Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » ho bisogno di un consiglio

Ho bisogno di un consiglio

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

641 visite

Sono presenti 7 post.

messaggi per pagina
nessunomiriam79 sabato 22 novembre 2003 19:181/7
ciao a tutti sono Miriam, ho 24 anni e mi sono innamorata di un medico che ha appena finito la specializzazione...è da circa 1 anno e mezzo che gli sto dietro...lui nei miei confronti è strano, delle volte quando gli mando dei messaggi mi chiama, ma la maggior parte delle volte invece non mi risponde...circa 2 o 3 settimane fa gli avevo mandato un messaggio chiedendogli se gli andava di prendere qualcosa insieme al bar, ma non avendo ricevuto risposta ero più che decisa a metterci una pietra sopra, se non fosse che la sera mentre entravo al turno di notte l'ho incontrato che smontava...ero decisa a far finta di nulla, ma lui salutandomi mi ha detto: " prima l'ho letto il tuo messaggio, ma non ti ho potuto rispondere perchè sono stato incasinato tutto il pomeriggio col lavoro"...più tardi sono venuta a sapere che effettivamente quel pomeriggio è stato un inferno. Questa domenica gli ho mandato un altro messaggio chiedendogli se la mattina era in clinica, se andavamo a prendere un caffè...l'ho intravisto 3 secondi durante il turno medici, e poi non l'ho più visto per tutta la mattinata...non so che fare...a telefonargli ho paura di dargli noia, o comunque di disturbarlo...come mi devo comportare? lui ha finito la specializzazione venerdì e sinceramente non ho idea se avrò la possibilità di vederlo ancora o se dovrò rassegnarmi a non vederlo più (lui è pugliese ed anche se ha detto più di una volta che non vuole tornare giù, temo di non rivederlo...)...