Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » chi di voi ha una storia a distanza?

Chi di voi ha una storia a distanza?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

13648 visite

Sono presenti 138 post. Pagina 5 di 7: dalla 81a posizione alla 100a.

1 2 3 4 5 6 7
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 7 luglio 2007 14:0081/138
Il 07/07 13:55 Azuth ha scritto:
Storia a distanza= al 100%
Sti caz.zi!!!!

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 7 luglio 2007 16:5882/138
Il 07/07 14:00 danut ha scritto:
Il 07/07 13:55 Azuth ha scritto:
Storia a distanza= al 100%

Sti caz.zi!!!!


...e detto da un emiliano ( romagnolo? )mezzo romano fa pure effetto...
nessunosweetie sabato 13 ottobre 2007 18:2783/138
Ah...l'amore! Bello, no? Io crdo di averlo trovato...peccato che sia in Messico! Siamo stati insieme per due meravigliosi mesi, andiamo per il terzo, ma quest'ultimo mese io l'ho passato in Italia, il che significa che la nostra storia va avanti tra msn e brevi (ma costosissime!) telefonate! Ma non riusciamo a fare a meno l'uno dell'altra. Dobbiamo essere davvero impazziti..perche' continuiamo a dirci ceh questo e' l'Amore con la A maiuscola...speriamo vada tutto bene...e spero di poterlo riabbracciare prestissimo...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa sabato 13 ottobre 2007 18:5384/138
pure io vivo una storia a distanza..certo a lungo andare un po' si fa sentire la mancanza del mio ragazzo però ogni volta che lo vedo è tutto bellissimo, come se quel lungo periodo di lontananza non ci fosse mai stato!
cmq non è vero che storia a distanza = corna al 100%...
smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 sabato 13 ottobre 2007 19:4985/138
anchio ho una storia a distanza un ora e mezza di macchina.. ci vediamo una volta alla sett però è vero se una persona non si ama veramente sarebbe impossibile continuare
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 13 ottobre 2007 20:5486/138
La mia non è a distanza, stiamo vicini circa 6 km di distanza e lavoriamo anche insieme....
Decisamente non è una storia a distanza.

glò
nessunostellina stellina Neoromancer domenica 18 maggio 2008 01:3987/138
Sono disperata....! Il mio ragazzo si è offeso a morte per una stupida incomprensione e così ha detto che non voleva più venire ed i genitori gli hanno cancellato all'istante il volo per vederci! Se ci ripenso mi sento morire... mentre lui sembra tranquillo.. come se non fosse stato chissà che...

E' da un po' di giorni che si fa sentire meno di prima o non manda sms. L'altro giorno gli avevo mandato dei messaggi urgenti ed avevo provato a chiamarlo, ma non ha risposto ed una volta ha pure messo giù! Così quando l'ho sentito raggiante, che non era minimanente preoccupato del fatto che non ero partita e non pensava a scusarsi... ho tagliato la telefonata e poi gli ho scritto un sms dove gli dicevo che non mi aveva risposto apposta e che ero arrabbiata... e lui per tutta risposta mi ha fatto capire che non sarebbe più venuto.

Io non sapevo che aveva in programma di venire.. non mi ha avvertito che i suoi gli avevano preso il cellulare.. mi sarebbe veramente piaciuto tantissimo rivederlo! E non l'ho insultato, ho solo detto che ero arrabbiata.. io non so se mi ci mandano in vacanza da lui, perchè ha disdetto un'occasione così unica? Perchè? :-(

Ho l'esame maledizione.. sono stressata, avevo bisogno di lui... nemmeno mi aveva detto nulla, quasi non mi rivolgeva la parola.. e poi se ne salta fuori con l'aureola che stava preparando una sorpresa e che per una persona che lo tratta così non è il caso.. ma io non potevo sapere nulla, perchè non ha capito leggendo i messaggi? Perchè?

E' vero.. le storie a distanza stressano.. e sembra che lui si diverta a stressarmi proprio ora che ho l'esame... cavolo! mi sarebbe piaciuto un mondo vederlo, sapere che veniva.. e lui disdice il volo solo perchè ero leggermente irritata con lui?!!!! Sì, leggermente irritata.. perchè non ero furente o arrabbiata, come avrei dovuto essere. Solo irritata e questo è bastato.

