Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » scoprire la verginità

Scoprire la verginità

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

16004 visite

Sono presenti 64 post. Pagina 2 di 4: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3 4
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 8 novembre 2005 19:1921/64
ebbene si...potrei dire che sto diventando il ragazzo + quotato di frasi....oppure in gergo "aereoplanistico" che sto prendendo "quota"...( nap simpatico)

vabbè...cmq credo sia più plausibile questa eventualità perchè altrimenti il timore di dirlo al ragazzo sarebbe stato molto minore...cioè..passare dal non essere vergine...all'essere vergine...è molto più semplice che il contrario...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 8 novembre 2005 19:2422/64
Ehmmm, invece mi sa che sia proprio il contrario nap, ho letto e riletto i post e si capisce che anche se è strano l'esatto opposto, e dalle risposte anche avute si intuisce bene bene anche se sembra davero ai confini della realtà.
Ciao ciao
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon martedì 8 novembre 2005 19:3723/64
oh mamma.....
non ci credo....
allora non è un problema valesole....
sarà felice di qst il tuo ragazzo....
perchè condividerà con te qst gioia.....
dai non farti problemi dillo e basta!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 8 novembre 2005 19:4324/64
mah...può darsi pure...d'altronde lei nn è che ce lo chiarisce molto questo dubbio....

aspettiamo lei..sperando che venga...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 8 novembre 2005 19:5525/64
Vi dico il perchè è intuibile??? Una ragazza non più vergine non farebbe questa domanda in un forum.
In poche parole, se una ragazza non lo è e ci vuole passare per ci riesce senza troppi problemi, il contrario è pressochè impossibile, o magari solo dopo forti dosi di alcoolici è possibile.
Ciao ciao
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana martedì 8 novembre 2005 20:3126/64
no no, secondo me è vergine, me la ricordo per un vecchio post!

ah, eccolo!
c"iao..io a luglio faccio 17 anni e sono ancora vergine...e questa cosa mi sta facendo male..io vorrei davvero farlo...però cn qualcuno che mi ami..nn cn il primo che incontro..però ho paura di nn trovare mai questo ragazzo!!ho avuto tante esperienze ma mai così importanti da farmi perdere la verginità..e nn ditemi che prima o poi lo trovò e che nn devo farlo cn il primo che passa e che nn importa se a 17 anni sn ancora vergine..uff rimarrò così ancora per molto..e uff io nn voglio"
smiles > smile 71valesole martedì 8 novembre 2005 21:2327/64
allora...io sn vergine..ma al mio ragazzo gli ho detto che l'ho già fatto..
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy martedì 8 novembre 2005 21:2628/64
Il 08/11 21:23 valesole ha scritto:
allora...io sn vergine..ma al mio ragazzo gli ho detto che l'ho già fatto..
come avevamo detto prima. Vale segui il nostro consiglio:digli la verità. A meno che non ti svergini da sola lo scoprira comunque
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola martedì 8 novembre 2005 21:4029/64
Ah,allora avevo ragione io..
lei è ancora vergine,però ha detto il contrario al suo ragazzo..ed ha paura che facendo l'amore lui potrebbe scoprirlo..
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 martedì 8 novembre 2005 23:0230/64
Va beh, io non capisco: è un problema adesso essere vergini? Adesso capisco perchè faccio scappare gli uomini alla mia età!
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE mercoledì 9 novembre 2005 14:5331/64
Ma va là... ma pensa, io a 24 anni ho avuto vergogna di dire al mio ragazzo che NON ero vergine ( col mio ex ero 6 anni insieme quindi potevo anche evitare spiegazioni), però mi sembrava corretto comunque dirglielo.
Lo so io sono un caso patologico, so che non mi sarei dovuta vergognare di niente, ma do' un peso talmente grande e importante alla verginità, che davvero per lui avrei voluto esserlo.
Non ti devi preoccupare di nulla, credimi, io sono sicura che non penserà tu sia una bugiarda anzi, adesso tu devi essere sincerissima, gli dirai il perchè gli hai mentito la prima volta, che ne so imbarazzo, l'idea di sembrare troppo bambina ( questa è una sciocchezza gigantesca), paura di spaventarlo... non so, tu sii sincera, diglielo col cuore in mano e vedrai che lui non solo non penserà assolutamente che tu sia una bugiarda, ma sarà strafelice di essere il primo!! Un valore così bello e hai scelto lui...

