Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » frasi e poesie per la persona ke si ama

Frasi e poesie per la persona ke si ama

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2046 visite

Sono presenti 4 post.

messaggi per pagina
nessunoEmanuela2509 martedì 18 novembre 2003 21:531/4
mi presento..mi kiamo Emanuela e voglio solo scrivere alcune frasi e poesie da poter dedicare alla persona ke si ama:
Voglio 3 cose dalla vita,
il sole, la launa e te.
Il sole x una notte;
la luna x una notte;
e te per la vita.

Spero ke vi sia piacciuta questa poesia....cmq ne scrivero' altre..baci da Emanuela

Quando il sole sorge kiedendo alla luna di fargli spazio le domanda:"L'hai vista oggi?"-"si" risponde la luna "era splendida come sempre"-"sono contento"dice il sole "perche' anke oggi i miei raggi illumineranno il suo viso"-"ai ragione" dice la luna "non vedo l'ora ke sia sera,per guardarla da quassù come se fosse una chimera".Una stellina un poco biricchina che non voleva andare a riposare chiese "di chi si parla se e lecito chiedere?"-e loro -"di una principessa con gli occhi prondi come il mare" la stellina risponde "ma allora sò di chi state parlando, perchè ogni sera guardandola mi incanto".Un nuovo giorno è iniziato...un nuovo amore e da poco sbocciato.

nessunoEmanuela2509 venerdì 21 novembre 2003 20:062/4
buona sera a tutti quanti.....non so' cosa dirvi oltre che spero che vi piacciano queste altre poesie...baci da emanuela2509:

Finche' i miei occhi ti potranno vedere potro' continuare a credere nei sogni,finche' il tuo sguardo mi parlera' il mio cuore continuera' a battere,la mia vita si rispecchia nei tuoi occhi,le mie emozioni si fondono nei tuoi pensieri..Ti amo tantissimo amore mio

L'amore piu' bello è quello che tace...il solenzio migliore è quello della morte..la morte piu' bella e quella tra le braccia di un angelo

L'amore è più bello se ad amarti è un angelo

Si dice che gli altri uomini abbiano visto gli angeli,ma a me è bastato vedere te dolce angelo mio.Da quel giorno mi sembra di essere in paradiso.Il cielo grigio si trasforma in un bellissimo e colorato arcobaleno. Mi sembra di vivere un sogno ed ora ke mi sto' svegliando,capisco qual'e' la cruda realtà. Ma il mio amore per te sarà eterno.

Ho scritto ti amo sulla spiaggia del mio cuore,ma un'onda ha cancellato quaeste parole..allora ho scritto ti odio ma le mie lacrime hanno reso questa scrittura illegibile.Ho avuto paura ed ho chiesto al mio cuore "qual'è la verià?"...Ho ascoltato la voce del mio cuore ed ho capito...allora ho scritto to voglio bene.Questo rimmarà per sempre.

Questa poesia voglio dedicarla al piccolo mixi :

L'altra notte ti ho mandato un angelo perchè ti stesse vicino e protegesse il tuo sogno....dopo lui è tornato e mi ha detto ..."un angelo non può proteggere un'altro angelo".

Per vivere: Ho bisogno di te come un fiore ha bisogno del sole per sbocciare,come un bambino ha bisogno di una mano per imparare a camminare,come l'oggi ha bisogno del domani , io ho bisogno di te.Come l'odio ha bisogno d'amore per dimenticare,come l'uomo ha bisogno della speranza per continuare..come la notte ha bisogno delle stelli..io ho bisogno di te per vivere.....

Angelo: Imparerò a volare per raggiungerti e a non respirare per starti vicino senza disturbarti, ti proteggerò e ti accompagnerò ovunque tu vorrai e quando avrai bisogno di mè,sarò sempre li accanto a te.

Ora voglio scrivere una poesia che mi descrive molto....descrive la mia vita...a presto e baci da Emanuela:

Soffro

Soffro. Non sò neanche il motivo ma
riesco a capire ke stò male
forse per un ragazzo,
forse per la severità dei miei genitori,
forse per gli amici.
Vorrei scappare,per la troppa rabbia,
per il troppo orgoglio,
per le angoscie,
per essere una persona del tutto negativa.
Mi sento spenta,
ma con una grande voglia di sfogarmi.
Alcune volte mi sento diversa da tutti,
diversa dal mondo intero,
nascondendo la mia personalità
il mio volto,
la mia anima.
Non riesco a superare quest'ostacolo
ma credo che un domani lo sconfiggerò,
sperando di non esserci riuscita troppo tardi.

by Emanuela2509
nessunocm_mm mercoledì 3 dicembre 2003 22:293/4
...COMPLIMENTI...HAI SCRITTO DELLE COSE STUPENDE...
disney > little mermaidamoremio sabato 17 gennaio 2004 14:324/4
belllissime!!! veramente belle...mi sono commossa a leggere certe poesie....
Direi che il sentimento più bello è prprio quello dell'amore o mi sbaglio?!?
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

64 ms 05:56 16 052024 fbotz1