Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » cinema e televisione » sperare o rassegnarmi???

Sperare o rassegnarmi???

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

733 visite

Sono presenti 14 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina Fergie venerdì 4 novembre 2005 15:491/14
..ciao…la ho vista ieri… la rossa con la cartella gialla della eastpack….camminare a fianco di lui ..e mi sa che uno di loro è interessato..chi lo sa..può darsi che l’interesse sia contraccambiato fra loro…come può darsi che siano talmente amici che nn riescono a stare senza l’un l’altra..boh….quando lo vedo insieme camminare con lei mi si ferma il cuore…..quando arrivo in stazione si gira verso di me….quando sono in treno lui è seduto dietro di me alla mattina e mi gratta con le unghie il mio sedile…tutti particolare a cui nn so dare una risposta….lo sapevo che nn dovevo darci peso a ste cose…..avrei finito per illudermi per cose che nn contavano….ci ho pensato troppo…e ora dimenticarlo è difficile…i momenti per parlargli sono rari….e se lo vedo in compagnia con l’altra mi sento rodere… E’ inutile…..n c’è speranza….avete detto che forse è timido e un po’ insicuro…ma più che passa il tempo mi accorgo di nn avere speranza..dicono che bisogna battere il ferro finchè è caldo.. ma io nn vedo niente…nn so come fare…mi blocco. Nn prendo mai l’iniziativa. E quando capita mi pento di nn aver cercato di fare qualcosa per colpa di sta paura che mi impedisce di fare le cose…mi odio. Anche questa volta torno a mani vuote…come al solito….in amore sn sfigata e qst è la verità….Mi devo rassegnare..voi che ne pensate??mi devo arrendere??? Secondo voi è utile continuare o no??

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 4 novembre 2005 16:572/14
Saran...troppi viaggi pindarici, pensi a certi suo atteggiamenti e li pensi in un modo troppo forte e vuoi trovare una logica...magari sta facendo solo delle cose perchè gli va di farle.
Ma salti anche a conclusioni quando parli di quella ragazza, pensa che una volta un mio amico stava scherzando tanto con una ragazza e si vedeva che erano in intimità, la sua ragazza arrivò li e fece l'offesa, capiì dopo che fece una figura di mer.da assoluta, dato che l'altra era la cugina di lui.
Io ti posso dire una cosa, non sei sfortunata, è una scusa che ti crei per la tua inazione, ed invece dovresti muoverti e fare quelle bellissime figure che tutti fanno nella propria vita, magari poi potresti scoprire che lui non è nulla per te e ti sei innamorata di un tuo sogno, come purtroppo spesso succede.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem venerdì 4 novembre 2005 18:023/14
La rossa???
Stai parlando di una ragazza dai capelli rossi???
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina Fergie venerdì 4 novembre 2005 18:064/14
si..ha i capelli rossi..perchè me lo chiedi???? meno la vedo meglio sto!!!
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem venerdì 4 novembre 2005 18:155/14
Se sono veri e non tinti, e sono rosso tiziano........... allora mi interessa.
Se però sono tinti, lei è brutta, e/o la portatrice di tale capigliatura è una grandissima pulla allora..... pazienza
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ venerdì 4 novembre 2005 18:236/14
Il 04/11 18:15 Kildem ha scritto:
Se però sono tinti, lei è brutta, e/o la portatrice di tale capigliatura è una grandissima pulla allora..... pazienza
questa la spieghi a tutte le rosse tinte del sito?

nau (un'ex rossa tinta)
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem venerdì 4 novembre 2005 18:287/14
Sicuro.
Sei tinta di rosso, quindi non naturale? Non mi piace, perchè voglio una rossa naturale, non tinta.
Così difficile?

