Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » colpa dell' uomo.....

Colpa dell' uomo.....

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1400 visite

Sono presenti 33 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
nessunoSvollo venerdì 28 ottobre 2005 17:351/33
Ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa a voi che siete molto più giovani......ho notato che la donna anche se è cozza se la tira sempre anche se non se lo può permettere.....e penso sia solo colpa di noi maschietti..........molti dicono che le cose stanno cambiando......questo tipo di attegiamento non penso che l'uomo lo abbia se non è bello.......per strada vedi queste donne che sembrano delle lavatrici che cammino come se fossero delle principesse......e poi si vestono con dei vestiti aderenti che molte volte per il fisico che hanno non se lo possono permettere.......secondo me si dovrebbe fare una legge

japanime > blue eyestellina stellina stellina stellina bocciolo venerdì 28 ottobre 2005 18:192/33
nn piace nemmeno a me che le balene si vestano da vespe....io nn sn una vespa me nemmeno una balena e mi ritrvo a pensare se lo fa lei xkè nn posso farlo ank io? comunque torniamo alla base.....nn si dovrebbe fare una legge che vieti il modo di vestire!!!!!basta solo ALLARGARE LA MENTE!!!!!!!!!
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon venerdì 28 ottobre 2005 18:423/33
io infatti mi vesto larga larga larga...xkè oltre a essere na balena so pure brutta....qnd metto proprio il burka....cmq è vero...vedo delle balene + balene d me cn la mini aderentissima e la pancia scoperta!!!!!!!!!!!
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 venerdì 28 ottobre 2005 18:584/33
Il 28/10 17:35 Svollo ha scritto:
molti dicono che le cose stanno cambiando
Non è che le cose stanno cambiando;
Le cose sono già cambiate! Cmq non sono tutte uguali.
C'è anche chi può permetterselo e non lo fa
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 venerdì 28 ottobre 2005 19:115/33
bhe sai a volte la donna tende a voler stare al centro dell'attenzione...
cm dici te no...
si vestono tt fighettine magari pure derenti minigonne agirofiga cn i rotoloni che le escono da tt le parti...e questo secondo me:
-xkè si vuole stare al centro dell'attenzione
-forse non hanno uno specchio intero dentro casa
-guardandosi allo specchio trovano riflessa un'immagine tt sfinita di loro stesse....
sinceramente a me fa schifo qnd vedo donne magari anche di 30 40 anni cn una minigonna cortissina reggiseni imbottiti cn le ciccette che escono ovunque...
prima di tutto è mancanza di rispetto verso se stesse in quanto si rendono ridicole davanti agli occhi degli altri facendosi scambiare x pagliacci e poi anche un modo volgare di presentarsi...
ce una donna bella pienotta che vuole essere sexy di certo nn pò andare in giro cn le reggicalze la minigonna i tacchi altissimi c'è secondo me esploderebbe tutto...immaginiamo ste calze aderentissime cn la ciccia alla fine cn esplode...
o sti reggiseni sotto ste magliettine corte e aderenti che fanno vedere questo petto di cicca che fuoriesce o mamma un'immagine incredibilmente oribilamente...
x esempio io manu no...
sn na bella mukketta,di certo qnd tira il vento nn midevo attaccare al palo della luce x nn farmi portare via....tendo a restare bella posizionata sul terrenoxò detto cn molta sincerita di certo nn vado in giro in minigonna1xkè mi vergogno nn mi sentirei a mio agio,2 x comodità nn l'ho mai indossata3nn è cosi sexy cm tt le donnine o la maggior parte crede....
moltre volte è molto più sexy un pantalone che una mini cn il perizoma che si vede...
xkè adesso la donna va in giro cn le mutande di fuori credendo che quel che si vede sia sexy...
io tendo ad essere molto tranquilla nel modo di vestire e sicuramente tendo a valorizzare le mie curve ma sempre cn semplicità e sensualità...
si xkè anche una ragazza di 18 anni può essere sexy e sensuale restando semplice...
magari mettedo il risalto il seno cn magliettine aderenti ma nn x forza mette le t###e al vento...
x nn parlare delle cosiddette abese che si credono naomi cambel....(mmm vorrei fare un nome ma se lo faccio????mmm ricordate il grande fratello????quello di quest'anno dico!)
