Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » cinema e televisione » per quale film avete pianto?

Per quale film avete pianto?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

4569 visite

Sono presenti 91 post. Pagina 3 di 5: dalla 41a posizione alla 60a.

1 2 3 4 5
messaggi per pagina
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine mercoledì 5 aprile 2006 18:5741/91
nau--->

charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ mercoledì 5 aprile 2006 19:4842/91
you're welcome plegine...

ho fatto un mezzo off topic e mi sono pure dimenticata di aggiungere che anche io mi sono commossa per il miglio verde...
mi è piaciuto di più il libro, ma devo ammettere che il film è stato abbastanza fedele... nonostante siano stati tagliati alcuni pezzi (tra l'altro già così dura tre ore, se riportavano tutto diventava una trilogia tipo signore degli anelli [9 ore di film totali!]...)

recentemente ho anche piagnucolato per un altro film, ma non ricordo più qual'era... iiih, peggio di dori di "alla ricerca di nemo" [si da botte in frotte dicendo "stupida memoria! stupida!"]

tanto per fare un altro off topic così miki mi odierà per il resto della vita... avete notato che l'omone nero (Michael Clarke Duncan se la memoria non m'inganna [probabile, s#####a com'è]) c'è anche in armageddon? incredibile, fa sempre l'omone nero grosso... ed è pure uno di quelli che ritorna a casa vivo... e avete notato che tutti i due film mi hanno fatto piangere? sì sì... aah le coincidenze...
[lo so che non c'entra niente, ma sono logorroica e psicotica, lo sapete]

