Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » questioni sociali » mia suocera è un mostro!

Mia suocera è un mostro!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

673 visite

Sono presenti 8 post.

messaggi per pagina
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 giovedì 13 ottobre 2005 23:031/8
Prendo spunto da un noto film di con J. L. e J. Fonda: che ne pensate vivreste un altro giorno con vostra suocera/o oppure con entrambi nella stessa casa? oppure la mandate in casa di ricovero? sentiamo un po' di idee!PS. io sono dell'idea vicini ma separati, nella stessa casa è dura!

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 13 ottobre 2005 23:422/8
i miei suoceri, sono persone deliziose...divertenti...

beh oddio..la madre della mia ragazza si vede tutte quelle cose in tv, tipo la talpa, l'isola dei caxxoni ecc ecc ...infatti io preferisco sempre andare nella stanza col padre a guardare eventualmente qualcosa di più divertente, o, se ci sono, le partite di calcio...

Però sono convinto che vivere assieme a loro sarebbe tt'unaltra cosa...nn so se mi farebbe piacere...magari all'inizio..poi mi seccherebbe...
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy venerdì 14 ottobre 2005 15:163/8
ASSOLUTAMENTE NO!!voglio vivere da sola, niente genitori-suoseri-parentidiqualsiasitipo tra i piedi
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine venerdì 14 ottobre 2005 16:324/8
già vivere vicini non mi piacerebbe... figurarsi nella stessa casa!
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana venerdì 14 ottobre 2005 19:205/8
i miei "suoceri" sono persone tranquillissime, non ho nulla contro di loro...ma viverci insieme no, non se ne parla!
nessunostellina stellina stellina complicata lunedì 24 ottobre 2005 13:366/8
io gia' vivo in casa con mia nonna materna e tra lei e mio padre negli anni ci sono stati un mucchio di problemi.. le voglio bene ma mi rendo conto che e' una persona difficile da sopportare perche' ha un carattere particolare, quindi litiga con mia mamma che cmq cerca di andarle incontro perche' e' sua madre, ma con mio babbo la situazione e' piu' difficile..
per questo spero di non dovermi mai trovare nella situazione di avere ne' genitori ne' suoceri in casa con me, tanto meno parenti vari. penso che sia nocivo per l'armonia familiare e penso che finche' non si ha la propria casa dove stare da soli non si possa raggiungere una vera indipendenza.
a parte il fatto che ho un rapporto bruttissimo col babbo del mio moroso... no no non ci penso proprio
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon lunedì 24 ottobre 2005 18:467/8
Il 14/10 16:32 plegine ha scritto:
già vivere vicini non mi piacerebbe... figurarsi nella stessa casa!
sei un grande!
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 mercoledì 9 novembre 2005 10:518/8
mai e poi mai!
a distanza di sicurezza...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

43 ms 12:47 16 042024 fbotz1