Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » giochi » adrenalina...

Adrenalina...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1471 visite

Sono presenti 11 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 029stellina stellina stellina liquirizia venerdì 7 ottobre 2005 17:511/11
ciao raga... volevo proporre 1 nuovo argomento di discussione...

avete mai provado qualke sport estremo o cmq qualcosa ke provoki adrenalina tipo le giostre del parco gioki tipo qll ke timollano di colpo da 1 altezza incredibile x poi bloccarti di colpo a terra?

A me piace 1 pò tutta stà roba strana ma mi sono incuriosito xkè io quando ci vado nn mi fa quasi nulla o meglio mi piace 1 sacco... nemmeno il bungee jumping mi ha smosso lo stomaco! invece le altre xsone ke hanno fatto cose simili dicono sempre ke "è stato terribile", "nn c tornerò mai +" e cose simili io invece mi farei subito 1 altro giro... io nn capisco... sono io ke sn strano o cosa? a voi cosa provoca questo genere di cose?

ciao ciao.

avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever venerdì 7 ottobre 2005 19:562/11
nn sei strano.. anzi sai qnd si dice bisogna avere lo stomaco di ferro.. ecco credo nn te lo diranno mai.. già sanno ke c'è l'hai..
la prima volta ke sn andata sulle torri gemelle (il gioco, o mejo la giostra) ho vomitato mentre scendeva giù velocemente.. la signora di sotto voleva bastonarmi!!!
ma io sono riuscita a sgattaiolare via!!! agile come un gattino.. hahaha!!
ma adesso nn mi fa più st'effetto!
600avatars45x45 > 029stellina stellina stellina liquirizia venerdì 7 ottobre 2005 20:293/11
io quando ci sono andato la prima volta era 1 giorno di pioggia e al parco gioki nn c'era nessuno e quindi me lo sono fatto 4 volte di seguito! Era bellissimo xò dopo 1 paio di volte ke lo fai ti abitui e nn t fa + nulla e passa tutto il divertimento! Il fatto è ke tutti quelli ke lo hanno fatto assieme a me erano poi seduti ke sembravano morti! Xkè fa reazioni così diverse?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola sabato 8 ottobre 2005 11:454/11
Il 07/10 20:29 liquirizia ha scritto:
Xkè fa reazioni così diverse?
credo perchè,fprtunatamente,siamo tutti diversi,e di conseguenza ognuno ha reazioni diverse di fronte a situazioni del genere
kiss
giuggiola
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy sabato 8 ottobre 2005 16:525/11
dipende dallo stomaco...Il mio si disturba anche con le dune delle autostrade...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola domenica 9 ottobre 2005 11:586/11
Il 08/10 16:52 valy ha scritto:
dipende dallo stomaco...Il mio si disturba anche con le dune delle autostrade...
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana martedì 11 ottobre 2005 13:347/11
mi piace sto genere di cose!!
ad euro disney ci sono belle montagne russe...mi fomentano troppo!
vicino casa mia c'è un lunapark, ora non ci vado mai, ma in passato ne ho provate alcune molto carine!c'ho lo stomaco di ferro io!!

infatti vorrei provare una volta a fare bungee jumping, forse ad aprile, per i 18 anni!

ma quindi te l'hai fatto?!...non bisogna essere maggiorenni??
600avatars45x45 > 029stellina stellina stellina liquirizia mercoledì 12 ottobre 2005 21:288/11
no nn penso sia necessario... almeno dove l'ho fatto io no!

io abito vicino a jesolo (venezia) e c'è 1 parco acquatico (acqualandia... è abbastanza famoso cm parco!) in cui c'è lo scivolo + alto e veloce del mondo (o d'europa nn so di quale dei 2) in cui vai su di 1 gommone e x 1 tratto ti stacchi pure dallo scivolo e parti da 1 altezza di + di 50 metri! è carino ma nn è tanto pesante, io l'ho fatto subito dopo mangiato (altrimenti mi toccava aspettare le 2 ore xkè si finisce in acqua dopo) e l'ho fatto 8 volte di seguito senza problemi (ho fatto amicizia cn il bagnino ormai mi conosce da quante volte mi ha visto!).

cmq oltre a questo scivolo ci sono anke delle pareti attrezzate x l'arrampicata sportiva alte 20 metri e la torre del bungee jumping alte 63! Io sono andato lì e sono andato anke gratis e nn mi hanno fatto problemi x l'età ma poi nn so bene xkè si è arangiato 1 mio amico ad iscrivermi! naturalmente bisogna essere sani di cuore altrimenti nn te lo fanno fare! cmq è stato molto bello! anke xkè fa ancora + effetto xkè li precipiti senza nulla attorno mentre al parco gioki o sullo scivolo ha sempre qualcosa a cui puoi attaccarti e scaricare 1 po di tensione!

Cmq è molto bello!
600avatars45x45 > 051stellina stellina stellina stellina stellina Rita mercoledì 12 ottobre 2005 23:429/11
Il 08/10 16:52 valy ha scritto:
dipende dallo stomaco...Il mio si disturba anche con le dune delle autostrade...
anche il mio......
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon giovedì 13 ottobre 2005 20:1210/11
Il 12/10 21:28 liquirizia ha scritto:
naturalmente bisogna essere sani di cuore altrimenti nn te lo fanno fare!
ecco ed è qui che casca l'asino...le mie amiche nn mi fnno fare sport estremi (ke a me piacciono) x uno stupido piccolissimo innocuo soffiettino al cuore....cioè nn mi fanno manco + fumare...roba da pazzi!
nessunostellina stellina stellina sabisse venerdì 14 ottobre 2005 16:5111/11
beh...devo dire che gli sport estremi non mi piacciono molto...o cose tipo giostre e cose del genere...
per me un parco giochi è davvero un incubo!
due anni fa alcuni miei amici mi hanno portato a gardaland (convinti di farmi un piacere), mi hanno fatto fare lo space vertigo e un'altra giostra dove si rimaneva a testa in giù...peccato che io soffro di vertigini...e mi hanno praticamente obbligato a farle...morale: sono stata male tutto il giorno, in più ho preso un colpo al collo che mi ha costretto a stare una settimana con una sciarpa...in pieno agosto.
mai più!!!!

queste giostre non fanno proprio per me...che al massimo faccio il salto dal letto al divano!!!

sono una vera c.a.g.a.s.o.t.t.o. che posso farci?

ps però una cosa che farei (o meglio...che avrei già dobuto fare)... è l'immersione nella vasca con gli squali in un acquario...altro che adrenalina!!!

bisous
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 11:10 25 042024 fbotz1