Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » questioni sociali » matrimoni misti!!!!!

Matrimoni misti!!!!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1821 visite

Sono presenti 30 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 giovedì 13 ottobre 2005 22:331/30
Crescono matrimoni misti in Italia
Si stima intorno a 15.000, il Lazio in prima fila
(ANSA) - ROMA, 13 OTT - Crescono i matrimoni misti nel nostro Paese. Secondo alcune stime, presentate a Romasposa, il numero si aggira intorno a 15 mila. Il Lazio e' in prima fila. Gli uomini italiani preferiscono le donne dell'est europeo, dell'America Latina e della Comunita' Europea, mentre le donne prediligono i nord africani e gli americani. Continua a crescere il rito civile, che rappresenta il 30% del totale, come anche il numero delle coppie con alle spalle un divorzio.
© Ansa
Beh che dire?Vanno di moda gli stranieri? Mio padre(un sant'uomo!!!!!) dice sempre:"Emanuela, moglie e buoi dei paesi tuoi!!!" concordo ditemi pure che sono razzista ora tanto so di esserlo!

japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy giovedì 13 ottobre 2005 22:412/30
e va beh fa parte della globalizzazione...cmq non credo sia una cosa negativa, anzi...Vuol dire che il nostro non è un paese razzista
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 13 ottobre 2005 23:233/30
Il 13/10 22:41 valy ha scritto:
e va beh fa parte della globalizzazione...
oddio, nn so di quanto possano sapere di globalizzazione questi matrimoni...ma comunque, finchè gli stranieri contribuiscono al mantenimento di una vita sociale degna d'essere chiamata tale, e all'arricchimento culturale, e perchè no, anche economico del nostro paese, io sono e sarò d'accordo su qualsiasi cosa legale essi facciano...
nessunostellina stellina stellina sabisse venerdì 14 ottobre 2005 08:504/30
il vecchio detto "moglie e buoi dei paesi tuoi" mi sembra proprio inadatto alla società moderna...ormai non ci sono più confini in questo mondo, non ci sono più limiti e finchè questo porterà cose positive, io sono favorevole.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola venerdì 14 ottobre 2005 09:205/30
beh,non vedo che cosa ci sia di male..per i motivi che sono stati sopra elencati anche da sabisse!
kiss
giuggiola
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine venerdì 14 ottobre 2005 17:116/30
c'è da chiedersi quanti di questi matrimoni misti siano fatti per secondi fini... ad esempio il fatto che gli uomini prediligano le donne dell'est europeo secondo me la dice lunga a proposito, almeno per certe vicende di cui sono a conoscenza... ma è poi vero che tanti invece si sposano proprio per amore.
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 mercoledì 9 novembre 2005 10:487/30
maccome...dopo la legge brosnam dovrebbe essere più facile!o no?

