Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » how can forget...?

How can forget...?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

681 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
bubblegum crisis > priss asagiriLaDivy lunedì 10 novembre 2003 22:411/6
Come si fa a dimenticare una persona che vuoi ancora bene nonostante sai che ti ha soltanto preso in giro...?
La stessa persona che hai amato tanto e forse anche troppo perchè capisci solo ora che non era necessario...e ti rendi conto che probabilmente eri solo tu a dare amore e non ricevevi mai nulla...fin tanto che la storia è andata via via consumandosi
Eppure non riesci ad odiarla e non sai il perchè

HELP

600avatars45x45 > 001stellina stellina stellina stellina mirth lunedì 10 novembre 2003 22:522/6
purtroppo se le vuoi ancora bene dimanticare è quasi impossibile...puoi soltanto nn pensarci cercando di distrarti...ma nn potrai mai odiarlo,nè ignorarlo,perchè adesso la ferita è ancora aperta e deve passare 1 pò di tempo prima che passi....ma ti assicuro,passerà....buona fortuna!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 10 novembre 2003 23:223/6
sembra pura retorica ma il tempo aiuta molto, magari ora non ci credi o ti sembra impossibile, piano piano vedrai che inizierai a seffrire di meno...
con il passare del tempo ti accorgerai di non soffrire più
e prorio quando meno te lo aspetti "il destino ti proporà una nuova ed allettante sfida" a cui non rinuncerai ed in men che non si dica ti ritroverai nuovamente ed essere innamorata!
potrebbe anche averti preso in giro, ma i sentimenti
offuscano la ragione ed a volte si commettono errori di valuzione, così ci si ritrova ad amare una persona che non ricambia i tuoi sentimenti
ma tu l'hai amato e ti pare poco?!?
c'è gente che non sa amare, e spesso è prorio quella gente che non capisce il tuo amore e non si rende conto della fortuna che ha avuto incontrandoti

non riesci ad odiarla perchè è una persona a cui vuoi ancora bene, o forse non ti ha fatto abbastanza male da odiarla

fatti coraggio, concediti qualche giorno di abbrutimento esaggerando in qualcosa che ti piace: tv, cibo, passeggiate, pianti ininterrotti e singhiozzanti

fermati un pò a pensare,e poi rialzati, cerca dentro di te la forza per andare avanti magari sarà una lunga ricerca ma vedrai che tornerai nuovamente a sorridere!!!

è facile dare consigli, ed esporre i propri punti di vista!!!
quando si tratta degli altri è tutto più facile!!!
un laDivy
gloria
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax martedì 11 novembre 2003 15:174/6
Dice Glo-Glo, ke quando si tratti degli altri è + facile dare consigli...

Bene... ma x quale motivo? Forse xké non siamo direttamente coinvolti a soffrire...

Da ciò credo emergano non solo conseguenze negative sulla bontà della valutazione, xké certo, x quanto ci sforzassimo d'immedesimarci, non potremmo mai avvertire interamente come nostra l'esxienza del consigliato, cioè la botta presa & nemmeno la sua capacità di reazione, tutto considerato...

Ma, d'altra parte, è proprio l'essere "altri" rispetto al diretto interessato, ke, stavolta in positivo, potrebbe xmetterci d'essere + obiettivi & dare 1 valido aiuto, in forza soprattutto di ns. altrettali esxienze pregresse & significativamente risolte... xké, alla fine, ci si siamo riusciti, grazie a Dio, a ritrovarci "fuori dal tunnel"!!

Ora... non vorrei scrivere 1 trattato, xké in fondo, cosa ci viene kiesto?! ... Solo di dare 1 pò d'aiuto... ebbene sì... non lo reputo affatto così difficile... io ne sono uscito quasi 1 decina di volte, dalle mie storie d'amore passate & certamente non è stato affatto facile ... ma si può... & il tempo aiuta moltissimissimo!!

Sì... bisogna distrarsi con tutto quanto sia possibile, come già suggerito dalle amike del Forum, ma anke digerire la sofferenza patita con molte buone notti di sonno... xké tutto decanti... & diventi solo 1 aneddoto della Tua memoria (& forse neanke così brutto!)...

Auguroni, LaDivy, 6 tanto giovane, & avrai probabilmente altre storie affascinanti da ricordare, fra cui questa, al confronto, Ti parrà forse piccola, o cmq non + così importante & dolorosa...

Inoltre, vorrei dirTi col "Profeta", Kabil Gibran Kabil, ke, quanto + profondamente il dolore avrà scavato in Voi 1 solco, tanto maggiore sarà la gioia destinata in futuro a riempirlo, di tantissima luce...

& Tu, Stel lina mia, bella & dolce, di futuro & di gioia ne hai a iosa davanti, non hai ke da pazientare ancora 1 pò & soprattutto non farTi mai mancare il coraggio di vivere & proseguire il Tuo cammino ... Coraggio!!!


fefy ciao
nessunostellina stellina stellina Orko martedì 11 novembre 2003 21:095/6
tempo fa conobbi una ragazza molto bella, e all'inizio pensavo anche molto simpatica.
Io di brescia, lei di firenze.
Per qualke mese io andavo giu regolarmente ogni 2 settimane, e tutto andava bene, poi, cominciò a farsi negare quando io arrivavo a firenze, si faceva negare al telelfono, si faceva negare in genenrale.
Quando andai per l'ennesima volta , senza prima dirle nulla, a firenze, la trovai che smaialeggiava con un altro "coso" a mia insaputa.

Io mi ero veramente perso, ma sai come ho fatto a dimenticarla?

L'ho odiata, l'ho odiata ferocemente, e la odio tutt'ora


L'Orko
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax martedì 11 novembre 2003 22:156/6
Invece nò... con l'odio non si risolve proprio niente!

Vedi, Orketto mio, ke Tu manco ci 6 davvero riuscito se, quando ne scrivi, cominci a balbettare come 1 disxato, guarda quà le Tue stesse parole...!!

< ...poi, cominciò a farsi negare quando io arrivavo a firenze, si faceva negare al telelfono, si faceva negare in genenrale. >

LaDivy, al contrario, mi sa mi sa ke stia proprio sulla buona strada, xké appunto non odia... é Lei, ke è in credito con la Vita... è Lei la + forte!!

fefy& villy
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 01:54 17 052024 fbotz1