Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » questioni sociali » detenuto fa causa a dio

Detenuto fa causa a Dio

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

923 visite

Sono presenti 21 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy domenica 30 ottobre 2005 22:131/21
Strano ma vero: uomo cita in giudizio Dio perchè, nonostante sia stato battezzato, non è stato protetto dal demonio, e la Chiesa - rappresentate diretta sulla terra - dovrebbe rispondere dei danni

Secondo quanto riportato dalla testata giornalistica russa RIA Novosti (Russia news Information Agency) un detenuto di una prigione rumena ha fatto causa a Dio perchè, testuali parole, "Dio ha ricevuto le mie offerte e le mie preghiere in cambio di una vita migliore, ma questo non è avvenuto e mi sono ritrovato nelle mani del demonio".

L'uomo, detenuto presso la prigione di Timisoara dove sta scontando una pena a 20 anni di reclusione, afferma che è stato regolarmente battezzato, e quindi che il battesimo è un regolare contratto con effetto legale che lo deve difendere dal male. Forse il credente ferito ha confuso il battesimo con l'assicurazione ma, nel suo ragionamento, ha indicato la Chiesa ortodossa come la diretta e concreta rappresentante di Dio sulla terra, che dovrebbe compensarlo per i danni subiti dalla mancanza di protezione da parte di Dio.

La strana denuncia ha comunque dovuto subire l'iter processuale ed è arrivata all'equivalente del nostro giudice per le indagini preliminari, il quale ha sentenziato che Dio non è nè un individuo, nè un'azienda, e quindi non è soggetto alle leggi ordinarie. Il processo non puo' quindi aver luogo, Dio l'ha scampata. E ci ricorda un altro personaggio che più volte si è paragonato a personaggi della Bibbia e recentemente ha evitato un processo.
[fonte magnaromagna.it]

600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem lunedì 31 ottobre 2005 16:322/21
Però non hai detto che reato ha commesso.
Bellissimo, il Signore non è soggetto alla legge ordinarie, e ci mancherebbe!!!
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon lunedì 31 ottobre 2005 21:183/21
Il 31/10 16:32 Kildem ha scritto:
Però non hai detto che reato ha commesso.
nfatti si
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola lunedì 31 ottobre 2005 22:454/21
apparte che non si sa che raeato ha commesso..però mi chiedo..se tanto è cattolico qusto tizio,perchè ha fatto qualcosa che va contromil volere di Dio (il reato) e poi incolpa direttamente Lui??
600avatars45x45 > 015stellina stellina Espy martedì 1 novembre 2005 01:455/21
Mah....gente strana abita questo mondo...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 1 novembre 2005 14:456/21
Il 31/10 16:32 Kildem ha scritto:
il Signore non è soggetto alla legge ordinarie
Anche per questo berluconi si crede il Signore!

Ma tornando all'altrticolo, mi ricorda una puntata di Ally Mc-Beal....
glò
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 martedì 1 novembre 2005 19:077/21
Il 30/10 22:13 valy ha scritto:
La strana denuncia ha comunque dovuto subire l'iter processuale ed è arrivata all'equivalente del nostro giudice per le indagini preliminari, il quale ha sentenziato che Dio non è nè un individuo, nè un'azienda, e quindi non è soggetto alle leggi ordinarie.
Ma Dio si è presentato al processo?
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon martedì 1 novembre 2005 19:238/21
si si io ero il suo avvocato mikè
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 1 novembre 2005 20:539/21
però Gesù Cristo è risorto, potete fare causa a lui e mi sa che qualcosa dovranno inventarsi i giudici....che sia la buona volta che mi rendo famoso per una c#####a????
Ciao ciao
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy martedì 1 novembre 2005 21:0010/21
eppure potrei chiedere anch'io i danni morali a Dio...
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever mercoledì 2 novembre 2005 19:2011/21
andiamo insieme allora?!?!
japanime > blue eyestellina stellina stellina stellina bocciolo mercoledì 2 novembre 2005 20:2712/21
tutti cn valy e stefy!!!!
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever mercoledì 2 novembre 2005 20:4713/21
già!!
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy mercoledì 2 novembre 2005 21:0214/21
ma alora già che ci siamo potremmo organizzare una marcia contro con tanto di cartelloni e striscioni

smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon mercoledì 2 novembre 2005 21:2315/21
vengo ank'io
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem mercoledì 2 novembre 2005 21:3116/21
Una marcia contro chi? Il Signore?
Mah...
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon mercoledì 2 novembre 2005 21:3317/21
kildem!!!!!!!!!!!!!!!!! nn fare sempre sebastian contrario....ogni tanto sii cn noi!
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem mercoledì 2 novembre 2005 22:3818/21
Se essere con voi significata contro LUI, no grazie.... e comunque è Bastian contrario...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 2 novembre 2005 23:1719/21
Per dimostrazione indiretta Ray Charles è Dio, quindi rispetto.
Dio è amore, l'amore è cieco, Ray Charles è cieco, quindi....bhe lo avete capito adesso?????
Comunque ripeto che Gesù Cristo è risorto, mi sa che sia un serio problema giuridico, perchè se gli intentassi causa mi sa che dovrebbero convocarlo =)
Comunque al bando gli scherzi, meglio essere seri e pensare che quel poveraccio in galera non ha considerato quello che è il suo libero arbitrio, cioè lui poteva seguire le leggi che erano del suo dio e come tale non avrebbe avuto problema.
Del resto io preferisco gli dei egizi, scusatemi ma devo andare perchè domani debbo far sorgere il sole ( e si son anche faraone).
Ciao ciao
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem giovedì 3 novembre 2005 09:2920/21
Si, Gesù è risorto, quindi, tecnicamente, per noi esseri umani e vivo, ma vorrei ricordare che oltre ad essere è "salito in cielo alla destra del Padre" quindi sarebbe un pò difficile mandargli una lettera di protesta o, eventualmente, i carabinieri.
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 16:48 29 032024 fbotz1