Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » vita

Vita

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1100 visite

Sono presenti 27 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 27a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 11 febbraio 2008 14:0921/27
la vita che conta..?
è più importante la morte...non fosse altro che da morti si vive più a lungo..

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 11 febbraio 2008 18:2022/27
Il 11/02 14:09 Raptor ha scritto:
la vita che conta..? è più importante la morte...non fosse altro che da morti si vive più a lungo..
Mi dirai che la morte è una certezza...
E da morti non si vive di certo!

Mi spiace se non hai motivi per giudicare la tua importante, per credere che non conti, siamo noi a dargli valore, noi e quello che facciamo mentre la viviamo....per la maggior parte ne siamo noi i responsabili.
Cmq la vedo ancora come più di 4 anni fa.

zia glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc mercoledì 13 febbraio 2008 11:3223/27
E da morti non si vive di certo!..

..non si vive come tu immagini..ma chi ti dice che il nostro ologramma psichico non continui a vivere in una apposita dimensione....??
meditate, gente, meditate...
fatti non foste per vivere come bruti.... ne per morire come tali (aggiungerei io)!!
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ domenica 17 febbraio 2008 13:5324/27
Il 28/04 01:13 spaider ha scritto:
Gloria...questi sono post che vanno riletti di tanto in tanto!!
quoto la spa... a 4 anni di distanza la quoto con gioia

[con gioia e con gloria........ ........ pessima, lo so]
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 17 febbraio 2008 14:4925/27
La Spa...
Chi sa che fine ha fatto...

E cmq mi riquoto....
Questa vita può essere quello che vogliamo diventi, ma certo c'è che

"Da questa vita non ne usciamo vivi"

zia glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 18 febbraio 2008 10:5726/27
Il 17/02 14:49 gloria ha scritto:
La Spa... Chi sa che fine ha fatto... E cmq mi riquoto.... Questa vita può essere quello che vogliamo diventi, ma certo c'è che "Da questa vita non ne usciamo vivi" zia glò
per equità ...neanche dalla morte (prima o poi) si esce morti!!
e allora??
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc domenica 24 febbraio 2008 11:3227/27
.nel senso che ..tutto è relativo e tutto è contigente allo stesso momento...è il frattempo che ci frega...e la paura dell'ignoto poi, fa il resto!!!
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 03:39 29 032024 fbotz1