Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » rabbia

Rabbia

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

694 visite

Sono presenti 9 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina Fergie giovedì 27 ottobre 2005 18:091/9
salve! Per capire questo post dovrete leggere prima "c'è un modo furbo per conquistare?" che questo in pratica è la sua continuazione..bhe...ho capito che parlargli o dirgli ciao ormai non serve a niente...penso di non interessargli...stamattina ha chiesto a tutti in treno chi ha un fazzoletto..io ero in piedi, c'era gente e quindi è passato davanti a me un pò strusciandosi per la troppa gente..avevo il cuore che sembrava che scoppiasse...ha chiesto a tutti tranne a me e non mi ha neanche guardata in faccia...o l'impressione che mi odia..non so...non penso di dargli tanto fastidio dal momento che non gli rivolgo neache la parola nè lo assillo!!!!Sembra evitarmi o fare il indifferente...Ormai non mi resta che rassegnarmi..sapendo che sono pazza di lui e non è facile dimenticarlo..dal momento che mi tocca vederlo tutte le mattine...forse è meglio che cerco di non guardarlo neanche, come se neanche esistesse....e si sta veramente male...dato che sono riuscita da pochissimo a dimnticare l'ex e subito dopo mi tocca dimenticare un'altro...mi sembra di rivivere sempre la stessa situazione...non sono brutta per niente (se non ci credete andate a vedere le mie foto, c'è solo il mio occhio però! so che non è molto dettagliato però...)eppure ho l'impressione di non essere mai ricambiata....mi chiedo sempre "cosa c'è che non va in me? Vedo tutte le mie amiche, felici con il loro ragazzo,pure bello,serio,paziente(le ha tutte insomma..)e io mi ritrovo sempre con un pugno di mosche in mano.attiro solo quelli più superficiali sia belli e brutti superficiali....vado oltre l'aspetto fisico basta che mi faccia ridere e che mi faccia stare bene...Sono costretta a fare finta 24 ore su 24 ore di stare bene davanti alle mie amiche sia a scuola che fuori da scuola,al cinema, in pizzeria, in disco e non ne posso +....ho paura di stressare la gente e quindi non vorrei mai parlare dei miei problemi, vorrei essere sempre sorridente anche se è troppo difficile...se c'è qualcosa che non va gli altri se ne accorgono subito e io nego tutto...ho troppa paura di essere esclusa per via delle mie paure, sorrido, ma le altre si accorgono lo stesso che non sono sorrisi veri....Ormai mi ritrovo da due giorni appena tornata a casa da scuola a mettermi a piangere, non mangio neanche e nè metto su la pasta.... Per via della scuola studio,è vero, ma mi ritrovo sempre a prendere la sufficienza pur essendo una che ci tenga alla scuola....vorrei sapere se c'è un segreto per trovare qualcosa di positivo in ogni cosa..ma proprio io non ci riesco...per me sembra impossibile....Ora mi ritrovo innamorata, non ricambiata, e per giunta tutto ciò lo vivo in silenzio senza che nessuno lo sappia....Non oso neanche a dirgli ciao perchè mi è bastato vedere la scena di stamattina,che passandosi davanti proprio a me non mi ha neanche guardata in faccia e questa è stata la cosa che mi ha fatta buttare giù più di tutto. Per me è sempre così...per me innamorarsi è la cosa più brutta che ci possa essere al mondo, dico, LA PIù BRUTTA COSA CHE MAI ESISTA!!! Soffro sempre...se ci fosse una medicina la prenderei subito...in modo tale da non perdere più la testa per nessuno..meglio stare da sola e indifferente piuttosto che stare male sempre...e quando lo vedo parlare con le sue amiche mi viene un bnervoso..!!!La scorsa settimana lo ho visto mentre parlava con una sempre in treno, le gli è passata davanti con la faccia avvicinata a lui ...lui le ha sorriso..so che sono amici soltanto però mi fà stare male...vederlo con altre anche solo a titolo di amicizia mi fà andare non so dove...sarei gelosissima anche se parlasse solo con sua sorella!!!! La gelosia è la cosa più brutta che ci sia specialmente se è una gelosia che rode proprio lo stomaco, e ti viene un nervoso tale da abbuffarti-ma non per la fame-ma solo per placare il nervos...trovo nel cibo un rifugio(non sono bulimica, credetemi!!) e so che non sono l'unica messa in questa situazione(o meglio dire in alcuni punti in comune)...ionon ce la faccio +....riesco a sfogarmi solo in forum....

