Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » cinema e televisione » l'impero dei lupi!

L'impero dei lupi!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

667 visite

Sono presenti 4 post.

messaggi per pagina
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 martedì 4 ottobre 2005 23:211/4
bello, bello, bello!Tratto da un romanzo di J. C. Grangè, (quello dei "Fiumi di porpora" per intendersi!), un thriller da vedere!

600avatars45x45 > 051stellina stellina stellina stellina stellina Rita mercoledì 5 ottobre 2005 11:402/4
di che si tratta el??? il titolo mi ispira proprio tanto.....
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 mercoledì 5 ottobre 2005 18:543/4
Allora è un film un po' particolare, si tratta di due storie all'inizio appparentemente sconnesse ma nel proseguio si intrecciano, nella prima c'è un donna che soffre di perdite di memoria e di allucinazioni tanto che non riesce più a riconoscere il marito, un alto funzionario della polizia parigina, in realtà queste perdite di memoria trovano una ragione: lei in realtà non è lei (in che senso?chi lo vedrà lo scoprirà!); nella seconda un commissario di polizia indaga sull'omicidio di tre donne clandestine turche, che hanno una particolarità: si assomigliano tutte tra loro! ......Non vi dico di più ma solo che è appunto tratto da un romanzo pubblicato dalla Garzanti, "L'impero dei Lupi" di J. C. Grangè, maestro nel genere con un occhio di riguardo all'ambito della psiche. giudizio personale:8
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 giovedì 6 ottobre 2005 13:294/4
uhm...i due fiumi di porpora li ho visti entrambi...uhm uhm...sembra interessante!e poi jean reno mi piace
son curioso!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

46 ms 03:03 29 032024 fbotz1