Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » proporre

Proporre

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1143 visite

Sono presenti 39 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 39a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 lunedì 7 novembre 2005 15:1221/39
davvero...se pensiamo all'espressione infelice della povbera ragazza cui avessimo negato di dar libero sfogo alla sua passione...solo all'idea di poter contribuire attivamente al rendere felice una persona in un modo così piacevole...
naaaa...noi maschi siamo troppo buoni e generosi...già già..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 7 novembre 2005 15:2322/39
Il 07/11 15:12 NESSUN0 ha scritto:
davvero...se pensiamo all'espressione infelice della povbera ragazza cui avessimo negato di dar libero sfogo alla sua passione...solo all'idea di poter contribuire attivamente al rendere felice una persona in un modo così piacevole... naaaa...noi maschi siamo troppo buoni e generosi...già già..
Come non quotare questo concetto di generosità...eppure le donne non ci capiscono , povero uomini con un cuore grandissimo.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 7 novembre 2005 18:3223/39
Il 07/11 13:39 Diana ha scritto:
non la si debba convincere in nessun modo, ma che lei se la dovrà sentire da sola, senza pressioni
praticamente, bisogna stare attenti a non travisare il significato di " esprimere un proprio desiderio" e il chiedere continuamente qualcosa che sembra che lei voglia negarti

capisco fin troppo bene la situazione...ma non posso nn appellarmi al grande concetto espresso da nessuno quotato poi da danut...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola lunedì 7 novembre 2005 20:1524/39
Il 07/11 15:23 danut ha scritto:
eppure le donne non ci capiscono , povero uomini con un cuore grandissimo.
povere stelle loro,sempre incompresi da noi femminucce..
simpsons > apu be sharpstellina stellina stellina nikoniko martedì 15 novembre 2005 13:3825/39
E' sbagliato parlarne prima.C'è stato un periodo che cambiavo spesso ragazza e promettevo di tutto e di più per arrivare a quel momento e dopo la mollavo con una buona scusa.Se i preliminari riescono bene anche se la ragazza e vergine sarà talmente eccitata da fare qualunque cosa e se c'è qualche malinteso basta dire oops.. non sono riuscito a fermare in tempo la bestiaccia
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE martedì 15 novembre 2005 14:0626/39
Il 15/11 13:38 nikoniko ha scritto:
C'è stato un periodo che cambiavo spesso ragazza e promettevo di tutto e di più per arrivare a quel momento e dopo la mollavo con una buona scusa.
Un vero uomo complimenti!

Il 15/11 13:38 nikoniko ha scritto:
Se i preliminari riescono bene anche se la ragazza e vergine sarà talmente eccitata da fare qualunque cosa e se c'è qualche malinteso basta dire oops.. non sono riuscito a fermare in tempo la bestiaccia
Idem come sopra
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy martedì 15 novembre 2005 14:2927/39
Il 15/11 14:06 SEMPLICE ha scritto:
Il 15/11 13:38 nikoniko ha scritto:
C'è stato un periodo che cambiavo spesso ragazza e promettevo di tutto e di più per arrivare a quel momento e dopo la mollavo con una buona scusa.

Un vero uomo complimenti!
quoto semplice
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem martedì 15 novembre 2005 15:2728/39
Essere talmente eccitati da non potersi fermare è la scusa più sozza ed immonda che esista.
Il valore della verginità, in una donna, è sacro. Sciuparlo, rovinarlo, eliminarlo solo perchè siete stanchi di masturbarvi e volete qualcosa di più, cercando la ragazza più facile che trovate, non è una bella soluzione. Figuriamoci se poi lei è una buona ragazza, e non una poco di buono. Il dolore fisico e mentale che provoca perdere la verginità SENZA il proprio consenso, è distruttivo. Pensateci bene prima di andare da una donna e vedere quanto tempo ci mette ad aprire le gambe appena glielo chiedete.
La donna, la ragazza, la femmina, è un essere umano, non un oggetto che -bisogna- usare appena possibile. Ci deve essere rispetto e amore.

