Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » scambiamoci!!!... le opinioni naturalm.

Scambiamoci!!!... le opinioni naturalm.

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

2271 visite

Sono presenti 41 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3
messaggi per pagina
nessunostellina stellina lonelysand sabato 5 novembre 2005 16:421/41
In questi ultimi post... sembra che ci sia stato un risveglio verso quegli argomenti tipicamente bollati come tabù.....
E allora io ne approfitto per chiedere una cosa che mi frulla nella testa da parecchio tempo:

avete mai praticato lo scambio di coppia? ne avete mai parlato col vostro partner? che ne pensate della moda delle gang bang che sta prendendo velocemente piede anche in Italia?
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy sabato 5 novembre 2005 16:452/41
no, mai praticato.
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon sabato 5 novembre 2005 16:473/41
mai praticato....ne mai lo praticherò....non so proprio che dire!
nessunocamila sabato 5 novembre 2005 17:034/41
non lo farei,almeno per adesso, forse per gelosia... credo..
ma ammiro le coppie che lo fanno semplicemente xchè si fidano ciecamente del partner e nn hanno paura che se ne scappi con uno dell'altra coppia..
cmq ho visto che la maggior parte della gente che lo pratica sono coppie sposate, magari dopo tanti anni insieme si cerca qualcosa di nuovo.. per ora nn sono d'accordo per niente.. ma chi vivrà vedrà..
nessunostellina stellina lonelysand sabato 5 novembre 2005 17:085/41
come dice camila... molti non lo vorrebbero fare poichè hanno paura di perdere il partner....
Ma allora che razza di fiducia c'è nella coppia?... se per un po di sesso promiscuo si ha paura che il partner ci molli???
Se davvero mettiamo i sentimenti su tutto... allora il sesso (con altri) non dovrebbe poi esser questo gran problema!!!
... aproposito... e se il vostro partner si fida di voi e vi propone una gang bang? che fareste?... in questo caso la vostra gelosia non ci sarebbe!!!!
nessunocamila sabato 5 novembre 2005 17:166/41
si forse hai ragione, il fatto è che nn credo mi acciterebbe mettermi lì con altre 2 persone.. almeno io nn ne sento il bisogno per adesso...
per quanto riguarda la gang bang.. oddio.. sinceramente nn mi sentirei a mio agio a fare quelle roba davanti al mio ragazzo (nemmeno sola eh).. mi sentirei decisamente t***a..
giudicami all'antica ma sono del parere che se sto con una persona sto con lui e basta..
se invece nn fossi fidanzata e trovassi 2 amici a cui andasse, una cosa a 3 per provare la farei..
e tu invece??? dicci dai
nessunostellina stellina lonelysand sabato 5 novembre 2005 17:217/41
beh... a me quest'estate è capitato di farlo in 3.... io lei e l'altro...

Però lei era solo una mia amica... non stavamo insieme quindi non ti saprei dire se l'avrei fatto con la mia ragazza e un'altro!!!!

il ragazzo coinvolto l'abbiamo conosciuto in spiaggia....

se mi è piaciuto?....beh ti dico che la prima volta è successo a 4 giorni dalla fine della vacanza... e diciamo che.... nei giorni successivi abbiamo cercato di recuperare ciò che non avevamo fatto prima...... ;-)
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 5 novembre 2005 19:108/41
Scambio di coppia....aspetta che ci penso.....
No!
Quando sto con qualcuno mi piace stare solo con lui, sono moderatamente gelosa e possesiva, non credo accetteri facilmente che il mio lui vada con un'altra.
Per quanto mi riguarda, sesso fine a se stesso non l'ho mai fatto, c'è sempre stato del sentimento dietro.

E della moda del gang bang non ne so niente!
Me lo spiegate?!?

glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 sabato 5 novembre 2005 19:179/41
Il 05/11 19:10 gloria ha scritto:
Scambio di coppia....aspetta che ci penso..... No! Quando sto con qualcuno mi piace stare solo con lui, sono moderatamente gelosa e possesiva, non credo accetteri facilmente che il mio lui vada con un'altra.E della moda del gang bang non ne so niente! Me lo spiegate?!? glò
nessunostellina stellina lonelysand sabato 5 novembre 2005 22:3210/41
spiegare la moda delle gang bang?
beh innanzitutto la gang bang è una specie di 0rgia dove c'è una donna al centro e vari uomini attorno che hanno rapporti con lei.... anche in contemporanea...

