Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » questioni sociali » rinchiusa in casa per 2 anni

Rinchiusa in casa per 2 anni

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1009 visite

Sono presenti 22 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy giovedì 27 ottobre 2005 20:581/22
18/nne affamata riesce a evadere e denuncia tutto

(ANSA) - SYDNEY, 25 AGO - Chiusa in camera per due anni, per punizione. Una coppia ha tenuto la figlia 16enne imprigionata in casa, e ridotta sull'orlo della fame. La ragazza aveva poco meno di 18 anni quando e' finalmente riuscita a fuggire, nell'aprile del 2002, grazie alla sorella che le avrebbe sbloccato la finestra della stanza dall'esterno. La giovane, che si e' subito trascinata alla polizia per denunciare i genitori per maltrattamenti, pesava appena 44 chili e mostrava evidenti segni di malnutrizione.(tratto da un altro forum)
°____°

avatar 25courage giovedì 27 ottobre 2005 21:242/22
Al rogo i genitori!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 27 ottobre 2005 21:513/22
Quasi incredibile!!!!
glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 giovedì 27 ottobre 2005 22:154/22
schifo...
b######i!
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana giovedì 27 ottobre 2005 22:495/22
eeehhh???due anni sono tantissimi...le hanno rovinato la vita, l'adolescenza, tra l'altro
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 27 ottobre 2005 23:036/22
e credo si siano rovinati da soli...

però nn riesco proprio a capire cosa abbia fatto questa ragazza per meritarsi una punizione così..se punizione e nn tortura si possa chiamare..
looney tunes > sylvesterstellina stellina stellina lellina venerdì 28 ottobre 2005 00:017/22
oddio ke skifo di gente ke esiste al mondo!
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem venerdì 28 ottobre 2005 07:468/22
Sidney, quindi Australia.
Certo che la gente ha problemi seri...
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE venerdì 28 ottobre 2005 14:029/22
Mamma mia... meno male che l'ha aiutata la sorella!! Ha rischiato la vita davvero questa ragazza!!
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy venerdì 28 ottobre 2005 14:5510/22
quello che mi stupisce è il come non sia riuscita a scappare prima....e poi nessuno si era accorto della sua assenza?
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon venerdì 28 ottobre 2005 18:5011/22
Il 28/10 14:55 valy ha scritto:
quello che mi stupisce è il come non sia riuscita a scappare prima....e poi nessuno si era accorto della sua assenza?
è qll k mi kiedo anch'io....
cmq nn è mai riuscita ad uscire?
ma almeno qualcuno le dava da mangiare?
cs mai ha potuto fare x meritare ciò?
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 venerdì 28 ottobre 2005 19:0512/22
Secondo me, qualsiasi cosa abbia fatto, non meritava questa punizione così pesante(se punizione si può chiamare). Ai genitori dovrebbero rinchiuderli almeno il doppio di quello che hanno chiuso la figlia.
E' immorale! Che schifo!
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon venerdì 28 ottobre 2005 19:0813/22
il doppio? mikè stai scherzando vero? 4 anni nn sn nulla....io li sbatterei in cella e mangerei la kiave!
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 venerdì 28 ottobre 2005 19:1414/22
Il 28/10 19:08 kiarulla ha scritto:
il doppio? mikè stai scherzando vero? 4 anni nn sn nulla....io li sbatterei in cella e mangerei la kiave!
Dipende dalle leggi che circolano in Australia.
Se sono come quelle italiane non resterebbero rinchiusi nemmeno 1 anno. Cmq questo è un altro argomento.
Sono sempre i genitori; deve avere lei il privilegio di fergli male. Se restassero per troppo tempo potrebbe anche non rivederli più, e non potersi togliere lo sfizio. A Napoli si dice: "Fà comme t'è fatt, ca' nunn'è peccat", che vuol dire per chi non avesse capito:"comportati come si sono comportati con te che non è peccato".
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon venerdì 28 ottobre 2005 19:1715/22
si dice anche da me qst...fa cumu t'è statu fattu ka u ddè peccatu!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 venerdì 28 ottobre 2005 19:1816/22
bhe a volte i giornali e il mondo del mediatico tendono ad ingrossare talmente tantissimo le cose....
cm può un genitore mettere al mondo un figlio...
sicuramente cn amore xkè lo mette amo mondo!
e poi trattarlo cosi???x una cosa sbagliata fatta???
ma io sicneramente oki ci potrei credere se penso che nel mondo esistano ste cose e gente che fa davvero schifo...
ma possobile che i nonni gli zii i parenti nn si siano accorti dell'assenza di questa ragazza??
o cmq se la vedevano nn la vedevano denutrita????
un genitore nn potrà mai fare cosi del male ad un figlio c'è lo mette al mondo e poi???
ma poi sta sorella dopo 2 anni si ricorda della stessa rinchiusa??????
ma le kiavi o la finestra nn la poteva aprire prima?????
bha ho dei dubbi su ste storie!!!!
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 venerdì 28 ottobre 2005 19:2517/22
Il 28/10 19:18 polly88 ha scritto:
cm può un genitore mettere al mondo un figlio... sicuramente cn amore xkè lo mette amo mondo! e poi trattarlo cosi???x una cosa sbagliata fatta???
Sfortunatamente esistono, e sono anche tanti oramai.

Il 28/10 19:17 kiarulla ha scritto:
si dice anche da me qst...fa cumu t'è statu fattu ka u ddè peccatu!
Brava è proprio quella; Cambia la lingua ma non il contenuto
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever venerdì 28 ottobre 2005 20:0818/22

no comment..
smiles > smile 52stellina stellina blobba venerdì 28 ottobre 2005 20:2019/22
un genitore come può voler così tanto male ad un figlio?
mah...
600avatars45x45 > 015stellina stellina Espy venerdì 28 ottobre 2005 23:1620/22
Questa storia mi ha fatto venire in mente un film che ho visto diverso tempo fa e mi sembra proprio fosse tratto da una storia vera.In pratica dopo diversi mesi di segregazione(se non ricordo male erano diversi anni) questa ragazza viene "liberata" dai servizi sociali , malnutrita, con i capelli lunghissimi,sporca etc...Era stata chiusa in camera per tutto quel tempo dalla madre che diceva che la figlia era impazzita all'improvviso ed era diventata aggressiva.L'assistente sociale non è convinta ed indaga, scopre che questa ragazza era una studentessa normale e che si era innamorata di un uomo...e ci aveva fatto sesso se non sbaglio, la madre quindi(persona molto bigotta e malata a quanto pare) l'aveva segregata.
La storia è più o meno questa, sembra assurdo ma se ne sentono talmente tante. Per quanto si può essere prudenti nel credere alle notizie così strane, la realtà ci ha insegnato che può essere peggiore di qualsiasi fantasia.
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 02:29 20 042024 fbotz1