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 27 ottobre 2005 22:262/9
Succede, tranquilla!
Capita crescendo di avere queste "crisi" di sentirsi inadatti a tutto quello che ci circonda, di vedere le amiche felicemente fidanzate e vedere che noi invece siamo sole o attiriamo solo gente meno giusta per noi.
Alla tua età ci sono passata anch'io, e come te per non "disturbare" il mondo che mi circondava tenevo tutto dentro. (non esisteva ancora il sito).

Fossi in te però non mi arrenderi così facilmente con questo ragazzo, magari non l'ha chiesto a te perchè si vergogna....
Prova a fare tu il primo passo, salutalo attaccaci bottone in qualche modo, alle brutte risponde scocciato o non ti risponde affatto.

So che probabilmente non mi crederai, ma vedrai che si tratta solo di un periodo, alcuni le definiscono crisi adolescenziali.
Prova però a parlare con qualche amica, tenersi tutto dentro non fa bene.
Coraggio...
Un virtuale abbraccio affettuoso
glò
nessunostellina stellina stellina complicata venerdì 28 ottobre 2005 10:073/9
ehi su con la vita!
purtroppo capitano i periodi cosi', in cui si vede tutto nero, ma per fortuna sono solo periodi,e passano presto!
secondo me puo' darsi benissimo che lui non abbia chiesto niente a te perche' magari si e' sentito in imbarazzo, i maschi a volte anche quelli che sembrano piu' spavaldi sotto sotto son dei grandissimi insicuri!
cmq non e' bello che tu ti tenga tutto dentro, perche' le emozioni negative se non vengono buttate fuori rischiano di marcire e di corrodere l'anima.
avrai sicuramente qualche amica che senti piu' vicina delle altre, prova magari ad aprirti un po' con lei, senza raccontarle tutto se non te la senti, ma almeno prova a mettere qualcuno in grado di capire il tuo stato d'animo, e sicuramente ti accorgerai che sono sentimenti comuni che anche le tue amiche proveranno, e vedere come reagiscono loro ti potra' essere d'aiuto.
ad ogni modo quando hai voglia di un consiglio o anche solo di parlare siamo qui!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 28 ottobre 2005 10:204/9
Il 28/10 10:07 complicata ha scritto:
secondo me puo' darsi benissimo che lui non abbia chiesto niente a te perche' magari si e' sentito in imbarazzo, i maschi a volte anche quelli che sembrano piu' spavaldi sotto sotto son dei grandissimi insicuri!
Più che insicurezza, è probabile che quelli più spavaldi abbiano soltanto una parvenza che nasconde la realtà delle cose, tipo l'essere timidi.
Posso dire che l'insicurezza è un male che affligge molto meno l'uomo che la donna, ma al timidezza è un male comune.
Ciao ciao
nessunostellina stellina stellina sabisse venerdì 28 ottobre 2005 10:455/9
Saran...Saran...
leggendo il tuo post rivedo me stessa qualche tempo fa...
l'amore è una lama a doppio taglio, da e toglie, e più è forte più ci fa male...
io sono stata devastata dai miei sentimenti, avevo quasi perso il senno dietro a una persona che me ne ha fatte di tutti i colori...ho sopportato umiliazioni, tradimenti, vendette...urla, liti...non ti dico, l'inferno.
tu non arrivare a questo...so che è difficile, ma non permettere a questo ragazzo di toglierti il sorriso.
NULLA VALE PIU' DEI TUOI SORRISI.
impara a stare bene con te stessa, ad amarti, ad apprezzarti.
ci sono cieli neri che sembrano non finire mai, ma la gioia sta negli occhi di chi guarda.
prova ad apprezzare i piccoli piaceri della vita...quelli che nessuno guarda più..prova a gioire sentendo solo l'odore di un fiore o di una spezia...prova a gioire guardano la bellezza di un fiore...la delicatezza della natura...prova a cercare mille fonti di luce dalla tua vita.
e soprattutto, non nascondere a chi hai accanto il tuo stato d'anima.
fingendo sorrisi si rinnega la propria tristezza, e poi, gli amici veri servono ad aiutarci quando tutto va storto.

il mio consiglio è questo, reagisci e ricotruisci la tua vita e la tua serenità.

la frase che ti scrivo me l'ha dedicata una mia amica...e mi ha aiutato tantissimo...quando stavo male.