già...alcuni vanno a fare la 'spesa' nei paesi dell' est,altri alimentano bei giri di prostituzione..
io ho i miei gusti,in un certo senso tengo alle mie tradizioni e non mi è mai capitato quindi di provare interessi verso ragazze extracomunitarie(e con queste nn intendo solo di colore)
il detto lo ritengo ancor valido direi anche perchè(le storie di genitori che si portano via i figli nel paese d'origine insegnano)non è poi cosa facile far convivere culture diverse
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 mercoledì 9 novembre 2005 21:248/30
Il mio vicino di casa, un stanco cinquantenne, si è da poco sposato in comune (notare solo in comune, dalle mie parti se non ci sposa in chiesa viene fuori quasi l'inferno!) con una ragazza rumena di 25 anni, logicamente si tratta di amore voi direte!Ho i miei dubbi visto che contestualmente le scadeva il permesso di soggiorno e con il matrimonio ha acquistato di diritto la cittadinanza italiana oltre che europea!inoltre mentre si era in discorso lei ha precisato che se fosse tornata in Romania avrebbe finito per fare una brutta fine, adesso che è di diritto cittadina italiana sta cercando di riportare di qua pure il fratello che nel frattempo era stato rimpatriato per casini legali di non so che natura! Ditemi se è amore , non sicuramente da parte sua: non penso che sta ragazza potendo scegliere avrebbe preso un cinquantenne, "p###a miseria è quasi tuo padre!"Anzi per la precisione, lui ha la stessa età del padre (e non sto scherzando, adeso che mi ricordo)" mi verrebbe da dire, inoltre il stanco cinquantenne ha sempre vissuto finora solo con la madre, ha cercato di trovarsi una donna italiana ma nessuna è riuscita a resistere con sua madre (vivere con la futura suocera ineffetti la vedo dura!), questa ragazza sembra non avere problemi,mmm..... che miri al patrimonio? Mah chi vivrà vedrà! Comunque io non ci credo moltro ai matrimoni misti e di casi come questi ne ho sentiti molti!
simpsons > apu be sharpstellina stellina stellina nikoniko venerdì 9 dicembre 2005 00:399/30
La donna straniera fà anche tante cose che quella italiana non sà o non vuole fare ma non domandatemi perchè,provate invece voi ad indovinare
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 9 dicembre 2005 01:0010/30
Uhmmm, mia madre Praghese e mio padre Ferrarese, mi sa che il vecchio detto abbia dei seri problemi, perchè io una ferrarese neppure morto me l'accollerei.
Ciao ciao
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 venerdì 9 dicembre 2005 20:5211/30
Il 09/12 00:39 nikoniko ha scritto:
La donna straniera fà anche tante cose che quella italiana non sà o non vuole fare ma non domandatemi perchè,provate invece voi ad indovinare
Di fronte a questa affermazione non posso fare altro che scoppiare dalle risate anche perchè la mia mente in questo momento è attraversata da altri pensieri non particolarmente positivi!
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] venerdì 9 dicembre 2005 21:2112/30
Ci sono donne straniere rispettabilissime, e sono tante
Non condivido queste generalizzazioni
Se per straniere si intende quelle provenienti da paesi + poveri dell'italia è vero che è più facile che siano interessate ai soldi ma non si può fare di tutta l'erba un fascio
Esistono anche subrette italiane, indubbiamente senza problemi di reddito, che si sposano con milardari italiani x interesse, in comunione dei beni
simpsons > apu be sharpstellina stellina stellina nikoniko venerdì 9 dicembre 2005 23:2413/30
Il 09/12 20:52 EL11100568 ha scritto:
Di fronte a questa affermazione non posso fare altro che scoppiare dalle risate anche perchè la mia mente in questo momento è attraversata da altri pensieri non particolarmente positivi!
Non capisco cosa ci sia da ridere se tanti italiani preferiscono le straniere.Vorrei farti presente invece che le italiane che sposano gli stranieri sono moolto poche.Anche io una volta ho aiutato una straniera con il permesso di soggiorno,gli ho trovato un vecchietto da accudire e prima che morisse ha fatto testamento a favore della mia amica che a sua volta ha fatto un ottimo matrimonio.Avevo proposto lo stesso lavoro a qualche altra italiana che mi ha riso in faccia.
nessunostellina stellina stellina stellina alato sabato 10 dicembre 2005 15:2314/30
quando sento che un 50 enne si ammoglia con una 25 enne rumena , penso subito che non sia amore disinteressato e che il 50 enne ha voglia di spassarsela con una che le potrebbe venire figlia.