Piuttosto, lo so, scusa in anticipo se te lo chiedo, ma visto il tuo precedente Topic dove dicevi che volevi assolutamente trovare il ragazzo giusto per perdere la verginità, io spero che davvero tu pensi che lui sia la persona giusta e che non ti stia facendo prendere dalla fretta!!!
E' un gesto d'amore stupendo, miraccomando, è troppo importante per sprecarlo, pensaci bene!!... Un mese 1/2 è così poco...

Ti abbraccio
Semplice
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola mercoledì 9 novembre 2005 19:5232/64
Il 09/11 14:53 SEMPLICE ha scritto:
tu sii sincera, diglielo col cuore in mano e vedrai che lui non solo non penserà assolutamente che tu sia una bugiarda, ma sarà strafelice di essere il primo!!
quoto conplemtamente,anche per esperienze personale..io a luglio ho avuto la mia prima volta,e per lui non lo era..era felice di essere stato il primo,che io avessi "donato" a lui la mia prima volta (con amore si intende,non è che mi andava di regalarla a qualcuno e ho scelto lui!!!) ero sicura di quello che facevo,è una sicurezza che viene da sè,non c'è un momento preciso,te lo senti e basta..
kiss
giuggiola
nessunostellina stellina skema mercoledì 9 novembre 2005 20:2133/64
io la prima volta avevo paura di dire che ero vergine cosi ho mascherato benissimo bhe insomma mi ha fatto male me la sono cavata dicendo che avevo le mie cose
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 9 novembre 2005 20:3134/64
Il 09/11 20:21 skema ha scritto:
io la prima volta avevo paura di dire che ero vergine cosi ho mascherato benissimo bhe insomma mi ha fatto male me la sono cavata dicendo che avevo le mie cose
Capisco tutto di aver paura, ma non è proprio il massimo non dire nulla, e buttare così via un bel momento, di certo non può mai tornare.
Cioè poi è soggettivo, ma alla fine l'essere vergine non credo che per una ragazza sia un difetto, ma se per i ragazzi attuali è un difetto per molti altri è una pacchia allora.
Ciao ciao
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 giovedì 10 novembre 2005 09:4335/64
ma perchè sarebbe un disonore esserlo?o il non esserlo...?
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 giovedì 10 novembre 2005 21:4036/64
Appunto si tratta di una scelta sua ed avrà le sue ragioni se lo è.
avatar 34stellina stellina Warhog venerdì 11 novembre 2005 00:1037/64
A me personalmente non farebbe differenza se fosse vergine o no, anzi diciamo che mi farebbe anche un pò piacere sapere che lei è vergine xkè sarei sicuro che rimarrò per tutta la vita nella sua mente (spero con una bel ricordo), se non lo è...meglio, avrà più esperienza!! Ma non è necessario...
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 venerdì 11 novembre 2005 20:0938/64
La verginità è solo un fatto relativo.
L'importante è essere sinceri fin dall'inizio, tanto non c'è nulla di male nell'essere vergine. Poi se non lo si è chi se ne frega; se 2 persone si amano non conta la verginità.
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ venerdì 11 novembre 2005 20:1539/64
Il 11/11 00:10 Warhog ha scritto:
anzi diciamo che mi farebbe anche un pò piacere sapere che lei è vergine xkè sarei sicuro che rimarrò per tutta la vita nella sua mente
Oscar Wilde diceva "Gli uomini bramano sempre essere il primo amore di una donna, e questo è un effetto della loro vanità. le donne hanno un istinto più sottile. Ciò che piace loro essere... è l'ultima storia d'amore di un uomo"

in ogni caso mi aggrego al coro... sincerità e chissenefrega se sei vergine, mica è un crimine!
smiles > smile 71valesole domenica 13 novembre 2005 12:1140/64
alla fine glielo detto...si è messo a piangere dalla felicità..dicendomi che il fatto che io sono sia ancora vergine dimostra il fatto che sn 1 persona seria..e che metto la testa in tutto!però mi ha anche detto che nn vuole sverginarmi perchè ha paura di farmi male..e io gli ho detto che la paura dovrei averla io..nn lui...ho sbagliato?
1 2 3 4
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 07:25 03 052024 fbotz1