LA VITA MI UCCIDE SPESSO...MA NON MI LASCIA MAI SOLA A MORIRE.

prova a pensarci...fa sentire molto meno soli...

un abbraccio sincero e un sorriso per te

sabina
avatar 34stellina stellina MareVento venerdì 28 ottobre 2005 10:516/9
Il 28/10 10:20 danut ha scritto:
Posso dire che l'insicurezza è un male che affligge molto meno l'uomo che la donna
Uhm...su questo non ne sarei così sicuro...A volte noto che i maschi, con tutti i limiti delle generalizzazioni, sono molto più insicuri proprio dove invece le donne sono più "leggere"...leggere dentro, intendo. E' difficile che un maschio riesca a prendere una decisione o anche affronti una ragazza con la stessa "leggerezza" della donna. Con leggerezza non intendo affatto superficialità, sia chiaro...
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina Fergie venerdì 28 ottobre 2005 18:277/9
Sabisse…mi tengo tutto dentro perché sono rimasta scottata tempo fa…delle mie ex amiche mi dicevano”sfogati quanto vuoi” io lo ho fatto tre anni fa e alla fine mi hanno rinfacciato troppo di annoiarle….E sono arrivata ad un punto di non sapere più di chi fidarmi…Le cose per capirle devono essere provate….tu mi hai detto che tempo fa ai passato anche tu quello che sto passando io…quindi immagino che tu mi comprenda benissimo cosa provo…
Si, ho una amica con cui parlarne..ne ho parlato stamattina in classe…secondo lei piaccio al tipo solo che lui non riesce a farsi avanti….cioè lui è tanto spavaldo….stamattina ero seduta davanti a lui e con la mano pulivo il finestrino bagnato dall’umidità…e per due volte di seguitoli ripeteva i miei gesti nello stesso momento oppure tirava la tenda….dicono che se qualcuno è interessato tenda a ripetere i gesti + semplice delle altre persone…chissà se è così o se quel gesto era solo un caso…ma strano che sia capitato due volte quel gesto..poi stamattina c’erano molte ore buche e lui è andato a casa prima quindi non lo ho visto nel ritorno..mi sento male se non lo vedo..quando c’è lui l’atmosfera si riempie di allegria e io non riesco a fare a meno di sorridere alle battute che fa agli altri…oggi senza di lui sentivo il vuoto anche se il treno era affollato….era una sensazione strana…Non riesco a capire se la mia è una semplice cotta o qualcosa di più….questo non lo so….ma la cosa che mi stupisce di più è che essendo già tre anni o quattro che lo conosca di vista prima non mi int…ma mi è bastato un suo sguardo di un mese fa per farmi ridurre così…Sabisse, è molto bella la tua frase, è corta ma ha un grandissimo significato!
…Danut…i maschi non li capirò mai….però se è vero che è timido spero che mi dia qualche segno del suo interesse..se c’è…non so se abbia già la ragazza o no…ma anche se non ce l’avesse ho tanta paura che per la mia timidezza ora che trovo il coraggio faccia in tempo a trovarsi una….non so da dove cominciare….mi blocco….ho paura di dire qualcosa di sbagliato…e non vorrei fare figuracce..scusate la mia lunga lettera….scusatemi tanto…
..cmq la cosa che mi fa soffire di + in assoluto è che ogni volta che sento qualcosa per uno non riesco mai dargli tutto quell'affetto che vorrei donargli..devo sempre aspettare che passi...
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina Fergie sabato 29 ottobre 2005 19:498/9
c'è nessuno che mi risponde??
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 29 ottobre 2005 20:299/9
Saran, se non ha ragazza e non è gay puoi provarci senza nessun dubbio di fare una figura di m###a o di essere trattata male, non credo che un ragazzo possa trattare male una ragazza che gli rivolge la parola comunque sia e dopo conoscilo, se non ti butti mai avrai solo persone superficiali che ci provano con tew con una facilità estrema...solo perchè tu per loro non sei una persona.
Chi aspetta solitamente non trova, quando ci si trova davanti l'occasione di conoscere una persona è forse necessario provarci, ma ti avverto di una cosa, lui potrebbe essere solo un parto della tua mente, cioè avere quelle sembianze ma essere differente da quanto pensi, non sai quante ragazze si innamorano dei loro sogni e li inseguono anno dopo anno dando la colpa al ragazzo di non essere così come dovrebbe essere, cosa non proprio bella (stessa cosa può succedere al contrario)
Good Luck
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 21:33 26 042024 fbotz1