Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » cinema e televisione » per quale film avete pianto?

Per quale film avete pianto?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

4586 visite

Sono presenti 91 post. Pagina 2 di 5: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3 4 5
messaggi per pagina
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 sabato 29 ottobre 2005 12:1021/91
Io ho pianto e piango ancora quando me li vedo per:
- ""L'attimo fuggente" di P. Weir, nelle ultime scene che descrivono il coraggio del ragazzo di citare un verso celebre di una poesia di Withman "o capitano, o mio capitano!", belllissima!
-"Philadelphia"alla fine è la tensione è così alta che mi commuovo, con la colonna sonora di Bruce Springsteen, "Street of Philadelphia"
-" Gli anni spezzati" di P. Weir;
- "le fate ignoranti "di F. Opzetec, con l'interpretazione di Garko di un omosessuale!

nessunocaprese sabato 29 ottobre 2005 12:1522/91
il più bello di tutti è my life vi consiglio di vederlo per capire il significato della nostra vita
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine sabato 29 ottobre 2005 19:5823/91
non ho mai pianto per un film, in compenso sono riuscito a piangere con una puntata di futurama. era una giornata davvero storta, ero tristissimo e ad un certo punto si è messo a piangere Fry... è stato troppo! mi son messo a piangere anche io... ma proprio senza sosta! penso di aver smesso dopo oltre mezz'ora.
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy sabato 29 ottobre 2005 21:0624/91
Il 29/10 19:58 plegine ha scritto:
non ho mai pianto per un film, in compenso sono riuscito a piangere con una puntata di futurama. era una giornata davvero storta, ero tristissimo e ad un certo punto si è messo a piangere Fry... è stato troppo! mi son messo a piangere anche io... ma proprio senza sosta! penso di aver smesso dopo oltre mezz'ora.
che puntata era?mi ha fatto commuovere quella del cane a me
japanime > blue eyestellina stellina stellina stellina bocciolo domenica 30 ottobre 2005 08:2425/91
io ho pianto per:
-3msc
-pearl harbour (qnd muore danny...)
-titanic
-dumbo (stessa scena della madre che lo culla dalla gabbia)
-bambi......
- e poi mi ricordo di una puntata di Xena, che è stata stile musical e penso che praticamente Xena e Olimpia avevano litigato e si dicevano ttt le robe più strappalacrime possibili!!!!!!!

ah e Last Days, gli ultimi giorni di vita di quel Genio di Kurt Cobain!!!!!!!
simpsons > apu be sharpstellina stellina stellina nikoniko domenica 11 dicembre 2005 12:2526/91
Un serial televisivo che facevano la mattina.Il titolo non lo ricordo mi sembra;forse autostop per il cielo.Comunque si tratta di episodi di persone ridotte alla disperazione più nera e a volte ci sono anche malvagi che sembrano eterni ma la cosa straordinaria è che appare un angelo che cerca di sistemare tutto senza magie tirando fuori il meglio delle persone.A volte anche l'angelo essendo troppo umano sbaglia ma viene aiutato da un'altro angelo più esperto.Anche quando finisce male le persone buone trovano sollievo nel vedere l'angelo.Quelle cattive invece non ci credono neanche quando lo vedono.Alla fine tutti sapranno che gli angeli esistono anche se fisicamente non li vedranno mai più.
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ lunedì 12 dicembre 2005 20:2027/91
Il 11/12 12:25 nikoniko ha scritto:
Un serial televisivo che facevano la mattina.Il titolo non lo ricordo mi sembra;forse autostop per il cielo..
stai parlando de "il tocco di un angelo"? quello con Tess, Andrew/angelo della morte e la tipa coi capelli lunghi?

