatars45x45 > 058stellina stellina stellina stellina altaecarina9 venerdì 17 novembre 2006 20:5558/138
sono troppo, troppo troppo felice!!! Finalmente dopo 4 mesi rivedrò il mio raga dall'America!!! Viene a Natale e starà 1 sett qui da me!!!Forse se fosse vissuto piu vicino e ci fossimo visti piu spesso la nostra storia sarebbe stata diversa, ma perche per forza in peggio?? Oddio sn a l settimo cielooooooooo
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 17 novembre 2006 22:1859/138
Di riflesso sono felice per te.
Sarà un Natale stupendo vedrai....

glò
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon sabato 18 novembre 2006 16:1560/138
Il 05/11 12:33 Adrianuccia ha scritto:
io la sto vivendo adesso una storia a distanza.. e la vivo da un anno e mezzo.. c separano 800 km..
non stavi col tipo di milano????

allora nn sn mica 800 km...
scusami sn 1300 da cosenza a milano aggiungici cosenza catania e fatti il conto!
1 2 3 4 5 6 7
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

125 ms 20:38 16 052024 fbotz1