Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » mi sento usata mentre io lo amo...

Mi sento usata mentre io lo amo...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1815 visite

Sono presenti 7 post.

messaggi per pagina
batman > catwomanCesarina giovedì 6 ottobre 2005 17:521/7
Ciao a tutti... ho 20 anni e sinceramente mi sento troppo giovane per essere già usata come una qualsiasi... è ormai un anno che vado a letto con un ragazzo che è fidanzato da 2.. tra noi dal punto di vista sessuale va tutto benissimo, direi addirittura stra-bene ma scesi dal letto, almeno da parte mia, cala una grande tensione tra di noi. tutto ciò perchè non mi bastano più quei momenti tra le sue braccia a letto, vorrei poterlo abbracciare e baciare davanti a tutti ma per lui non se ne parla di lasciare la sua ragazza. non riesco a rompere e tantomeno lui ma nemmeno continuare così... vi chiedo un aiuto! Cesarina
nessunostellina stellina stellina sabisse giovedì 6 ottobre 2005 17:592/7
Cara...ti do un consiglio...lascialo perdere.
prima di tutto, per te stessa, per la tua dignità di donna.
poi..come può evolversi un rapporto del genere?
non ha nè capo nè coda, nè inizio nè fine...
l'andare a letto con qualcuno fine a se stesso, senza implicazioni sentimentali, non porta proprio a nulla.
se non a soffrire, come sta capitando a te.
poi scusami..ma che considerazione hai di questo ragazzo?
prova a guardarti da fuori, cosa può darti un ragazzo che sta con te solo per sesso...che inoltre è già fidanzato?
poi, scusami ma penso che lui non ti stia usando.."usare " una persona vuol dire approfittarsi della buona fede per arrivare a un proprio fine.
ma se tu sapevi che era fidanzato e hai accettato lo stesso...vuol dire che la cosa ti andava bene così.
prova prima a pensare a coccolare te stessa, e vedrai che questa tristezza svanirà.

ti abbraccio.
nessunoChicconofear giovedì 6 ottobre 2005 18:003/7
so che è difficile , ma detto da chi è gia stato 2 volte nella tua situazione lascia perdere tutto , hai olo da rimetterci in "salute"....
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever giovedì 6 ottobre 2005 19:244/7
concordo in tutto con sabina!!!
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio giovedì 6 ottobre 2005 19:545/7
...oltre che per te mi dispiace anche per la ragazza d lui...quella piccola sta con un ragazzo che l'ora prima è stato con un altra...però devi essere una persona veramente forte per riuscire a mandarlo da lei quando va via...a me verrebbe il sangue al cervello...a pensare che sta con lei a sapere quello che si dicono...che magari come mente a lei può farlo con te...booo..meglio creare una storia in cui i soli protagonisti siete te e lui...una storia autentica in cui ha significato la parola "insieme"
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 6 ottobre 2005 22:166/7
Posso dirti solo che se lui avesse lasciato la sua ragazza troverebbe un'altra amante, si perchè mi spiace dirtelo, ma lui è davvero un poco di buono, una di quelle persone che non vorrei mai conoscere
Te purtroppo hai scelto di essere l'amante, di essere la donna da poco tem po, da sesso e null'altro, ti capisco che non ti basti più ed alla fine la soluzione sarebbe uscire con altri ragazzi, conoscerne uno che sia giusto per te ed avere una reale relazione, non una storia così fetida.
Scusa le parole ma tu sei usata e questo mi fa andare in bestia.
MI spiace per te e la sua ragazza che forse non ci pensi ma è tradita rfipetutamente da un'anno, il tutto per un ragazzo incapace di essere uomo davvero.
Daniele
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 6 ottobre 2005 23:267/7
Se gia lo sapevi che lui era fidanzato non mi sembra che usata sa il termine giusto.
Il ruolo dell'amante non è facile, perchè come è successo a te poi crecse òa voglia di coccole anche fuori dal letto, cosa impossibile da realizzare.
Temo che ti trovi difronte un bivio: o lasci perdere (tanto la sua ragazza non la lascia) o ti accontenti di quello che ti può dare, delle briciole.
Sta a te vedere e decidere cosa vuoi, ma non credo si possa realizzare quello che desideri.
glò
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 16:23 20 042024 fbotz1