In Italia esistono molti club privee che organizzano queste gang bang.... e a quanto ne sò questa voglia spesso nasce in seno alla coppia: lui vuole vedere lei posseduta da piu uomini... e magari a lei non dispiace quest'idea...
Ovviamentye queste cose si organizzano anche in case private....

Io sinceramente non so come una donna possa trovare il coraggio di buttarsi nella mischia (si parte da una decina di uomini... ma si puo arrivare anche a 30, o 40!!!!!)... @mmucchiata dove inoltre ci sono probabilmente anche perfetti sconosciuti...

Non sto parlando di cose trascendentali!!!!... tanto per dirne una: il programma Lucignolo (che dice di solito solo cose scontate!!!) c'ha anche dedicato una puntata tempo fa.... molti ragazzi presentavano la cosda come un regalo per la propria lei!?!?!?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola sabato 5 novembre 2005 23:3411/41
scambio di coppia?? per carità,non ci riuscirei neanche se mi pagassero..e vale lo stesso per queste gang bang..che ho scoperto questa sera leggendo questo post che cosa sono..mai e poi mai riuscirei a fare tutto ciò..
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy domenica 6 novembre 2005 00:1712/41
Il 05/11 23:34 giuggiola ha scritto:
scambio di coppia?? per carità,non ci riuscirei neanche se mi pagassero..e vale lo stesso per queste gang bang..che ho scoperto questa sera leggendo questo post che cosa sono..mai e poi mai riuscirei a fare tutto ciò..
quoto
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 6 novembre 2005 00:1713/41
nn ci riuscirei mai...a meno che x la ragazza con la quale non provi null'altro che attrazion fisica...perchè, se sono coinvolto sentimentalmente nn riuscirei mai ad accettare che la mia ragazza vada con un altro..
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon domenica 6 novembre 2005 00:1914/41
Il 05/11 23:34 giuggiola ha scritto:
vale lo stesso per queste gang bang..che ho scoperto questa sera leggendo questo post che cosa sono..mai e poi mai riuscirei a fare tutto ciò..
esatto...ho capito ora cs sn
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 6 novembre 2005 00:2015/41
Non potrei accettare mai, sono geloso e lo ammetto, se si ha un rapporto con sentimento allora credo che sia quasi impossibile, se si ha un rapporto con attrazione fisica solo, allora credo sia possibile, ma decisamente, perchè stare solo con una donna per la quale c'è solo attrazione fisica? Per me è come avere un Ferrari senza motore.
Ciao ciao
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever domenica 6 novembre 2005 14:1516/41
Il 06/11 00:17 valy ha scritto:
Il 05/11 23:34 giuggiola ha scritto:
scambio di coppia?? per carità,non ci riuscirei neanche se mi pagassero..e vale lo stesso per queste gang bang..che ho scoperto questa sera leggendo questo post che cosa sono..mai e poi mai riuscirei a fare tutto ciò..

quoto
già..
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 6 novembre 2005 15:0817/41
A....
No, ancor meno credo parteciperei ad una Gang bang!
Tutti su di una....no....
glò
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 domenica 6 novembre 2005 20:0318/41
Lo scambio di coppia è una cosa squallida.
A meno che la ragazza con cui stai non sia solo per divertimento, allora li una vale l'altra se anche lei è daccordo, altrimenti sarebbe mancanza di rispetto.Cmq in questa secanda ipotesi già non si può più parlare di scambio di coppia perchè coppia non si è solo per divertimento.
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta domenica 6 novembre 2005 20:5719/41
Il 05/11 19:10 gloria ha scritto:
Scambio di coppia....aspetta che ci penso..... No! Quando sto con qualcuno mi piace stare solo con lui, sono moderatamente gelosa e possesiva, non credo accetteri facilmente che il mio lui vada con un'altra. Per quanto mi riguarda, sesso fine a se stesso non l'ho mai fatto, c'è sempre stato del sentimento dietro.
assolutamente daccordo con gloria.. ma stiamo scherzando???? il mio lui è solo MIO!!!!
pikko
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana domenica 6 novembre 2005 21:3020/41
no no no, ma che sò matta???il mio uomo con un'altra?non se ne parla...lo scambio al limite lo farei io e basta!...lui no...
◄ indietro
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 08:59 29 032024 fbotz1