Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sport » eddie "la raza" guerrero

Eddie "la Raza" Guerrero

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1566 visite

Sono presenti 15 post.

messaggi per pagina
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ lunedì 14 novembre 2005 19:501/15
MINNEAPOLIS - Lutto nel mondo del wrestling mondiale. Eddie Guerrero, uno dei protagonisti piu' conosciuti e amati dagli appassionati, e' stato trovato morto in una stanza d'albergo a Minneapolis. Lo ha annunciato il sito ufficiale della Wwe (World wrestling entertainment).

Guerrero, 38 anni, l'anno scorso campione Wwe, avrebbe dovuto partecipare al ''Wwe Supershow''.

Per il momento sconosciute le cause del decesso. Figlio del wrestler messicano Gory Guerrero, il campione lascia moglie e tre figlie.
(www.ansa.it)

le date italiane del tour restano invariate...

devo dire che ci sono rimasta un pò male... un pò per la morte in sè, un pò perchè probabilmente è morto per i troppi ormoni che ha preso nel corso della sua vita.

che peccato...

smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon lunedì 14 novembre 2005 19:542/15
a ki lo dici nau....

cmq qst è il riskio...
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem lunedì 14 novembre 2005 19:553/15
Sconosciute le cause della morte....... spero almeno che sia morto di cause naturali, e non per droga, alcol, o appunto bombe che prendeva per i muscoli.
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana lunedì 14 novembre 2005 20:294/15
mmh credo sia stato proprio per quello che prendeva che è morto!
cmq io non sapevo neanche chi fosse( quando mi hanno detto che è morto Guerrero credevo fosse un calciatore!!)oggi ho visto al supermercato i suoi pupazzi
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever martedì 15 novembre 2005 20:565/15
nessunostellina stellina stellina stellina iaya martedì 15 novembre 2005 21:236/15
domenica sn tornata a casa e mio fratello m ha dt ke il mitica eddie era morto...c sn rimasta male quasi piangendo sn andata sl sito dl wwe dato ke guardavo il wrestling proprio x eddie ( e x randy orton) c sn rimasta male m lt male...era 1 grande 1 grande davvero... certo d problemi ne ha avuti nl vita...è mordo sicurame nte x j steroidi...ma scnd me era l'ultima xsn dl wrestling ke doveva morire...aveva 1 xsonalità delle makkine fantastike...e credo ke sarà la sua grande popolarità il ft ke era mlt ma mlt tamarro...sn xsn d cui nn t di mentiki...xke alla fine fanno parte d 1 attività sportiva...
japanime > blue eyestellina stellina stellina stellina bocciolo domenica 20 novembre 2005 12:027/15
addio a eddie a raza guerrero!!!
nn t scorderemo mai!6 un grande
e qst anke se nn seguivo il wrestling!!!
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon domenica 20 novembre 2005 15:158/15
dicono che è morto x un infarto...troffo esercizio fisico....aveva smesso cm droghe e alcool da 4 anni,....
japanime > blue eyestellina stellina stellina stellina bocciolo lunedì 21 novembre 2005 17:439/15
piccino il mio eddie...mi mancherà tanto...era l unico a modo in quella gabbia di matti...
EDDIE TI HO AMATO TANTO E CONTINUERO' AD AMARTI X SEMPRE!!!
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina Ida82 lunedì 21 novembre 2005 23:1510/15
Anke se sinceramente non sono appassionata di wrestling, la scomparsa di un campione è una notizia ke rattrista sempre..
star wars > darth facestellina stellina stellina rettlesnake giovedì 24 novembre 2005 14:2811/15
Grande Eddie.......riposa in R.I.P.
Eri e rimarrai sempre un mito......
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 giovedì 24 novembre 2005 16:0812/15
mi piaceva un sacco il suo personaggio...mi spiace tanto...adarsene così...aveva anche 3 figli
japanime > blue eyestellina stellina stellina stellina bocciolo giovedì 8 dicembre 2005 14:4513/15
EDDIE TI ADORO!!!!!!!
simpsons > apu be sharpstellina stellina stellina nikoniko giovedì 8 dicembre 2005 21:2814/15
Il 21/11 17:43 danny... ha scritto:
piccino il mio eddie...mi mancherà tanto...era l unico a modo in quella gabbia di matti... EDDIE TI HO AMATO TANTO E CONTINUERO' AD AMARTI X SEMPRE!!!
Anche a me piacciono molto le veline ma non tanto quanto a te piaceva quel divo dello spettacolo.Anche io tanti anni fà quando lavoravo come operaio nella forestale avevo un aspetto attletico non tanto quanto quelli che si imbottiscono di droghe per sembrare anche perchè ho una costituzione longilinea però è tutto genuino non come quelle porcherie che danno agli animali d'allevamento per sviluppare la fascia muscolare.
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy venerdì 14 luglio 2006 22:0215/15
Bèh, è passato un pò di tempo dalla sua dipartita, ma questo non mi fermerà dal postare... è morto IL Wrestling. Colui che più di tutti era personaggio tanto da sembrare persona, colui che più di tutti recitava e quindi appariva così vero, colui che così tanto truccava gli incontri da farli sembrare veri. Un attore, un wrestleman, un CAMPIONE: Eddie Guerrero. Mancherai moltissimo al wrestling, Eddie. MOLTISSIMO. E non soltanto al wrestling...
VIVA LA RAZAAAAAAAAAAAAA!!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 20:21 28 032024 fbotz1