Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » ho bisogno di un consiglio

Ho bisogno di un consiglio

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

641 visite

Sono presenti 7 post.

messaggi per pagina
nessunomiriam79 sabato 22 novembre 2003 19:181/7
ciao a tutti sono Miriam, ho 24 anni e mi sono innamorata di un medico che ha appena finito la specializzazione...è da circa 1 anno e mezzo che gli sto dietro...lui nei miei confronti è strano, delle volte quando gli mando dei messaggi mi chiama, ma la maggior parte delle volte invece non mi risponde...circa 2 o 3 settimane fa gli avevo mandato un messaggio chiedendogli se gli andava di prendere qualcosa insieme al bar, ma non avendo ricevuto risposta ero più che decisa a metterci una pietra sopra, se non fosse che la sera mentre entravo al turno di notte l'ho incontrato che smontava...ero decisa a far finta di nulla, ma lui salutandomi mi ha detto: " prima l'ho letto il tuo messaggio, ma non ti ho potuto rispondere perchè sono stato incasinato tutto il pomeriggio col lavoro"...più tardi sono venuta a sapere che effettivamente quel pomeriggio è stato un inferno. Questa domenica gli ho mandato un altro messaggio chiedendogli se la mattina era in clinica, se andavamo a prendere un caffè...l'ho intravisto 3 secondi durante il turno medici, e poi non l'ho più visto per tutta la mattinata...non so che fare...a telefonargli ho paura di dargli noia, o comunque di disturbarlo...come mi devo comportare? lui ha finito la specializzazione venerdì e sinceramente non ho idea se avrò la possibilità di vederlo ancora o se dovrò rassegnarmi a non vederlo più (lui è pugliese ed anche se ha detto più di una volta che non vuole tornare giù, temo di non rivederlo...)...
Fino a pochi mesi fa mi facevo 1000 problemi perchè lui è medico, bellissimo, intelligente, brillante mentre io sono solamente un'infermiera, fisicamente normale, che ha studiato con molta fatica per finire il diploma di laurea e quindi ho sempre pensato di non avere chance...ma ora è diverso, al solo pensiero di non rivederlo più mi sento vuota e perdo ogni interesse per la vita...vi prego datemi qualche consiglio...

disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax domenica 23 novembre 2003 05:182/7
Ripartire da zero, dalle piccolissime cose ke possono aiutarTi a ridare senso alla vita... Lui non c'entra, lascialo xdere!!

Ascolta, Stel lina, ké questo è il miglior regalo ke Ti puoi fare x non rovinarTi il Natale...

DinamizzaTi, non Ti fissare ulteriormente, ascolta della musica deliziosa & respira a pieni polmoni... Ti farà 1 sacco di bene, ciaooo!

fefè
nessunomicietta domenica 23 novembre 2003 15:493/7
Io penso che non dovresti più ne cercarlo nè mandargli più messaggi perchè lui per adesso si sente al centro dall'attenzione e fà il duro ma non appena si accorgerà che tu hai mollato la presa si farà vivo lui sempre che tiene a te in caso contrario penso che tu non abbia perso nulla ma solo uno stupido dottorino che di te se ne fregava, chi lo sà se nel frattempo tu possa incontrare qualcuno più interessante?? fatti coraggio non è facile ma se lui tiene a te, avrai buoni risultati!!! quando gli uomini si vedono cercati fanno i duri, quando vedono che non li calcoli più allora cominciano ad avere paura e si avvicinano!
nessunostellina stellina stellina Orko domenica 23 novembre 2003 16:314/7
invece di mandargli messaggini, metodo di comunicazione inscerto, telefonagli, chiedigli di uscire, e aspetta la sua risposta in tempo reale.
Se si dimsotra icnerto, lascialo perdere, significa che è solo un povero imbecille che sta giocando con te, e che probabilmente si sta divertendo a vantarsi di te coi colleghi e con gli amici.


L'Orko

Saggio Fondatore Primo Primogeno della stirpe degli Andoriani
600avatars45x45 > 011daniele martedì 2 dicembre 2003 21:555/7
lascialo perdere.
Anche se ti farà un male assurdo,
anche se ti sembrerà di rinunciare all'amore della tua vita,
lascialo perdere.
Da come hai descritto la situazione, appare evidente che
purtroppo lui non ha alcun interesse sentimentale per te.
Se tu continuassi a cercarlo probabilmente lo infastidiresti e basta o, ancora peggio potresti incoraggiarlo ad approfittare della tua disponibilità per poi scaricarti senza troppe premure. Lascia stare Miriam, per quanto ti possa sembrare dolorosa, é la scelta migliore...
disney > hercules 5VoLaVeRuNt martedì 2 dicembre 2003 22:086/7

Sono assolutamente daccordo con micetta... Lascialo stare, comportati tutto l'opposto di come stai facendo fino ad ora...Se prova almeno un pizzico di interesse, vedrai che si accorgerà di questo tuo cambiamento e stavolta sarà lui ad agire

Chissà se nel frattempo, non incontrerai l'uomo giusto,quello che ti conquisterà il cuore e che ti susciterà nuove emozioni...

Buona fortuna...

nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider venerdì 5 dicembre 2003 15:497/7
ciao Miriam,
sono d'accordo con l'Orko che gli sms non danno alcuna sicurezza..
d'altro canto so che a volte è molto più facile scrivere un sms che fare una telefonata...
però in qst caso mi sa che devi darti una mossa!
tu stessa più volte sei stata intenzionata a mollare tutto,
io rispetto agli altri non voglio infonderti tanta negatività..
piuttosto prova di nuovo e parlaci a quattr'okki,
anche perchè dopo un anno e mezzo che gli stai dietro,
non credo chelui possa fingere di non aver capito che t'interessa!

se ti piace davvero tanto, non esitare,
e vedi se per lui può nascere qls.
CIAO!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 13:33 16 052024 fbotz1