Kildem vittimista-bigotto-megalomane-ipocrita-
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 15 novembre 2005 15:3129/39
Il 15/11 13:38 nikoniko ha scritto:
se c'è qualche malinteso basta dire oops.. non sono riuscito a fermare in tempo la bestiaccia
Ohps ci sono i limiti per una denuncia per violenza carnale!
Poi vediamo se ci si riesce a tenerla a freno quella bestiaccia....
glò
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 15 novembre 2005 15:3830/39
Il 15/11 15:31 gloria ha scritto:
Il 15/11 13:38 nikoniko ha scritto:
se c'è qualche malinteso basta dire oops.. non sono riuscito a fermare in tempo la bestiaccia

Ohps ci sono i limiti per una denuncia per violenza carnale! Poi vediamo se ci si riesce a tenerla a freno quella bestiaccia.... glò
ma pure: Ops....la mano va da se...e le forbici non le controllo più...ops....si avvicinano troppo...ops...è + forte di me...e infine..

ops...il gatto se l'è mangiato!!
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon martedì 15 novembre 2005 17:0831/39
Il 15/11 15:27 Kildem ha scritto:
. Kildem vittimista-bigotto-megalomane-ipocrita-
madò sei diventato monotono....

Il 15/11 15:38 napulitanboy ha scritto:
Ops....la mano va da se...e le forbici non le controllo più...ops....si avvicinano troppo...ops...è + forte di me...e infine.. ops...il gatto se l'è mangiato!!
grande nap!!!!!!!!!
nessunostellina stellina stellina Flyer martedì 15 novembre 2005 17:1732/39
Il 15/11 17:08 kiarulla ha scritto:
madò sei diventato monotono....
no cosa hai detto!
così ora alla firma aggiungerà pure monotono!
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem martedì 15 novembre 2005 17:3533/39
Grande Flyer, mi capisci! Almeno trasformo gli insulti in marchi di fabbrica (e poi chi mi ha dato del vittimista, Kiarulla, l'hai già scordato?)
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon martedì 15 novembre 2005 17:4134/39
flyer il problema è ke arriverà verso natale che x firmare soltanto impiegherà 4 pag.....

aggiungi a monotono e vittimista anche seccate noioso e ripetitivo... poi metti anche masokista......

gli insulti detti da me assumono valore poetico!!!!!!!!

che modestia eh?
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem martedì 15 novembre 2005 17:4235/39
Va bene. Da cosa verrà tanta cattiveria poi me lo dici, d'accordo?
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon martedì 15 novembre 2005 17:4536/39
ma dai ke nn sn cattiva cn te....

cn ki mi sta sullo stomaco so fare anche d peggio.....
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem martedì 15 novembre 2005 17:4637/39
Davvero? Allora va bene.
simpsons > apu be sharpstellina stellina stellina nikoniko martedì 15 novembre 2005 19:0638/39
Di solito non replico ad una replica ma credo che stavolta urge qualche precisazione.Ai tempi della scuola e persino qualche anno dopo è facile avere un temperamento passionale.L'amore non si può programmare prima e dire arrivati ad un certo punto io mi fermerò è così che sarebbe squallido ognuno deve capire che anche quando si giocasse alla lotta ci sono dei limiti da rispettare.La verginità talvolta si può paragonare ad una gabbia dorata ed allo stesso tempo,in un'altro contesto può essere considerata la cosa più preziosa.
nessunostellina stellina stellina Flyer martedì 15 novembre 2005 20:2739/39
Il 15/11 19:06 nikoniko ha scritto:
Di solito non replico ad una replica ma credo che stavolta urge qualche precisazione.Ai tempi della scuola e persino qualche anno dopo è facile avere un temperamento passionale.L'amore non si può programmare prima e dire arrivati ad un certo punto io mi fermerò è così che sarebbe squallido ognuno deve capire che anche quando si giocasse alla lotta ci sono dei limiti da rispettare.
ho capito quello che vuoi dire, però l'hai spiegato molto male cn questo post, e in modo molto "estremo" e volgare nel post precedente
in fondo in fondo, sotto certi aspetti, in certi punti, anche io potrei condividere il tuo modo di pensare.
però l'hai esposto male
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 13:46 29 032024 fbotz1