Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » ci sono metodi furbi per conquistare???

Ci sono metodi furbi per conquistare???

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2261 visite

Sono presenti 24 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina Fergie lunedì 17 ottobre 2005 16:301/24
Salve! Come va? Avrei un problema.....Nel treno che prendo ogni mattina c'è un ragazzo cui da due settimane ho scoperto che mi potrebbe interessare....il punto è che non so se piaccio anche lui....R. è un tipo molto espansivo...ma forse un pò timido con le ragazze...chi lo sa...COme fate voi a capire se piacete a qualcuno anche se lui non ve lo dice apertamente?? Come può darsi che non gli interesso affatto....so che non posso piacere a tutti anche se sono una bella/carina ragazza..Notavo che si veniva a parlare con un suo coetaneo davanti l'uscita del treno almeno due minuti che scendevo io veniva li.sempre..che sia un segno oppure è una normale causualità?? Potrebbe significare qualcosa oppure devo mettermela via??Sono molto espansiva e molto allegra ma nonostante ciò l'unico problema che ho è che non riesco mai a farmi avanti con nessuno neache se mi interessa uno..per colpa del mio orgoglio.come faccio a farmi avanti in modo furbo senza fare figuracce??? In + è un anno che non ho ilragazzo e sono stanca di essere circondata da ragazzi superficiali che non sanno fare altro che dire "come ti vesti"e che taglia porti?"e piuttosto resto single piuttosto che andare insieme a degli immaturi......Questo tipo di cui parlavo assai simpatico,a volte mi guardavae mi dava un occhiata...specialmente quando scendevo. mi ha colpito molto il suo caratttere anche se ammetto che di bellezza non è una cima...però a me piace...basta che uno mi faccia ridere e che mi faccia stare bene e...me basta eccome" Non sono mai stata fortunata su queste cose ho sempre lasciato che siano gli altri ragazzi a venire da me ma ora mi sono stancata di aspettare...Che cosa posso fare per avvicinarmi a lui dato che non so nemmeno come fare per dirgli un "ciao"???Quando si tratta di ragazzi non sono mai stata fortunata...c'era sempre qualcosa che rovinasse tutto..sono app riuscita a dimenticare l'ex dopo un anno e ho voglia un altro per la testa...tipo uno che mi tratti da persona e non come un fazzoletto da usare e poi gettare...

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 17 ottobre 2005 17:072/24
Rileggendo il tupo post sei passata da un non saper cosa fare a chiedere aiuto nell'entrare in "comunicazione" con questo ragazzo....ergo sei interessata a lui.
Sono l'ultima che può consigliarti cosa fare o cosa dire per conquistare qualcuno, ma se il problema è attacare bottone o salutarlo quando scendi dal treno un semplice "Ciao...!" è già un primo passo, vedrai che se gli interessi il prossimo ciao verrà da lui!
glò
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem lunedì 17 ottobre 2005 17:593/24
Il 17/10 16:30 saran ha scritto:
sono app riuscita a dimenticare l'ex dopo un anno e ho voglia un altro per la testa...tipo uno che mi tratti da persona e non come un fazzoletto da usare e poi gettare...
Se sei una ragazza seria, che cerca un ragazzo serio, allora devi aspettare che venga lui. Se dimostri interesse per un maschio, quello avrà già in testa i suoi giri mentali "perchè questa mi parla? Può essere che le piaccio. Magari ci scappa qualcosa. è carina, vediamo che si può fare"
Ormai i maschi sono degli animali, non ci si può fidare mai completamente.
Ho diciotto anni, quindi so bene di cosa parlo, ed essendo tu giovane, avrai a che fare con la categoria di ragazzi che vanno ancora a scuola. La peggiore.
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon lunedì 17 ottobre 2005 21:024/24
kildem è troppo forte...sa tutto! cmq ha ragione!
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever lunedì 17 ottobre 2005 21:095/24
inizi prima con sorridergli dolcemente.. poi dopo un pò lo saluti e dopo se lui ti risponde al saluto ti avvicini a lui, smpr ke nn sia cn i suoi amici sennò loro iniziano a fare battutacce e diventeresti rossa x nn dire bordò, e magari iniziate a fare qlk discorso.. e mentre scndi dal treno gli dici "a dimenticavo io sono..." vedrai ke nn sarà una catastrofe.. nn smpr il foglio bisogna dipingerlo di nero.. prova iniziando con colori chiari e caldi.. poi vedrai ke accadrà.. da cosa nasce cosa!

