Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » sono bsx?

Sono bsx?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

7705 visite

Sono presenti 24 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
nessunomollicone lunedì 24 ottobre 2005 15:501/24
salve.ho 42 anni ben portati,etero e sposato.
almeno ero convinto di essere etero,perche' da qualche tempo mi attira sempre di piu' l'idea di essere penetrato,ma da una donna.oppure fare sesso in tre e mentre penetro lei,lui penetra me.sono arrivato al punto di masturmarmi analmente con oggetti ed ortaggi vari.il problema e' che mi piace moltissimo.so che molti di voi mi scherniranno x questo,oppure ad altri faro' schifo.comunque il mio e' solo uno sfogo,perche' non so piu' che fare e con chi parlarne.
nessunocamila lunedì 24 ottobre 2005 18:312/24
da quello che scrivi nn si capisce bene se vorresti essere penetrato da una donna o anche da uomo.. se solo da una donna, nn credo che tu sia bisex.. hai semplicemente appreso un altro modo che ti provochi piacere e ti assicuro che ce ne sono molti come te.. purtroppo però causa pregiudizi si tace molto sulla cosa.. Scusa la domanda, non so che tipo sia tua moglie, ma hai provato a parlargliene? magari a lei potrebbe piacere questa novità nel rapporto..
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon lunedì 24 ottobre 2005 18:343/24
parlane cn tua moje....nn credo tu sia bisex....anche un mio amico ha avuto sto periodo...premetto k ha 45 anni qst...qnd nn è una cs da adolescente...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 24 ottobre 2005 19:214/24
io a riguardo, so solo che è abbastanza frequente scoprire una tendenza particolare dopo essersi sposati, fatta una certa età...
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever lunedì 24 ottobre 2005 22:105/24
nn penso ke c'entri molto la bisessualità.. o se c'entra da ciò ke scrive nn lo deduco.. penso sia mejo ke lei ne parli con sua moje.. e poi intrapresa una certa età è perfettamente naturale ke saltino fuori un qlcs ke prima nn poteva o nn voleva scoprire! le consijo di parlarne cn sua moje.. solo sua moje saprà "aggiustare" i suoi pensieri..
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy lunedì 24 ottobre 2005 23:406/24
beh anche se fosse non credo sia una cosa così grave, cioè non è una cosa da tutti ma se a te piace credo che non dovresti nasconderti, magari farlo presente a tua moglie [non so che tipo è e come può reagire]. In fondo al giorno d'oggi se ne sentono molto peggio
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 25 ottobre 2005 11:457/24
Il 24/10 23:40 valy ha scritto:
beh anche se fosse non credo sia una cosa così grave, cioè non è una cosa da tutti ma se a te piace credo che non dovresti nasconderti, magari farlo presente a tua moglie [non so che tipo è e come può reagire]. In fondo al giorno d'oggi se ne sentono molto peggio
Ehmmmmm, Valy a parola quello che dici è giusto, all'atto pratico mi sa che sia impossibile.
Mollicone, come dico sempre ci sono tante cose nella vita che si vorrebbero fare, ma che per forza di cose non si faranno, cullati questo pensiero come un bel sogno e vedi come sarà.
ogni uomo porta dentro a se cose che non vorrebbe mai scoprire perchè contrarie al ben pensare, non temere e sentro a te vivi tutto in normalità, ma anche se fosse così...ora sei sposato.
E' lo stesso discorso dell'etero chge ha fantasie con altre donne, se si ama la propria donna...rimarranno fantasie, ma nell'amore della persona con cui si sta nulla è una perdita.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Daniele
nessunomollicone martedì 25 ottobre 2005 12:448/24
ma si,in finale perche' crearsi troppi problemi esistenziali.vivro' la mia sessualita senza freni,di nascosto,ma continuero' cosi'.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola martedì 25 ottobre 2005 20:179/24
Sono d'accordo con quanto è stato già scritto..
tu parlane con tua moglie,vedi lei cosa ti dice..
e poi magari scoprirai che è solo un periodo un pò così..
kiss
giuggiola
simpsons > apu be sharpstellina stellina stellina nikoniko lunedì 14 novembre 2005 21:1810/24
Escludo che tu sia bisex in quanto gli omosessuali sono legati da sentimenti.Ho letto che alcuni lo fanno anche con animali non è meglio che farlo con degli oggetti?
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon lunedì 14 novembre 2005 22:2311/24
Il 14/11 21:18 nikoniko ha scritto:
Ho letto che alcuni lo fanno anche con animali non è meglio che farlo con degli oggetti?
cn ji animali prendi infezioni cn ji oggetti no
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 14 novembre 2005 22:2612/24
Il 14/11 22:23 kiarulla ha scritto:
cn ji animali prendi infezioni cn ji oggetti no
Guarda che le infezioni si prendono anche con gli oggetti....
glò
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon martedì 15 novembre 2005 18:4113/24
bah.... qll ke intendevo dire che cn un cane puoi prendere la sifilide o cm si kiama.....cn un oggetto qll no....almeno credo....

e cmq entrambi nn mi aggradano
nessunovorrei giovedì 17 novembre 2005 08:1614/24
ma ke dici ! nn sei certamente bx ho ank'io le tue stesse fantasie lo faccio spesso con le donne e credimi nn sono bx e poi lo sai ke noi maskietti abbiamo all'interno del nostro sistema cromosomico una parte femminile falla venir fuori e ti sentirai molto meglio
dilbert > dilbert 2stellina stellina orouno mercoledì 21 dicembre 2005 00:4715/24
secondo me sei bisex o meglio hai parzialmente accettato di esserlo

il mio amico D. potrebbe darti una mano
(o altro)
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 21 dicembre 2005 09:3816/24
Il mio amico F. potrebbe esserti d'aiuto, lui le sa bene queste cose
flintstones > pebblesdesdemona84 martedì 7 marzo 2006 12:0017/24
Io penso soltanto ke starai bene solo quando esprimerai te stesso e le tue voglie senza pensare a nessun contesto..
nessunoOlaM martedì 7 marzo 2006 13:4918/24
Ciao !
Sono pienamente d'accordo con hi ti dice che sarai contento solo quando manifestarai tutto te stesso !
Inoltre la pratica di essere penetrato da una donna è molto comune ... non pensare di essere bsx.
In alcuni paesi del mondo, vedi i paesi asiatici, è quasi tassativo che la donna penetri almeno con un dito il proprio partner durante il rapporto sessuale.

Posso dirti che l'Italia, purtroppo, è un paese fin troppo arretarto sotto questo aspetto, nonostante esistano tante persone che hanno delle voglie particolari ... molto particolari.

Ciao e a presto
Marco
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine martedì 7 marzo 2006 16:0019/24
a presto non credo... mi sembra sia stato bannato dal sito l'utente che ha aperto il thread!
nessunoOlaM martedì 7 marzo 2006 16:1120/24
Ma veramente ?
Dai non posso crederci ... per così poco è stato eliminato ?
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 15:13 28 032024 fbotz1