[baci a tutti]
simpsons > duff beerdenimsupreme venerdì 16 giugno 2006 23:1243/91
raga io ho pianto per il cuore altrove che è stupendo....
e poi per bambi...quando l'ho visto da piccolo nella scena in cui muore la mamma uccisa dal cacciatore........che TRISTEZZA!!!!!!!!!!!!
avatar 3stellina stellina stellina carlotta84 venerdì 16 giugno 2006 23:3544/91
io ho pianto x tantissimi film...quelli che ricordo di più sono "il miglio verde","tre metri sopra il cielo","guardia del corpo","ghost".............e pensare che i miei film preferiti sono i thriller!!!
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 sabato 17 giugno 2006 13:2745/91
Ho pianto per film come: Per un pugno di dollari, o, Impiccalo più in alto.. Anche per mamma ho riperso l'aereo .. Ho pianto pure per il film Fracchia contro Dracula!!!
600avatars45x45 > 001stellina fraa sabato 17 giugno 2006 15:3846/91
Ho pianto per pochi film.. come Ghost, Titanic, Dirty Dancing e la vita é bella.
Il miglio verde me l'hanno raccontato, ho visto la fine del film, ma non ci sono mai riuscita a vederlo tutto..
Piango più spesso per i libri, mi lascio più trasportare, uno che mi ha colpito é Non ti muovere. Mi é piaciuto davvero. Poi ce ne sono tanti altri....
Tra poco leggo La Straniera, mi hanno detto che é molto bello, mi hanno letto un pezzo del libro.. e dal quel pezzo mi é venuta una voglia di leggerlo.. !! :o))
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon domenica 18 giugno 2006 12:0147/91
e dimenticavo un angelo x may che ho rivisto oggi!
600avatars45x45 > 331Kaya martedì 27 giugno 2006 09:1948/91
Di recente, per Chiedi alla polvere..
Un po' di tempo fa, per Boys don't cry..
Secoli fa, per Vajont.
avatar 3stellina stellina stellina carlotta84 mercoledì 12 luglio 2006 05:5849/91
ultimamente x "city of angels" e "guardia del corpo"
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle domenica 30 luglio 2006 11:5050/91
Io piango per qualsiasi cosa a momenti piango anche nelle pubblicità cmq ho pianto per:
-Titanic
-Moulin Rouge
-Un sogno x domani
-L'ultima puntata di Dowson's creek
-Nemiche Amiche...
E poi ce ne sono molti altri ma vi annoierei cmq Titanic sta al 1° posto.
avatar 17stellina zar lunedì 31 luglio 2006 22:2151/91
ora ricordo solo nemiche amiche
simpsons > don homerwungenz lunedì 7 agosto 2006 16:5152/91
Io sono riuscito a piangere anche nella scena finale di TUtti pazzi per Mary :P
charlie brown > schroderstellina bea007 mercoledì 16 agosto 2006 23:0353/91
...stasera ho guardato 'Sapore di mare 2' in televisione...ho pianto come una fontana alla fine...saranno le colonne sonore da pelle d'oca o comunque il film che mi piace un sacco, ma ogni volta che rivedo 'Sapore di mare' e 'Sapore di mare 2' piango tutta la fine dei film...
...ho ancora i lacrimoni adesso......se avete bisogno di sfogare un po' la tensione e di piangere, come ne avevo io stasera, ve lo consiglio vivamente...
...sono due film nostalgici che mi piacciono da morire!!!
winnie the pooh > poohstellina stellina stellina KiaryKia sabato 19 agosto 2006 16:2554/91
premetto che sono veramente sensibile e mi commuovo molto facilmente...
i film x cui ho pianto sono parecchi
tipo
-united 93 (da quando sono entrata fino alla fine del film)
-la vita è bella
-forrest gump
-king kong
-che ne sarà di noi(quando i teppisti picchiano il cane...sono animalista io!!!
)
naturalmente l'ultima puntata di dowson creek
-poi i cartoni della disney
poi sono talmente tanti che non me li ricordo tutti....
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 giovedì 7 settembre 2006 12:5855/91
l'unico film che m ha fatto piangere è stato
"La piccola principessa"
visto all'età d otto anni...
avatar 60Federiko2005 domenica 10 settembre 2006 01:5056/91
un film che mi ha commosso molto è stato la vita è bella..
ma un pò anche tre metri sopra il cielo...
ma cmq non piango mai...tanto meno x i film..xò un pò soprattutto nel primo, me so commosso :-P
600avatars45x45 > 051stellina stellina stellina stellina stellina Rita giovedì 23 novembre 2006 20:1857/91
Io son tremenda...piango x tantissimi film che se dovessi far un elenco starei qui fino a domani...cmq uno che mi è rimasto impresso ultimamente è MI CHIAMO SAM...bellissimo davvero...non riuscivo a frenare le lacrime...
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu giovedì 23 novembre 2006 22:0358/91
Il 23/11 20:18 Rita ha scritto:
Io son tremenda...piango x tantissimi film che se dovessi far un elenco starei qui fino a domani...
Pure iooooo!!! A volte piango a singhiozzare!!Terribile!!Sciono scienscibile io....
Cmq, fra quelli ke mi vengono in mente c'è sicuramente Philadelphia cn Tom Hanks, Schindler's List, ovviamente Ghost, La passione di Cristo....mmm...ce ne sn sicuramente altri ma proprio xkè sn tanti nun me ricordo...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 sabato 16 dicembre 2006 11:5159/91
ma voi piangete x i film o telefilm che fanno ad ora di pranzo e a cena???centovetrine o un posto al sole????
ieri sera cm tt le sere alle 20.3o ho visto "UN POSTO AL SOLE"a fine puntata mi sn ritrovata che piangevo....
giulia sta x morireeeeee....
voi lo vedete?????????
o sn la sola a vedere questa cosa???????
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 sabato 16 dicembre 2006 12:3760/91
Il 16/12 11:51 polly88 ha scritto:
ieri sera cm tt le sere alle 20.3o ho visto "UN POSTO AL SOLE"a fine puntata mi sn ritrovata che piangevo.... giulia sta x morireeeeee....
In effetti la puntata di ieri sera era un p' triste...ma che miseria ogni anno ne muore 1...anche Rita è morta a Natale...
1 2 3 4 5
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 13:05 20 042024 fbotz1