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon venerdì 28 ottobre 2005 19:146/33
la moje d ascanio? katia?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 venerdì 28 ottobre 2005 19:217/33
no nn katia anzi lei era davvero carina molto sexy e mai volgare...
parlo di mery!!!
bhe dai lei nn era di certo bella e di certo nn si vestiva casta...
anzi l'ho vista bella appariscente molte volte....
t###e e culetto al vento in bella vista cn scollature o cmq modo di vestire volgare....
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon venerdì 28 ottobre 2005 19:278/33
mery è qll grossa vero? un pò pienotta....io il gf nn lo vedo....li vedo poi a buona domenica...
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 venerdì 28 ottobre 2005 19:289/33
Il 28/10 19:27 kiarulla ha scritto:
io il gf nn lo vedo....li vedo poi a buona domenica...
E' uguale; I personaggi sono gli stessi
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon venerdì 28 ottobre 2005 19:3210/33
qst lo so mikè....
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana venerdì 28 ottobre 2005 20:1311/33
ma principalmente sono affari loro...vestissero come vogliono!tanto sono loro a mettersi in ridicolo...a me fastidio non danno!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola venerdì 28 ottobre 2005 20:1712/33
sono d'accrodo sul fatto che molte ragazze pur essendo belle pienotte si vestono in modo non adeguato..non sono d'accordo sul fatto che tutte le donne,anche le cozze se la tirano..1 perchè è una generalizzazione troppo grande,2 perchè magari le cozze,come le chiami tu,fanno solo il massimo per apparire almeno carine,perchè son consapevoli che non sono il massimo..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 venerdì 28 ottobre 2005 20:3913/33
bhe a volte quelle coze vali diventano anche volgari????nn credi???
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina Fergie venerdì 28 ottobre 2005 21:0114/33
..a me capita il contrario..cioè dicono tutti che sò bella e che o il fisico da modella eppure mi vesto normalmente..anzi io odio mettermi in mostra!!!!!!!!!!!!!
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy venerdì 28 ottobre 2005 21:2215/33
le ragazze montate a me non piacciono ne se sono "cozze" ne se sono "strafighe", ma per il fatto del vestire non sono d'accordo, ognuno è libero di indossare ciò che vuole, chi sei tu (tu impersonale) per dire che non se lo può permettere? magari a queste ipotetiche "cozze" piace il loro corpo
japanime > blue eyestellina stellina stellina stellina bocciolo venerdì 28 ottobre 2005 21:2916/33
x me ha ragione giuggiola.... magari se la tirano x sembrare più carine nonostante lo stato civile di cozza!
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy venerdì 28 ottobre 2005 21:3317/33
Il 28/10 20:39 polly88 ha scritto:
bhe a volte quelle coze vali diventano anche volgari????nn credi???
io sono valy, lei è giuggola abbiamo lo stesso avatar
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 venerdì 28 ottobre 2005 21:5218/33
ehm scusate
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 29 ottobre 2005 07:5719/33
a me danno fastidio i nomignoli affibbiati a questo genere di persone, o ad altre persone in generale...

Le cozze....le cozze sono buone....col limone e col pepe...c'è chi se le mangia coi fagioli, chi invece con gli spaghetti...ma nn vedo perchè ragazze grasse, o comunque non belle, debbano essere chiamate così...

Tra l'altro le generalizzazioni nn andrebbero fatte...
oh, certo, anche io sono d'accordo che una ragazza grassa nn dovrebbe mettere la mini con magliette che permettono al grasso di trasbordare dando uno spettacolo poco piacevole...ma a me non è che faccia caldo o freddo come vestono....

In più, credo che sia un danno maggiore se se la tirano le ragazze belle...poichè queste, atteggiandosi a VIP, perdono almeno metà della propria bellezza...

E nn vedo poi i maschi che ruolo possano avere in questa faccenda...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 29 ottobre 2005 10:4220/33
Ha ragione Nap, una donna qualsivoglia sia se se la tira perde metà della sua bellezza.
Ma credo che quell'atteggiamento sia solo quello che chiamo tatticismo cretino.
Ciao ciao
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 20:33 16 042024 fbotz1