Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » innamorarsi

Innamorarsi

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

938 visite

Sono presenti 38 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
nessunocm_mm mercoledì 26 novembre 2003 15:351/38
ciao..chi c'è in linea?....xchè è così bello innamorarsi ma anche ....xchè fa così "soffrire" certe volte????
kast

disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax mercoledì 26 novembre 2003 20:272/38
Io?! Ma... quando mai, non ho mai sofferto d'amore in vita mia!!

Cioè, non fraintendetemi, vorrei dire soltanto ke, anke quando faccia male... l'Amore in realtà è sempre bello & vale la pena d'essere vissuto ...

& sennò come avrei fatto la gran parte delle mie poesie?? Infatti, quando le cosucce vanno male l'ispirazione migliora.

A parte la mia modestissima produzione artistica su questi sfondi di pene d'amore benedette, guardate Leopardi... ke belle poesie ke ha fatto, il poverino, forse proprio xké sofferente d'amore... mamma mia, pare 'na bestemmia, & Giacomino mi xdoni, ma è verooo!!!

fe
avatarcocoo giovedì 27 novembre 2003 08:183/38
...mhmm (1)innmorarsi??..passato remoto...(2)la sofferenza.....trapassata(sì all'altro mondo)...basta trovare il futuro di 1 x eliminare 2...wee..non è il totocalcio!!!
nessunocm_mm giovedì 27 novembre 2003 10:054/38
mamma come sono innamorata!! nn sapete quanto! ma come conquistarlo...? è 1 anno che mi piace!
avatarcocoo giovedì 27 novembre 2003 14:085/38
...mò ci provo a dare 'na risposta......mhmm...l'ho sempre detto che le femminucce sono più precoci dei maschietti......considerando lo stato anagrafico...dovresti ancora attendere...se poi non ne puoi proprio più...beh!...prendilo per il bavero!!...wee..in senso metaforico...poi se riesci anche fisicamente...puoi verificare...."la corresponsione di amorosi sensi"....(waa..còmme sò diffìcile òggi)......
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax giovedì 27 novembre 2003 17:516/38
Cocò mon cher, non è ke nello Zimbabwe, coi Tuoi 100 lanzikenekki di anni, proprio Tu (ke "non Ti occupi" volentieri, n.d.fefè)... tanta "materia" di pene d'amore, in realtà, non Te la sia aggiornata a dovere, sì da poter suggerire a Cm_mm le migliori "regole d'oro" x l'akkiappanza?!?

Forse non ho brillato eccessivamente x kiarezza... ... ma Ti so molto arguto, amico mio!!


fe
nessunocm_mm giovedì 27 novembre 2003 21:187/38
ciao cocò! ...x la cronaca ho quasi 30 anni!! nn dico l'età esatta xchè...così!...cmq..sono "cotta" proprio "cotta"
che devo fare?
avatarcocoo venerdì 28 novembre 2003 09:438/38
CoMm' àMMa fà??...30??...uuu..allòra..'nun perdìmme tièmpo...però non penso sia "cotta-cotta"..e sì..perchè di femminucce "cotte"...ne ho viste...sono come dei rulli compressori...sai di quelli che spiaccicano il manto d'asfalto..(waa..stammatìna 'm sènto Edgar Wallace)...penso di averti già dato una risposta...se poi vuoi...beh!...una curiosità...ma come si dice:"hai tastato il polso"..(wee..non per la frequenza cardiaca) a stò fantomàtico...Mr Hyde??

