Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » cinema e televisione » per quale film avete pianto?

Per quale film avete pianto?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

4584 visite

Sono presenti 91 post. Pagina 4 di 5: dalla 61a posizione alla 80a.

1 2 3 4 5
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 sabato 16 dicembre 2006 12:4461/91
dai ma nn può morire giulia....ce è una delle colonne portanti di questo film...
na nn credo che morirà...l'anno scorso chi è morto???eleonora?

winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle sabato 16 dicembre 2006 13:0562/91
NICO MI HA FATTO TROPPA TENEREZZA SOPRATTUTTO QUANDO HA ABBRACCIATO FRANCO E GRIDAVA!
nessunostellina Luna8956 sabato 16 dicembre 2006 17:4263/91
Sinceramente nn sono mai riuscita a piangere per un film... anke se tutte le mie amiche piangono quando vedono quelle scene di amore e morte ... es Titanic... ma nn le capisco proprio... eheh
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 17 dicembre 2006 10:4864/91
Ehmmm, se mi ricordo bene in quella scena di Titanic stavo felicemente sghignazzando come un cretino!!! SImpatico il film...fino a quel punto, una delle scende che possono rovinare un film a vita!!! Spero in una Directors Cut con l'eliminazione di quella mielensa scena.
nessunostellina stellina stellina stellina alato lunedì 18 dicembre 2006 14:2465/91
il fantasma dell'opera
calvin and hobbes > calvinstellina stellina leocrocodile martedì 19 dicembre 2006 01:1566/91
al cinema é fantastico, il primo film per cui ho pianto al cinema é stato toy story due, immaginatevi io ad alzarmi in mezzo a questa sala di bambini ridenti,con le lacrime agli occhi... gli avrei voluto gridare "che volete capirne voi?" poi mi sono controllato... secondo la vita é bella, e non me lo aspettavo, mi sono imbarazzato tantissimo, ma a fianco a me c'era una che singhiozzava, e allora mi sono lasciato andare anch'io... un altro a caso, ma in genere tutti i film di telepace mi fanno piangere, anche perché li so a memoria tutti, e quindi l'effetto emotivo si moltiplica, mi commuovono sempre, ieri mi sono visto invece ombre rosse e mi ha fatto singhiozzare, non lo so, ci ho visto una lotta della vita, in ogni sua forma, contro la morte, davvero un film commovente, un colossal, un classico che non perde mai nulla
comunque mi piace piangere, mi fa sempre bene, secondo me certa gente dovrebbe imparare a provare più emozioni...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 martedì 19 dicembre 2006 12:2967/91
Il 19/12 01:15 leocrocodile ha scritto:
...
secondo me certa gente dovrebbe imparare a provare più emozioni...
mi piace quello che hai scritto,condivido soprattutto l'ultima parte....
tiny toons > babs bunny 2stellina stellina erikuccia mercoledì 10 gennaio 2007 13:1468/91
dato ke io vedo tutti i film drammatici...ho pianto in quasi tutti.... quelli ke mi ricordosono
- moulan rouge
-i passi dell'amore
-titanic
-pearl harbor
-tre metri sopra il cielo
-il re leone
-romeo e giulietta
e tantissimi altri ke ora nn mi bengono in mente....
sono una sentimentalona

Il 16/12 12:37 Pedana85 ha scritto:
Il 16/12 11:51 polly88 ha scritto:
ieri sera cm tt le sere alle 20.3o ho visto "UN POSTO AL SOLE"a fine puntata mi sn ritrovata che piangevo.... giulia sta x morireeeeee....