Sto male.. :-(
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc domenica 18 maggio 2008 10:4888/138
okkio non vede cuore non duole...
nessunostellina stellina Neoromancer domenica 18 maggio 2008 11:2089/138
Volevo sapere se ci sarebbe stato o meno.. perchè mi sarei ritrovata a stare per ore da sola, senza sapere dove andare, in un'altra città... e lui la sera prima non si è fatto sentire più, dopo qualche risposta monosillabica.. la mattina mi ha messo giù, aveva i soldi e non ha risposto...

Io ero irritata.. non arrabbiata come sarebbe stata qualsiasi ragazza, non l'ho insultato nè altro...

Alla fine poi non sono partita perchè era incerto anche il viaggio di ritorno... e lui non era minimamente sorpreso di sentire che ero ancora nella mia città.

Ha detto che glielo hanno preso i suoi... che non poteva rispondermi e avvertirmi... però il cel glielo ritiravano la mattina da qualche giorno (ed io credevo fosse offeso o simili..)

Insomma.. perchè ha fatto così? :-( non credo che i suoi ora gli organizzino un altro viaggio ora... e se si disdice un viaggio in genere è per un motivo serio, quindi ora avrò anche perso il poco favore che avevo guadagnato con i suoi genitori... (visto che sono così scemi che se vedono una persona imbarazzata e timida, pensano che sia confusa e che parli senza senso.. cavolo era la prima volta che lo vedevo e c'era la madre lì, un attimino almeno.. no?)

Sono triste.. tristissima.. come può aver fatto una cosa del genere a cuor leggero? Dannazione...

La mia amica dice che si è inventato tutto per stizza e che non è vero niente... io non so più cosa pensare.

Ora con che faccia potrei mai andare da lui? (se ci vado.. poco probabile.).
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 18 maggio 2008 12:3790/138
Quanti anni ha lui?
nessunostellina stellina Neoromancer domenica 18 maggio 2008 19:0291/138
Diciassette... quel viaggio era un'occasione unica, dato che i suoi in genere sono molto protettivi e via dicendo.. (anche i miei .. :-(

Noi litighiamo molto spesso... non capisco perchè ha reagito così...

Può essere che sia stata la paura di un viaggio da solo.. ma avrei preferito che mi dicesse la verità, piuttosto che accollasse a me la colpa.. che poi non ero furibonda, ero irritata.. ed era tutta un'incomprensione che si poteva risolvere in una o due frasi.. :-(

Ora ho davvero paura che sia più attratto dalla mia voce che da tutto il resto.. sono davvero a pezzi, come fa lui ad aver preso a cuor leggero una tale decisione?

E poi chissà che pensano adesso i suoi di me!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 18 maggio 2008 19:1392/138
auguri allora! Lui 17 anni e te poco di più con una storia a distanza! Purtroppo se lui fosse più grandicello capirei le possibilità, ma ora come ora finchè è minorenne la vedo dura davvero...se i genitori non aiutano.
nessunostellina stellina Neoromancer domenica 18 maggio 2008 20:0593/138
I suoi genitori però lo avevano aiutato a prenotare il viaggio... e tutto il resto.. lui stesso ha detto che aveva faticato molto... è stato lui a dire di disdire tutto quanto.

Ed hanno disdetto tutto andando di persona il pomeriggio stesso.. e lui lo aveva detto per pranzo.

E lo ha fatto per una cosa da nulla... o no? Anche questo non mi è chiaro... l'ho trattato così male da meritare questo?