Se poi tu hai letto le parole
tinta/brutta/pulla tutte insieme come unico aggettivo non è colpa mia.
Ho solo elencato i fattori che mi avrebbero spinto a piacere e non piacere questa rossa di cui parla Saran.
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon venerdì 4 novembre 2005 19:198/14
le rosse le odio io....la mia ex mijore amica è rossa naturale.,.mi fregò ivan....quello scemo era rosso anche....bell'accoppiata.....

io direi...sperare sempre e cmq
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ venerdì 4 novembre 2005 20:359/14
Il 04/11 18:15 Kildem ha scritto:
Se però sono tinti, lei è brutta, e/o la portatrice di tale capigliatura è una grandissima pulla allora..... pazienza
riquoto il messaggio portando all'attenzio l'E/O che presuppone che la portatrice dei capelli rossi sia brutta e pulla, oppure brutta o pulla.

quindi, secondo te, tutte le ragazze non rosse naturali sono brutte o pulle / brutte e pulle.

a me pare di aver letto benissimo. e non credo sia "grazioso" da parte tua nei confronti di chi decide di tingersi i capelli. e con questo mi tiro fuori dal discorso e chiedo scusa per l'off topic.

comunque saran... hanno ragione gli altri. non è detto che siano già sposati quesi due.

non farti bloccare dalla paura di fare figure di mer.da! ti assicuro che le facciamo tutti e che io sappia nessuno ne è mai morto. anzi, hai anche qualcosa da raccontare agli amici quando li vedi
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever venerdì 4 novembre 2005 20:5810/14
dipingi di verde tutto qlo ke hai e... spera!! (okkio a nn vomitare.. xkè il verde prima o poi invita il tuo stomaco a rovesciare)
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina Fergie venerdì 4 novembre 2005 21:2411/14
La rossa di cui parlo io e di cui nn so il nome è tinta…ha i capelli lunghi. E due guance rosse..nn è brutta però mi da tanto l’idea della t###a soprattutto per l’atteggiamento, sempre la che se la tira e sembra che dica”sono la + bella del reame!”e io sn talmente gelosa che mi viene persino caldo dal nervoso quando la vedo anche se solo cammina in fianco a lui…..

p.s=mi piace la battuta di sfefy..è troppo 'nà f.igata!!!!!

cmq nn è solo il fatto della figura di m###a di per sè....ha una compagnia in cui penalizza tanto coloro che fanno figure di m###a..e nn vorrei che lui(riccardo)fosse uno come loro(dico così perchè mi domando spesso se lui appartendo ad una compagnia di amiche e amici così insulsi sia così anche lui, chissà...) ma anche se dovesse esserlo(spero tnt di no..) cambierei idea subito...vorrei conoscerlo di carattere intanto(mi pare anche giusto) può darsi che sia diverso dagli altri...può darsi che è timido oppure nn mi caga proprio perchè nn gliene frega un c###o di me...chi vivrà vedrà diceva mia nonna...
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem venerdì 4 novembre 2005 22:2112/14
Hai ragione Nau, hai letto bene, solo che non hai capito.
Io ho detto che, a me, le ragazze tinte e/o pulle e/o brutte non mi piacciono.

Se poi tu sei me, o hai riletto "siccome in questo sito e nel mondo intero esistono ragazze tinte brutte e pulle che quindi non mi piacciono affatto" sono affari tuoi.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 4 novembre 2005 22:3913/14
Saran, come direi sempre prova a conoscerlo, potrebbe essere come credi, oppure potrebbe essere come non vorresti mai, ma non crearti castelli tra le nuvole prima di aver visto come lui è, perchè le illusioni fanno in fretta ad essere messe davanti a noi, ciò mi ricorda una puntata dei simpson in cui Marge diceva che aveva cambiato Homer e diede una descrizione di come era....uguale al presente.
A volte la nostra tensta ci vela la realtà, solo che scoprirla poi non è il massimo.
Ciao ciao
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina domenica 6 novembre 2005 08:5814/14
Il 04/11 19:19 kiarulla ha scritto:
io direi...sperare sempre e cmq
sec me sbagli..parli con una ke ha sperato x 4mesi...piu 8di storia....e alla fine nn ha concluso niente....ho capito ke qst volta ero io che dovevo farmi da parte...qst volta un uomo mi ha sconfitta....(è la prima volta...erano finite altre storie..ma sn in ei rapporti cn gli altri...) invece luii nn m parla..se mi vede mi offende...è una m###a...ma io faccio la superiore e ci passo sopra...ankora adesso ci sto male qnd lo penso..ma mi faccio forza e guardo al futuro...sperare è bello...ma dopo un po t porta a vivere in un mondo irreale...
saran....se vuoi chiarirti una volta x tutte le idee prendi di polso la situazione..alla fine il momento dell imbarazzo è l'inizio...kiedigli cs vuole veramente....e una volta ke te l'ha detto....capirai tuttto..
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 20:13 19 042024 fbotz1