In effetti la puntata di ieri sera era un p' triste...ma che miseria ogni anno ne muore 1...anche Rita è morta a Natale...
mamma mia veramente....in un posto al sole( come tutti del resto)...o muoiono...o fanno le corna....!! cmq io mi sn messa a piangere l'altro giorno quando franco e angela si sn baciati....cazz io volevo ke si rimettevano insieme e invece.........
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe mercoledì 10 gennaio 2007 13:3969/91
Ho pianto per il film "Per un pugno di cipolle" scherzo piangere no, magari qualcuno mi ha commosso, ma non ricordo quale
tiny toons > babs bunny 2stellina stellina erikuccia mercoledì 17 gennaio 2007 12:3070/91
ah e poi mi sn dimenticata....i telefilm.....centovetrine, un posto al sole, un medico in famiglia, caro maestro!!!!!!! qnt fazzoletti......
nessunosnafuz87 mercoledì 17 gennaio 2007 18:3271/91
Io ho pianto per:
Notte Prima Degli Esami
La Rosa Bianca
La Passione Di Cristo
Angeli Ribelli
disney > bambistellina stella83 mercoledì 17 gennaio 2007 18:5872/91
I film che più mi hanno emozionato sono sicuramente
"La vita è bella" di Benigni e "Il miglio verde"...mi vergogno un pò a dirlo ma per quest'ultima storia mi sono commossa persino leggendo il libro
winnie the pooh > tiggerstellina stellina Niso mercoledì 17 gennaio 2007 19:1573/91
Con i film nn mi è quasi mai capitato.. l'unico ke mi ricordo mi abbia fatto piangere è "il fantasma dell'opera"

mi capita molto più spesso di commuovermi con le canzoni e soprattutto con le poesie
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 18 gennaio 2007 01:3974/91
Il 17/01 18:58 stella83 ha scritto:
Il miglio verde"...mi vergogno un pò a dirlo ma per
è uno dei film per i quali vale davvero la pena di piangere!
600avatars45x45 > 051stellina stellina stellina stellina stellina Rita giovedì 18 gennaio 2007 12:4975/91
ieri sera ne ho visto uno in dvd che mi è piaciuto molto...si chiamava 4 amiche ed un paio di jeans...non ne avevo mai sentito parlare...mi ha fatto sorridere ma ammetto che mi ha fatto versare anche un bel pò di lacrimucce...non me lo aspettavo...bel film davvero...
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy lunedì 12 marzo 2007 22:3176/91
pianto? Beh, per quanto mi sforzi, non ricordo films che mi abbiano fatto piangere... forse nessun film mi ha fato piangere... Ma c'è una scena che QUASI mi ha fatto piangere. Non è un film, è un cartone animato, il famosissimo KEN IL GUERRIERO (titolo originale HOKUTO NO KEN). Ecco, quando, a seguito di un cruento scontro opposto a Raoh, muore Fudo Delle Montagne attorniato dai suoi bambini... ecco, lì QUASI mi mettevo a piangere... ma anche le morti di altri personaggi sono molto intense. Rey, Juza delle Nuvole... Non sono morti come quelle di Fudo, ma... quegli sceneggiatori sono MOOOOLTO bravi...
disney > little mermaidstellina stellina stellina Olghettaaaaa domenica 1 aprile 2007 12:3977/91
I passi dell'amore..
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket domenica 1 aprile 2007 14:4678/91
tanti e non me ne vergogno..
avatar 48stellina stellina nena87 mercoledì 18 aprile 2007 05:1879/91
A ME è SCAPPATA LA LACRIMUCCIA (ANCHE SE DEVO DIRE CHE SONO UNA CHE NON SI LASCIA COMMUOVERE POI PIù DI TANTO) DURANTE LE CRONACHE DI NARNIA, NELLA SCENA DOVE IL LEONE MUORE SULLA TAVOLA DI PIETRA.. MA POI MI è TORNATO IL SORRISO VISTO COME VA A FINIRE LA VICENDA!
avatar 17stellina Scoffield sabato 10 novembre 2007 21:2280/91
Irrefrenabili lucciconi sempre e solo con la morte di King Kong...specialmente nell'ultima versione di Peter Jackson...
1 2 3 4 5
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 18:57 25 042024 fbotz1