Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » cinema e televisione » rockpolitik

Rockpolitik

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

743 visite

Sono presenti 12 post.

messaggi per pagina
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 venerdì 4 novembre 2005 10:191/12
qualcuno ha visto una delle puntate della trasmissione di Adriano Celentano?
ioi per ora le ho viste tutte e devo dire che,conoscendo i suoi standard,mi è piaciuta anche!
i ritmi sono lenti ma lo sono sempre stati nelle sue trasmissioni ,forse mi sarei aspettato anche un po' più di 'cattiveria' maggiori provocazioni..
Tutto sommato comunque lo show mi piace e l'intervento di Benigni resta la cosa per ora più bella!Ho riso dall'inizio alla fine!

nessunoniPUKAniPERA venerdì 4 novembre 2005 12:462/12
ciao! si io ho visto fino ad ora interamente la puntata in cui è intervenuto benigni ed è stata stupenda perchè lui sa tenere in piedi qualunque cosa e trasformarla. ma onestamente ieri ho iniziato a vedere la nuova puntata e mi sono annoiata da morire e ho spento e sono uscita. non so che pensare. forse dovrebbe avere un programma tutto suo benigni! sarebbe un gran successo!
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy venerdì 4 novembre 2005 14:443/12
bella l'apparizione di benigni, il resto non l'ho seguito molto...
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem venerdì 4 novembre 2005 15:074/12
Non mi piace.
Belli e lontani erano i tempi del "giusto" e simpatico Celentano e della bella e solare Mina.
E poi cosa vuol dire "Lenin è rock, Dario fo è rock" che belli andare in una rete di sinistra e lodare i comunisti. E addio alla par condicio...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 4 novembre 2005 21:575/12
Ne ho visto spezzoni qua e la.
Personalmente mi piace....Dice quello che pensa e fa riflettere.
Certo è lento ma quello lo è sempre stato, sono famose le sue pause silenziose.
glò
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 martedì 8 novembre 2005 12:196/12
avrà anche preso tanti soldi (ma nn ha obbligato nessuno a darglieli)e poi basta pensare a quanto è stato venduto lo spazio pubblicitario all'interno del programma per capire che i costi sono rientrati in gran parte..
gli ascolti stratosferici che ha avuto pagano in termini economici

ospite dell'ultima puntata ci sarà anche la guzzanti ovvero un altro esempio di artista censurata...

sono molto curioso
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine martedì 8 novembre 2005 16:027/12
Il 04/11 15:07 Kildem ha scritto:
che bello andare in una rete di sinistra e lodare i comunisti.
ma non lo trasmettono su raiuno???
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 martedì 8 novembre 2005 16:038/12
se ora rai uno è comunista....mah...io nn lo avevo notato
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine martedì 8 novembre 2005 16:039/12
cioè... il canale dove ogni sera c'è un certo bruno vespa??
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 martedì 8 novembre 2005 16:0410/12
si infatti...ne avevo sentito una bella definizione da qc parte...
bruno vespa...ovvero chi striscia non inciampa
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon martedì 8 novembre 2005 17:2911/12
Il 08/11 16:03 NESSUN0 ha scritto:
se ora rai uno è comunista....mah...io nn lo avevo notato
ma veramente?

ironia la mia
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 8 novembre 2005 19:1012/12
Il 08/11 16:02 plegine ha scritto:
Il 04/11 15:07 Kildem ha scritto:
che bello andare in una rete di sinistra e lodare i comunisti.

ma non lo trasmettono su raiuno???
si sa...kildem e politica è un pò come donne e motori
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 03:47 20 042024 fbotz1