se è quello lo guardava anche mio padre.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 12 dicembre 2005 22:2428/91
Lo vedevo anch'io e mi piaceva!
glò
nessunostellina stellina stellina stellina iaya lunedì 12 dicembre 2005 22:3629/91
ho pianto x
L'attimo fuggente
3msc
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem mercoledì 14 dicembre 2005 19:1330/91
Per il Signore degli Anelli. Ogni volta che lo vedo.
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine mercoledì 14 dicembre 2005 19:3231/91
Il 29/10 21:06 valy ha scritto:
che puntata era?mi ha fatto commuovere quella del cane a me
scusa il ritardo... non avevo letto il tuo post!
comunque la puntata si intitolava "il quadrifoglio", non ricordo se era nella terza serie... insomma, quando fry parla di suo fratello e pensa che gli abbia gabbato il nome per farsi bello, e invece è suo figlio a chiamarsi così in memoria sua (caspita, la lingua italiana dovrebbe trovare qualcosa per differenziare "suo" nel senso di suo e "suo" nel senso di suo!!!).
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy mercoledì 14 dicembre 2005 22:3332/91
Il 14/12 19:32 plegine ha scritto:
quando fry parla di suo fratello e pensa che gli abbia gabbato il nome per farsi bello, e invece è suo figlio a chiamarsi così in memoria sua (caspita, la lingua italiana dovrebbe trovare qualcosa per differenziare "suo" nel senso di suo e "suo" nel senso di suo!!!).
già anche quella
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 mercoledì 28 dicembre 2005 12:2233/91
io per "i passi dell'amore", non so se l' avete visto..
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ mercoledì 28 dicembre 2005 12:3834/91
ti12... visto ieri... mi è sembrato un pò banale... mi ha solo toccato un pò quando lui (Landon? giusto [shane west ce lo ricordiamo tutte ehehe]) fa pace con suo padre. non mi ha commossa, ma è stato un film tranquillo per una serata tranquilla
japanime > blue eyestellina stellina stellina stellina bocciolo mercoledì 28 dicembre 2005 13:2435/91
ank io ho pianto tanto...x "i passi dell amore" è un film strepitoso...mi è piaciuto veramente tanto, sapete mika se e dove si può trocvare in dvd o cassetta??? poi shane west (langdon) è meraviglioso e bravissimo, e anke lei...ke pekkato....
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina Ida82 martedì 4 aprile 2006 19:5636/91
Devo anticipare ke io mi commuovo molto facilmente..!!!


Cmq i film per i quali ricordo di aver pianto sono..vediamo un pò..Titanic, La vita è bella, I 100 passi, Pearl Harbur, Il miglio verde, Shindler's list..e tantissimi altri!!
600avatars45x45 > 036stellina stellina stellina TATUATO mercoledì 5 aprile 2006 11:3137/91
be io non ho mai pianto per i film pero uno mi ha lasciato un senso di dispiacere mica male
il film in questione e il miglio verde
veramente triste
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine mercoledì 5 aprile 2006 14:2738/91
Il 05/04 11:31 TATUATO ha scritto:
il miglio verde veramente triste
vero. ma io non l'ho capito quel film... perchè hanno ucciso lo stesso quell'omone anche se erano praticamente certi che non fosse lui il colpevole?
japanime > blue eyestellina stellina stellina stellina bocciolo mercoledì 5 aprile 2006 16:4239/91
più ke piangere dalla tristezza anke di quasi felicità...cmq mi commuovo ogni volta che vedo la presa ad angelo di Dirty dancing!!!
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ mercoledì 5 aprile 2006 18:0440/91
Il 05/04 14:27 plegine ha scritto:
perchè hanno ucciso lo stesso quell'omone anche se erano praticamente certi che non fosse lui il colpevole?
perchè lui era già stato condannato alla sedia elettrica! hanks e company erano soltanto dei secondini, non giudici o avvocati... non potevano fare niente. mi pare avessero ben tentato di farlo evadere. non potrei giurarci però... è da un pò che non vedo quel film/che non leggo quel libro

non era stato lui, ma l'avevano trovato con il corpo di una bambina bianca morta tra le braccia: e negli anni '30 cosa va a pensare un bianco che trova un omone nero un pò tardo con una bambina bianca morta in braccio?

ecco... stephen king è stato geniale. psicotico, ma geniale davvero!
1 2 3 4 5
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 16:33 26 042024 fbotz1