Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » perchè ha paura di innamorarsi???

Perchè ha paura di innamorarsi???

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1233 visite

Sono presenti 12 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 016stellina Alessandra lunedì 24 novembre 2003 18:411/12
Ho navigato un pò nel sito e ho visto che siete tutte persone in gamba. Datemi un consiglio!
Ho conosciuto un tipo carino, allegro, simpatico, intelligente...perfetto, se non con un grandissimo difetto: paura di legarsi davvero a qualcuno!!
Che faccio?!!

disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 24 novembre 2003 19:532/12
Sempre ke 1 certa attrazione da parte sua nei Tuoi confronti sia stata manifestata almeno 1 tantinino... quanto alla paura di legarsi poi, ke credo sia quasi patologica ... 1 escamotage intelligente ci sarebbe, eh eh, x "curare" il malatino!!!

Vedi 1 pò di legargli 1 dito, senza farTene accorgere, come tenessi 1 aquilone, sai quelli dei gioki x ragazzi... & fallo volare pure, tanto quanto gli sia necessario, x sentirsi (ma solo apparentemente, n.d.fefè ) liberooo!!! ... Voolaaareeee, oh oh, cantareeee... oh, oh, oh oh!!! Nel blù dipinto di blù, felici di stare quassùùùù!!!!!

zio

ps, ... ma se, infine, è il "marito", ke vuoi... cioè legalizzare, capisci a me, allora, sempre praticando il citato trattamento, eheh, aspetta ke sia Lui a kiederTelo... prima o poi dovrebbe pur arrivarci a farlooo!!! Auguroni, piccola cara, ... ciaooo !!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 24 novembre 2003 21:543/12
dimostragli il bene che gli vuoi, giocati qualche arma di seduzione, e vedi cosa succede....

il mio ultimo ragazzo ha fatto qualcosa del genere, ha lasciato l'ex per mettersi con me e dopo poco ha lasciato anche me perchè non se la sentiva non poteva dedicarmi tutto il tempo che mi merito (ovviamnete io mi safrei accontentata anche di un millesimo di nanosecondo del suo tempo al giorno), insomma forse ho semplicemente giocato male le mie carte(ma non so mettere in atto tattiche) così è andato, ora proviamo a rimanere amici....

spero che a te vada meglio!!!!
in bocca al lupo
gloria
600avatars45x45 > 016stellina Alessandra martedì 25 novembre 2003 11:064/12
Lui l'ha capito che tengo a lui...mi sa che il problema è proprio questo...Se io mi avvicino lui si allontana, se sono io ad allontanarmi ecco che si riavvicina.
Sarà pur vero che in amore vince chi fugge, ma penso che nel mio caso siamo in troppi a fuggire!!!
nessunocm_mm martedì 25 novembre 2003 11:235/12
ciao ale! pure io più o meno sono nella tua situazione....e nn so che fare! aiutateci!
kast
600avatars45x45 > 016stellina Alessandra martedì 25 novembre 2003 11:286/12
Probabilmente sarebbero troppo perfetti se avessero voglia di legarsi non è vero?
nessunocm_mm martedì 25 novembre 2003 16:417/12
farei di tutto x lui.....ma ...che cosa?
nessunostellina stellina stellina Orko venerdì 28 novembre 2003 21:198/12
Orko torna con i suoi consigli e la sua drasticità:

parlagli: digli come stanno le cose, e dagli un ultimatum.
Di fronte a una scelta penso che si sbloccherà.


L'Orko
nessunocm_mm venerdì 28 novembre 2003 21:449/12
Ciao! orko...hai perfettamente ragione....ma non è facile! il coraggio forse l'ho ma "la spinta" quella mi manca! tengo troppo a lui e non voglio perderlo come amico...
oltretutto non devo confondere l'AMICIZIA con l'AMORE! MA NON è FACILE! che faccio?
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax sabato 29 novembre 2003 02:4510/12
Allora... visto ke il "problema" xsiste, nonostante il mio precedente suggerimento dell'Aquilone... & vabbè!!!

... Mò Ve ne dico 1 altra, dopotutto la rikiesta è pressante... siete in parekkie co stà benedetta urgenza del "mal d'amore"!!

La soluzione non può essere ke ormonale, basta scendere con la "dotazione", x cui ci vogliono anzitutto delle analisi rivelatrici dei livelli stratosferici raggiunti... & quindi basterà disormonizzarsi 1 poketto, riportandosi il kimismo endocrino a livelli accettabili... & il gioco è fattooooo!!!!!!!!!!! Voilà!!!!!

Ah, dimenticavoo, meglio distrarsi durante la cura, con savie letturette di pensieri filosofico-moraleggianti & con esercizi locomotori & respiratori, a pieni polmoni... sapeste quanto aiutano!!!

fefy villy
600avatars45x45 > 059angioletto lunedì 16 febbraio 2004 21:1911/12
io sò xkè non vuole innamoarsi,è la cosa + semplice del mondo,ha paura di soffrire,e fa benissimo ad avere paura,è una sofferenza troppo grossa,nessuna ferita può eguagliare un dolore così enorme!e niente può attutire la sofferenza causata dall'amore!
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 16 febbraio 2004 21:3012/12
Stai tranquillo... ke il tempo è 1 gran consolatore

& poi ci pensa la voglia d'amore a rifar capolino!!

fe
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 13:30 16 052024 fbotz1