x miki: le soubrette italiane ,una fra tutte , valeria marini , secondo te ama davvero cecchi gori o è soltanto una messainscena una finta un accordo che fanno queste coppie per far parlare di sè..la marini fidati ha un sacco di belli giovani amanti che pensare a quel vecchietto..
simpsons > apu be sharpstellina stellina stellina nikoniko sabato 10 dicembre 2005 15:5715/30
Il 10/12 15:23 alato ha scritto:
quando sento che un 50 enne si ammoglia con una 25 enne rumena , penso subito che non sia amore disinteressato e che il 50 enne ha voglia di spassarsela con una che le potrebbe venire figlia.
Non è quello che risulta a me;certe donne che hanno avuto esperienze sentimentali traumatiche con coetanei cercano l'uomo maturo che in genere infonde più sicurezza.Anche l'uomo ha tanti pro e tanti contro per preferire una molto più giovane la convenienza quindi non può che essere soggettiva.Chi vuole spassarsela (e ne conosco diversi) si prende la giovane cameriera ed unisce l'utile al dilettevole.L'italiana anche se accettasse costerebbe troppo da qui quindi l'idea della giovane extracomunitaria che tante volte sistema persino il fratello nella fabbrica o l'ufficio.Per il propietario è anche una garanzia e capita spesso che gli extracomunitari se la passano meglio degli italiani.Tutto questo nei limiti della moralità senza infrangere alcuna legge.
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 sabato 10 dicembre 2005 18:1016/30
Il 10/12 15:57 nikoniko ha scritto:
Non è quello che risulta a me;certe donne che hanno avuto esperienze sentimentali traumatiche con coetanei cercano l'uomo maturo che in genere infonde più sicurezza.
Potrei essere daccordo cin te, se si parlasse di un 40enne con una ragazza più giovane; ma già a 50anni si è oltre alla soglia del maturo.
Non cerdo che a 50anni si possa ancora parlare di maturo(e non me ne voglino tutte le persone di 50anni e oltre),ma a quell'età si è già nel procinto della vecchiaia.
simpsons > apu be sharpstellina stellina stellina nikoniko sabato 10 dicembre 2005 19:5117/30
Il 10/12 18:10 Pedana85 ha scritto:
[Potrei essere daccordo cin te, se si parlasse di un 40enne con una ragazza più giovane; ma già a 50anni si è oltre alla soglia del maturo. Non cerdo che a 50anni si possa ancora parlare di maturo(e non me ne voglino tutte le persone di 50anni e oltre),ma a quell'età si è già nel procinto della vecchiaia.
Ma se a 70anni gli uomini fanno ancora figli.E propio i figli ad un vedovo così anzianotto gli avevano messo una collaboratrice domestica studentessa universitaria che voleva essere indipendente.Dopo 4 mesi si è saputo che era incinta del propio datore di lavoro.I figli volevano denunciare la ragazza che ha sedotto una persona a rischio d'infarto e il figlio chissà con chi l'aveva fatto.Quella invece sosteneva persino che era vergine a 23anni e che la prima volta l'aveva violentata e per la vergogna non aveva detto niente e naturalmente l'universitaria non sapeva manco che poteva restare incinta
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon sabato 10 dicembre 2005 20:0418/30
nn credo ke si sposino tutti x amore.....ce n e sn molti ke lo fanno x interesse....e altri x altro ancora....cmq....bah..-
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 mercoledì 14 dicembre 2005 17:5619/30
Il 09/12 23:24 nikoniko ha scritto:
Non capisco cosa ci sia da ridere se tanti italiani preferiscono le straniere.Vorrei farti presente invece che le italiane che sposano gli stranieri sono moolto poche.Anche io una volta ho aiutato una straniera con il permesso di soggiorno,gli ho trovato un vecchietto da accudire e prima che morisse ha fatto testamento a favore della mia amica che a sua volta ha fatto un ottimo matrimonio.Avevo proposto lo stesso lavoro a qualche altra italiana che mi ha riso in faccia.
Rido francamente all'idea che tu ponga la questione sotto il profilo delle prestazioni sessuali che le donne possono offrire agli uomini. Dici che le donne straniere sc.opano meglio delle italiane? può darsi.... ma finchè esistono uomini come te qua in Italia che ci stressano l'animo, non è che si possa far miracoli..... Scusate ma io difendo l'identità femminile italiana da simili insinuazioni piuttosto banali!

Il 09/12 23:24 nikoniko ha scritto:
Anche io una volta ho aiutato una straniera con il permesso di soggiorno,gli ho trovato un vecchietto da accudire e prima che morisse ha fatto testamento a favore della mia amica che a sua volta ha fatto un ottimo matrimonio.Avevo proposto lo stesso lavoro a qualche altra italiana che mi ha riso in faccia.
Bene ha fatto un bel matrimonio di interesse suppongo! Sai com'è qua in Italia vale ancora qualcosa la parola "Amore", e comunque per talune di noi più dei soldi! dubito però a questo punto che tu possa capire il significato delle mie parole,.... forse per te il linguaggio del sesso è più esplicito!

Il 10/12 19:51 nikoniko ha scritto:
Ma se a 70anni gli uomini fanno ancora figli.E propio i figli ad un vedovo così anzianotto gli avevano messo una collaboratrice domestica studentessa universitaria che voleva essere indipendente.Dopo 4 mesi si è saputo che era incinta del propio datore di lavoro.Quella invece sosteneva persino che era vergine a 23anni e che la prima volta l'aveva violentata e per la vergogna non aveva detto niente e naturalmente l'universitaria non sapeva manco che poteva restare incinta
Dicono che l'amore sia cieco ma non orbo ma mi sa che è pure orbo!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 14 dicembre 2005 19:0520/30
El, posso dirti che alcune italiane lo fanno proprio per interesse, ma se non si parla di moltissimi soldi, solo che la cifra è molto più grande e l'amore nasce dal fatto non dei soldi, ma dalla bella vita offerta.
Posso dire di una ragazza innamorata di un uomo che ha 18 anni più di lei, che non è un'adone, ma ha una vita che molti di noi si sognano, e quando si va in giro con uno Yacht, decisamente fa gola.
Questa ragazza è davvero innamorata, o almeno non sa che adora quella parte di lui che è la sua vita, la offrisse un'altra persona con sicurezza amerebbe anche l'altro.
Ovviamente questo non sono tutte le ragazze, ma solo una, solitamente non conosco altre ragazze così, ma anche quà esistono e mascherano molto con la parola "amore".
Daniele
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

70 ms 22:07 18 042024 fbotz1