Cavolo.. forse non ci vediamo più.. e non so se dare la colpa a lui o me.. :-(
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 18 maggio 2008 20:0894/138
Purtroppo per una storia a distanza ci vuole una certa maturità che non dipende dall'età, ma dagli obiettivi. Hai pensato che lui forse non fosse maturo per questo?
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 domenica 18 maggio 2008 20:3995/138
Il 13/10 18:53 PulcinaRosa ha scritto:
però ogni volta che lo vedo è tutto bellissimo, come se quel lungo periodo di lontananza non ci fosse mai stato!
Diceva la stessissima cosa la mia ragazza...poi 2 settimane fa senza preavviso, senza che fosse successo niente, durante la notte mentre dormivo mi arriva un suo sms che mi fa balzare dal sonno, in cui mi diceva che mi lasciava perchè non ce la faceva a vedermi solo una volta al mese e nonostante mi amasse lei soffriva troppo...quando era lei per prima a dire che bastava che stava con me per dimenticarsi che stavamo lontani...e io ora mi ritrovo qui a dannare le pene dell'inferno...
nessunostellina stellina stellina stellina iaya domenica 18 maggio 2008 20:4896/138
Io ho una storia a distanza.
Io sono di Milano e lui di Torino,ci vediamo una o due volte al mese e se può anche tre. La viviamo bene,ormai va avanti da gennaio e lui mi piace da agosto 2005 quindi è stato un ottimo traguardo e non farei niente per perderlo. Certo,ci sono giorni in cui mi manca talmente tanto che prenderei il primo treno e andrei li ma mi trattengo e aspetto,che tanto non mi costa niente. Penso anche io che bisogna avere un po di maturità,se no le cose non stanno in piedi. Io e lui,per esempio,abbiamo 10 anni di differenza ma viviamo bene il tutto e tutto va avanti nel migliore dei modi.
street fighter > ryustellina Irondevil666 domenica 18 maggio 2008 22:0697/138
Il 18/05 20:39 Pedana85 ha scritto:
Diceva la stessissima cosa la mia ragazza...poi 2 settimane fa senza preavviso, senza che fosse successo niente, durante la notte mentre dormivo mi arriva un suo sms che mi fa balzare dal sonno, in cui mi diceva che mi lasciava perchè non ce la faceva a vedermi solo una volta al mese e nonostante mi amasse lei soffriva troppo...quando era lei per prima a dire che bastava che stava con me per dimenticarsi che stavamo lontani...e io ora mi ritrovo qui a dannare le pene dell'inferno...
...poi noi siamo i cattivi e loro quelle che hanno bisogno di essere rassicurate. A conti fatti poi sono sempre loro che si tirano indietro e si ricordano che magari vogliono fare altre esperienze perchè non ne hano avuto l'opportunità.
Non abbatterti, ti serve da lezione per la prossima volta. E' una storia vecchia come il mondo che vedo si ripete frequentemente.
Succede sempre quando dai tanto e non sanno più cosa volere.

Il 18/05 20:48 iaya ha scritto:
Certo,ci sono giorni in cui mi manca talmente tanto che prenderei il primo treno e andrei li ma mi trattengo e aspetto,che tanto non mi costa niente. Penso anche io che bisogna avere un po di maturità,se no le cose non stanno in piedi. Io e lui,per esempio,abbiamo 10 anni di differenza ma viviamo bene il tutto e tutto va avanti nel migliore dei modi.
Peccato che non la pensano tutte come te...deve essere molto fortunato il tuo ragazzo.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 18 maggio 2008 22:1398/138
Non ti preoccupare irondevil...le cose possono sempre cambiare no e la neccessità di nuove esperienze battere con forza. Alla fin fine direi che sia da una che dall'altra parte ci serve molta forza per andare avanti, perchè se da parte maschile le cose finiscono con un certo tempo, dalla parte femminile finiscono dall'oggi al domani
nessunostellina stellina stellina stellina iaya domenica 18 maggio 2008 22:2499/138
Il 18/05 22:06 Irondevil666 ha scritto:
Il 18/05 20:48 iaya ha scritto:
Certo,ci sono giorni in cui mi manca talmente tanto che prenderei il primo treno e andrei li ma mi trattengo e aspetto,che tanto non mi costa niente. Penso anche io che bisogna avere un po di maturità,se no le cose non stanno in piedi. Io e lui,per esempio,abbiamo 10 anni di differenza ma viviamo bene il tutto e tutto va avanti nel migliore dei modi.

Peccato che non la pensano tutte come te...deve essere molto fortunato il tuo ragazzo.
Fortunato? Lo dice anche lui. Mi sento molto fortunata io,a dir la verità,sarà perchè spesso mi sottovaluto.
Penso che comunque ci vuole fiducia in una storia a distanza e bisogna non stressare,non fare stupide scenate di gelosia.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 18 maggio 2008 22:32100/138
Il 18/05 22:24 iaya ha scritto:
Penso che comunque ci vuole fiducia in una storia a distanza e bisogna non stressare,non fare stupide scenate di gelosia.
Posso dirti con una certa sicurezza che non basta quello per reggere in piedi il tutto! Ci vuole una visione d'insieme più ampia, dal momento che una storia a distanza è comunque pesante ci vuole una prospettiva, se manca quella tutto crolla con il tempo.
1 2 3 4 5 6 7
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

216 ms 00:17 17 052024 fbotz1