Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » i benefici del sorriso!!leggetelo!

I benefici del sorriso!!leggetelo!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

701 visite

Sono presenti 13 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina Fergie giovedì 20 ottobre 2005 20:381/13
Ciao belli...breve sondaggio..!a che effetto vi da il sorriso??COsa provare quando qualcuno o un amico a il vostro ragazzo/a o persona cara vi sorride???? Il sorrisoha molti aspetti benefici..!!Dite la vostra!!!

avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever giovedì 20 ottobre 2005 20:432/13
qnd mia sorella, il mio ragzzo e le mie due migliori amiche sorridono io mi sento bene.. insomma sento di aver fatto il mio "dovere" volergli bene e farli sorridere!!
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem giovedì 20 ottobre 2005 22:173/13
Sorridere è bello, perchè è l'azione più semplice che possiamo manifestare per dire che siamo felici, che approviamo. Il sorriso fa bene.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola venerdì 21 ottobre 2005 19:364/13
Il 20/10 22:17 Kildem ha scritto:
Sorridere è bello, perchè è l'azione più semplice che possiamo manifestare per dire che siamo felici
concordo,è una delle azioni che se fatta naturalmente riempie di emozioni belle chi ci sta accanto..
e quando vedo le persone accanto a me con un bel sorriso sul volto,anche se sdovessi essere di malumore,fanno nascere un sorriso anche sul mio di volto..
kiss
giuggiola
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon venerdì 21 ottobre 2005 19:565/13
Il 20/10 22:17 Kildem ha scritto:
Sorridere è bello, perchè è l'azione più semplice che possiamo manifestare per dire che siamo felici, che approviamo. Il sorriso fa bene.
madò ke saggio!

cmq il sorriso rende belli....

mi ahnno detto k qnd sorrido mi si creano delle fossettine molto carine e di conseguenza ridono anche loro....

in + hanno detto k sn buffa(non ridicola) qnd li incito a sorridere e loro stanno mejo...

io qnd vedo sorridere è logico k sn felice....mi fa start bn....

ma + k altro sn io k faccio ridere ji altri imitando qualcuno k c sta sulle .... o qualche prof e roba varia...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 21 ottobre 2005 19:596/13
Mi piace sorridere, lo faccio molto spesso!
Quando ho iniziato a lavorare mi dispiaceva perchè con la mascherina davanti alla bocca credevo non si vedesse il sorriso, mantre un giorno mi dissero " Signorina complimenti, anche se non si vedono le labbra quando sorride le sorridono anche gli occhi!"

Complimento migliore difficilmente mi è stato fatto.

Un sorriso mette allegria e rincuora più di quanto si possa credere....

C'è uno scritto..."il valore di un sorriso"
Se ho tempo la copio.
glò
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon venerdì 21 ottobre 2005 20:047/13
Il Valore di un Sorriso
Donare un sorriso rende felice il cuore.
Arricchisce chi lo riceve senza impoverire chi lo dona.
Non dura che un istante, ma il suo ricordo rimane a lungo.
Nessuno è così ricco da poterne far a meno né così povero da non poterlo donare.
Il sorriso crea gioia in famiglia, da sostegno nel lavoro, ed è segno tangibile di amicizia.
Un sorriso dona sollievo a chi è stanco rinnova il coraggio nelle prove, e nella tristezza è medicina.
E se poi incontri chi non te lo offre sii generoso e porgigli il tuo: nessuno ha tanto bisogno di un sorriso come colui che non sa darlo.
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana venerdì 21 ottobre 2005 20:068/13
mi piace quando la gente sorride, specialmente chi in genere lo fa poco..

i primi tempi che stavo col mio ragazzo, sorrideva molto poco, SPONTANEAMENTE...ci ho"lavorato"sopra a lungo, e ora nel suo viso è disegnato sempre più spesso un sorriso sincero...queste sono soddisfazioni
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 22 ottobre 2005 00:189/13
è la cosa che mi dà più soddifazione...essere allegro, ma soprattutto riuscire a donare allegria...

cerco di tirare fuori un sorriso, dentro me, e dentro gli altri anche laddove questo si sia nascosto nel più buio dei posti...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 22 ottobre 2005 10:1210/13
Sorrido solo se notevolmente allero, ma ammetto che un sorriso fattomi non può far altro che allietarmi, e per non dire quello della mia ragazza, un sorriso che tinge il mio mondo di colori vivaci e belli.
Ciao ciao
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 sabato 22 ottobre 2005 17:5411/13
Penso che il sorriso sia la cosa più bella che ci possa essere. Anche quando si è tristi, un sorriso regalato o regalatoci può mettere nuovamente allegria, e come per magia sa, anche se solo per un attimo, far dimenticare i momenti peggiori.
Io so che per sorridere i utilizzano la metà dei muscoli facciali di quanti possano essere utilizzati per piangere, quindi facciamo economia e sorridiamo, che un sorriso non fa male nessuno!
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina Fergie domenica 23 ottobre 2005 12:0612/13
Brava! Giusto ben detto!!! Il sorriso mette allegria anche ai più musoni di questo mondo!!!!! Il sorriso inoltre rende più forti e impedisce alle persone di colpirci nei nostri punti più deboli..non so se avete capito il senso…cioè…dicono che ti fai vedere debole dopo le persone ne approfittano per farti ancora più del male se invece fai vedere che sorridi anche se sei un po’ giù di morale è come se avessi una corazza in + per difenderti….io ho imparato a sorridere da poco…gli altri anni ero assai timida, e non avevo una grande compagnia di amiche…ma da quando ho imparato a sorridere vedo che tutti mi accolgono + volentieri!!!funziona veramente sapete!!!?aiuta a essere più spontanei …!! Anche se sei giù un sorriso può aiutarti a risollevare lo stato d’animo.
nessunostellina stellina stellina stellina iaya domenica 23 ottobre 2005 21:3713/13
1 gg al mare 1 ragazzo d li m ha mandato 1 mex cn scrtt:oggi piove...ma il tuo sorriso illumina tto e rallegra tti...
il + bel complimento ke m abbiano mai ftt...
la mia + grande soddisfazioen è stata qnd 1 mia amika ke stava piangendo ad 1 certo punto m fa:graz a te riesco a sorridere...m sn sentita esaurita...ho aiutato qlkn a sorridere e da allora faccio d tto x far ridere la gente faccio certe figure d m###a sl x far vedere ke sorridere fa sempre bene...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 20:48 26 042024 fbotz1