1 kiss
Stefy!
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 martedì 18 ottobre 2005 01:296/24
Il 17/10 17:59 Kildem ha scritto:
Se sei una ragazza seria, che cerca un ragazzo serio, allora devi aspettare che venga lui. Se dimostri interesse per un maschio, quello avrà già in testa i suoi giri mentali "perchè questa mi parla? Può essere che le piaccio. Magari ci scappa qualcosa. è carina, vediamo che si può fare" Ormai i maschi sono degli animali, non ci si può fidare mai completamente.
Caspiterina che pericolosi che siete voi ragazzi!Scherzo, comunque vorrei ricordare che siamo nel 2005 dopo Cristo e non avanti Cristo!Quindi il discorso ragazze serie o non serie lascia credo il tempo che trova!Quando andavo alle superiori, non mi sono mai fatta idee così complesse sui ragazzi, valutavo semplicemente caso per caso, e comunque esporsi un po' a volte è necessario!Il consiglio è di cercare di conoscere la persona, magari lo puoi invitare a bere un caffe o quello che preferisci, giusto per fare una chiaccherata in tranquillità!Non penso poi che lui cominci a pensare: "f##a questa qui vediamo se ci posso combinare qualcosa!" Non si deve credo partire dal presupposto che tutti i ragazzi siano degli autentici mascalzoni! Certo se uno tiene atteggiamenti inequivocabili diretti a far intendere una certa intenzione, lì si ma è un'altro discorso credo! EH, tose ste 'tente a gli è pericolosi 'sti veneti!
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine martedì 18 ottobre 2005 10:567/24
spesso quando si prende il treno va a finire che le facce siano sempre quelle... allora ogni tanto ci si saluta anche senza sapere nulla dell'altro... così, giusto per cortesia, e perchè comunque si condivide qualcosa... poi appena il treno non arriva ci si inizia a lamentare... e da lì si va avanti a parlare di tutto!
...vuoi vedere che le FFSS fanno arrivare in ritardo i treni per favorire nuove conoscenze in stazione??
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem martedì 18 ottobre 2005 14:158/24
Il 18/10 01:29 EL11100568 ha scritto:
Caspiterina che pericolosi che siete voi ragazzi!Scherzo, comunque vorrei ricordare che siamo nel 2005 dopo Cristo e non avanti Cristo!
Spero che con questa frase non dici, o consigli, alle ragazze di dover essere poco serie, tanto siamo nel 2005...
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina Fergie martedì 18 ottobre 2005 14:499/24
Il 17/10 21:09 stefy4ever ha scritto:
inizi prima con sorridergli dolcemente.. poi dopo un pò lo saluti e dopo se lui ti risponde al saluto ti avvicini a lui, smpr ke nn sia cn i suoi amici sennò loro iniziano a fare battutacce e diventeresti rossa x nn dire bordò, e magari iniziate a fare qlk discorso..
eh si....giusto..che non ci siano i suoi amiche..o meglio dire amiche...che le sue amiche sono quelle più carogne della mia scuola....tutte gatte morte...il problema è che quelle non gli stanno alla larga un secondo non appena scendono in stazione....alla mattina lui dorme e quando scende è circondato da quelle...se almeno frequentasse la mia scuola tt sarebbe + semplice...
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana martedì 18 ottobre 2005 15:0210/24
Il 18/10 10:56 plegine ha scritto:
spesso quando si prende il treno va a finire che le facce siano sempre quelle... allora ogni tanto ci si saluta anche senza sapere nulla dell'altro... così, giusto per cortesia, e perchè comunque si condivide qualcosa... poi appena il treno non arriva ci si inizia a lamentare... e da lì si va avanti a parlare di tutto!
avoja!io qualcuno l'ho conosciuto così, anche se non ne avevo intenzione, perchè ci vedevamo sempre nello stesso posto, e a una certa, sorridere o salutare viene spontaneo!poi, dopo un po' che si va avanti così, si attacca a parlare...

è più facile di quello che sembra!
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever martedì 18 ottobre 2005 16:1111/24
ah.. amiche.. nn riesci a trovare un momento in cui è snz?? oppure:
una volta così tanto x, kiedi a una ragazza:" scusa mi potresti dire ke ora sono?" dopo ke lei ti ha risposto gli kiedi ke scuola frequenti.. insomma inizi un discorso così poi la mattina hai delle nuove amiche con cui parlare e dopo avrai anke un nuovo amico!
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon martedì 18 ottobre 2005 18:3112/24
Il 18/10 10:56 plegine ha scritto:
vuoi vedere che le FFSS fanno arrivare in ritardo i treni per favorire nuove conoscenze in stazione??
eh eh secondo me è proprio così....
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina Fergie martedì 18 ottobre 2005 20:0413/24
Il 18/10 16:11 stefy4ever ha scritto:
una volta così tanto x, kiedi a una ragazza:" scusa mi potresti dire ke ora sono?" dopo ke lei ti ha risposto gli kiedi ke scuola frequenti.. insomma inizi un discorso così poi la mattina hai delle nuove amiche con cui parlare e dopo avrai anke un nuovo amico!
ehm...è un pò + complicata la storia..le sue amiche le conosco bene come sono di carattere....sono le classiche smerdone....vabè....vorrà dire che pensi a qualcosa altro...tipo: o che chiedo l'ora lo stesso e o la va o la spacca..oppure...cercherò di concentrarmi sulla simpatia e parlargli direttamente...

..a lui intendo..chissà che roba verrà fuori...
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio martedì 18 ottobre 2005 23:4014/24
...lo sguardo colpisce nel cuore...ed è difficile resistere

....magari sul treno t metti di fronte a lui...
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina Fergie mercoledì 19 ottobre 2005 15:1615/24
bene..allora lo strego!!!
600avatars45x45 > 317stellina nello90 giovedì 20 ottobre 2005 08:4816/24
stefy.. ma da quando sei così esperta di ragazzi e di metodi conquistatori... abbiamo la don giovanna ... saran x la bacchetta .. magica ci penso io... vieni da me quando vuoi !
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever giovedì 20 ottobre 2005 20:2517/24

è nello.. il tempo ci insegna tante cose!!

1 kiss
Stefy!
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina Fergie giovedì 20 ottobre 2005 20:3318/24
..bacchetta????!?....il tempo ci insegna tante cose,si è vero, ma....
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever giovedì 20 ottobre 2005 20:4119/24
maaaaaaaaaa?????
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever venerdì 21 ottobre 2005 09:4420/24
heyyyyyyyyyy!! nn si fa cosììììììì!! mi lasci qui in sospeso???? ma?????????


sigh sigh!!

e dai rispondi!!!! no no no no no no no no.. nn si fa x niente così!
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 12:40 19 042024 fbotz1