Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » cinema e televisione » daniele luttazzi

Daniele Luttazzi

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

684 visite

Sono presenti 4 post.

messaggi per pagina
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine mercoledì 28 settembre 2005 13:481/4
qualche tempo fa ho avuto il piacere di assistere allo spettacolo "Bollito misto con mostarda" a Milano... era la terza volta che vedevo Luttazzi dal vivo, adoro il suo modo di fare satira, quel che mi piace di lui è che riesce a trovare battute da grasse risate anche su riflessioni veramente serie, dalla religione alla guerra, dalla corruzione alla situazione politica in Italia.
mi spiace che l'"epurazione bulgara" l'abbia colpito, ma anche questo è un segno di come stiano andando le cose in Italia e forse questo gli ha dato ancora più forza critica...
ma riflettendo su quel che dice, mi fa davvero una enorme tristezza vedere che per scoprire tante cose che riguardano i nostri politici o gli eventi internazionali si debba andare ad uno spettacolo comico, perchè nè telegiornali nè quotidiani ne parlano in modo così approfondito...

games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] mercoledì 28 settembre 2005 23:412/4
Si infatti, c'è uno stravolgimento di ruoli,
i comici fanno politica, sempre e solo di sinistra,
i politici sono comici,
i giornalisti fanno le veline dei politici,
e le veline si fanno i calciatori.
Beati gli ultimi
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 29 settembre 2005 00:073/4
Il 28/09 23:41 Miki ha scritto:
e le veline si fanno i calciatori. Beati gli ultimi
quoto la massima...

m'è piaciuta...si si..

quando ce vò ce vò...
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 giovedì 29 settembre 2005 09:294/4
il triste effettivamente è notare quante più cose serie e vere vengan dette da persone come luttazzi(e forse è per questo che in video si vede sempre meno)e da un altro peronaggio che da anni è ripudiato dalla tv tanto da dover finire in quella svizzera per poter divulgare un suo spettacolo...parlo di beppe grillo..
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

30 ms 02:58 19 042024 fbotz1