xFefè...mon cher ami il est difficile truover "l' occupation"....durable..
nessunocm_mm venerdì 28 novembre 2003 10:009/38
TASTATO IL POLSO?....certo! e so anche che gli interessavo e credo ancora..ma con la mia "voglia" di lui nn vorrei esagerare nel cercarlo e così rovinare tutto! che devo fare?
e tu? cocò...quanti anni hai?
avatarcocoo venerdì 28 novembre 2003 10:5810/38
..quanti secoli ho??..1.....è sufficiente per poterti chiamare..."piccolina"...aaa..ma allòra sì tòsta...mica ti devi suicidà a cercarlo...poi sotto le ceneri c'è sempre fuoco...esagera..esagera...ee..come dice l'amico Pazzaglia..."meglio vivere cento giorni da leone che uno da pecora"......
nessunocm_mm venerdì 28 novembre 2003 11:3511/38
hai perfettamente ragione! ma nn vorrei farlo "scappare" o "spaventarlo"....starei malissimo se dovesse capitare! dai........più o meno....a che punto del secolo sei?
avatarcocoo venerdì 28 novembre 2003 13:4512/38
..."scappare"..."spaventare"...wee..non sarai mica andata al giardino zoologico(ristretto: zoo)???...mò capìsco pecchè 'o puvurièllo ti scànza...tièni 'a còccia tòsta...!!.....vediamo un pò...quanti anni mi dai??...wee..non di galera!!!.....mhmm un altro messaggio così..e l'amico.....mi fa 'na bèlla bàse 'e ricòvero per il Frullone....
nessunostellina stellina stellina Orko venerdì 28 novembre 2003 21:2313/38
perke' è cosi' bello innamorarsi?

per il semplice fatto che si chiama Amore

perke' fa soffrire cosi' tanto?

per il semplice fatto che si chiama Amore

è come si un giorno ti regalassero la cosa più bella del mondo, e poi la prendessero dalle tue mani per romperla.
Ma a volte , si può aggiustare.

L'Orko
nessunocm_mm venerdì 28 novembre 2003 21:5214/38
RAGAZZI MIEI! SONO...MOLTO MA MOLTO DETERMINATA VERSO IL MIO OBBIETTIVO () ...faccio a meno di dirvi di cosa si tratta xchè lo sapete.... .....E POTETE SCOMMETTERCI...SARA MIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! COSTI QUEL CHE COSTI!!!!!!!!!!!!!!!! GIUSTO?....ovviamente cercherò di essere discreta...e con i vostri consigli....so che ce la farò!!!
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax sabato 29 novembre 2003 02:1315/38
Mamma mia!! ... Non vorrei trovarmi nei panni di quel poverettooo!!!

Ma ke è, "Caccia a Ottobre rosso"??!!


Cocò, nunn'è ca sì cchiù napulitano 'e me?!? Ato ca Zimbabwe!!


fe
avatarcocoo lunedì 1 dicembre 2003 07:4816/38
...accussì me piàce...però nùje sìmme pùre curiùse...fàcce sapè.......confermato Fefè....
nessunocm_mm lunedì 1 dicembre 2003 08:5417/38
..prometto che farò la brava!!! non è "caccia ad ottobre rosso"...mi piace troppo e tengo alla sua amicizia e non voglio "perderlo"..esagerando!
LA FELICITA' NON VA INSEGUITA MA è UN FIORE DA COGLIERE OGNI GIORNO PERCHE' ESSA è SEMPRE INTORNO A NOI!
avatarcocoo lunedì 1 dicembre 2003 13:3718/38
..beh!..un suggerimento per un regalo di Natale lo avrei....gli regalerei una cartolina di quelle che quando si aprono...suonano,ma all'interno ci scriverei,invece dei soliti auguri..merry..qua..merry..là..,una bella barzelletta con qualche riferimento a lui...puoi stare tranquilla....che leggendola penserà:...."questa è tutta matta"...ma non si scorderà.... ....
nessunocm_mm lunedì 1 dicembre 2003 14:0719/38
.......bella come idea!!! come soggetto cartolina?.....suggerimenti?...natalizia?..spiritosa?..altro?--
avatarcocoo lunedì 1 dicembre 2003 14:5020/38
...suggerimenti..a lui???...poi se sa che...suggerimenti femminili=Terrorismo????......naa..meglio natalizia-spiritosa........
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 09:53 29 032024 fbotz1