Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » cinema e televisione » melissa p

Melissa p

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

3586 visite

Sono presenti 104 post. Pagina 4 di 6: dalla 61a posizione alla 80a.

1 2 3 4 5 6
messaggi per pagina
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever domenica 20 novembre 2005 13:5361/104
giustissimo!

simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine domenica 20 novembre 2005 13:5862/104
Il 20/11 00:16 EL11100568 ha scritto:
Da dove l'hai scaricato scusa l'impertinenza?
l'ho scaricato con eMule... ci si mette 10 secondi perchè è un file diffuso ed occupa circa 500 kb (nota a margine: come si fa a non stancarsi leggendo i libri in formato doc o pdf???).

Il 20/11 12:24 stefy4ever ha scritto:
cmq melissa il film la disconosciuto.. xkè il film in teoria dovrebbe essere vietato ai minori di 18.. invece è vietato ai minori di 14..
a proposito, mi chiedo come mai il libro non sia V.M. 18. vabbeh che sarebbe paradossale mettere quel divieto per parlare delle storie di una minorenne...
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon domenica 20 novembre 2005 14:3863/104
Il 20/11 07:27 napulitanboy ha scritto:
Non mi è piaciuto il film perchè è stato, in alcune scene, troppo crudo....lei che viene invitata a fare sesso orale con lui...lui che la svergina e la lascia lì da sola... ma per poter capire meglio il libro...credo sia opportuno andarlo a vedere...
dio è davvero così crudo? cmq andrò a vederlo prestissimo....

Il 20/11 13:36 polly88 ha scritto:
bhe melissa allora nn doveva accettare la regia di francesca neri..ma lo faceva fare a tinto bras...allora voleva fare un film hard???
esattamente...cmq credo fossero qst le sue intenzioni.....
japanime > blue eyestellina stellina stellina stellina bocciolo domenica 20 novembre 2005 18:0364/104
nn so a me piacerebbe vederlo...ho sempre asentito parlare di qst melissa p...ma vorrei sapere cs diavolo combina le qui!!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 20 novembre 2005 18:0665/104
Il 20/11 14:38 kiarulla ha scritto:
dio è davvero così crudo? .....
ma non per le scene erotiche...

ci sono alcune scene, per esempio quando lei lo fa per la prima volta, che mi hanno lasciato di stucco! Il suo viso, il viso del ragazzo...bah
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon domenica 20 novembre 2005 18:4366/104
ah beh....mi ero fatta i film mentali....del tipo....c###o se è così hard xkè nn lo hanno vietato ai minori d 18 anni?

anche se potrebbe esserlo cmq.....
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy lunedì 28 novembre 2005 14:1867/104
mah...io sta melissa p non l'ho mai potuta vedere!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 lunedì 28 novembre 2005 14:2568/104
io sn diversa da loro...perchè io so essere me stessa!!!!!
se fossi 1 altro e mi incontrassi,mi innamorerei....
è una grande....bisogna leggere quello che cè di nascosto...non la superficie...xkè tutti sn bravi a giudicare..ma poki sn capaci a capire e comprendere!!!!!
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine lunedì 28 novembre 2005 15:1369/104
Il 28/11 14:25 polly88 ha scritto:
xkè tutti sn bravi a giudicare..ma poki sn capaci a capire e comprendere!!!!!
quando si vuol per forza leggere quel che non c'è scritto, si rischia di convincersi dell'esistenza di significati nascosti che magari non ci sono...
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 lunedì 28 novembre 2005 15:5270/104
vero...come si dice da me...
cerca cerca cerca e va a finire che trovi anche quello che nn c'è...
è tutto condizionamento di massa e si finisce con l'attribuire a una ragazzina (che è scrittrice quanto potrebbe esserlo un qualunque adolescente in cerca di qc foto sui giornali)

in fin dei conti ormai basta dire io sono diversa vivo a modo mio a buon conto degli altri per diventare idoli...mah..che pochezza!

nn peraltro la tengono ben nascosta ...perchè oltre a nn avere proprio nulla da dire se si esponesse il suo personaggio creato ad hoc cadrebbe e si sgonfierebbe..
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon lunedì 28 novembre 2005 20:2171/104
Il 28/11 15:13 plegine ha scritto:
quando si vuol per forza leggere quel che non c'è scritto, si rischia di convincersi dell'esistenza di significati nascosti che magari non ci sono...
sta frase l'ho già sentita.....cmq è verissima...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 lunedì 28 novembre 2005 20:3372/104
non è questione di andare a cercare un qualcosa che nn ce....
nel libro ce e come...
ma siccome i media...e tt le xsone che giudicano l'essere di melissa sporco o cmq una poco di buono...bhe non è cosi....il cercare l'amore,il voler evadere da na società che fa schifo...il mondo adolescenziale...
non si tratta di sesso...sarebbe troppo banale soffermarsi all'apparenza...ma bisogna scavare nei veri significati...
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 lunedì 28 novembre 2005 21:5573/104
Ho visto ierisera il film senza aver letto il libro (Ps: grazie Plegi, andrò a scaricarmelo presto se ci riesco) e mi sono sorti tanti dubbi, ricordi oltre che un senso di attrazione- repulsione per ste cose:Anzitutto vorrei far notare che sta ragazzina quando ha iniziato aveva solo 15 anni! p###a puzzola(per non dire altro!), io a quell'età si e no mi pensavo di dare un bacio ad un ragazzo e nulla di più, capisco che oggi giorno si comincia presto a conoscere il sesso, però io credo che sia un modo piuttosto brutto per scoprirlo così, a parte il fatto che il tipo con cui stava è un autentico figlio di donna di facili costumi! e se fossi stata nella madre di lei, avrei preso il ragazzetto, inchiodato a muro e pestato a sangue perchè rovinare in questa maniera una minorenne, è inaccettabile, gli avrei fatto io passare la voglia, garantito visto che a pestare non sono messa poi tanto male!Comunque in poco più di un anno, avere tutti quei bei rapporti sessuali: che bel primato, che bella soddisfazione con i rischi che oggi si corrono a prendere le infezioni (non solo sfilide e aids ma anche erpes, epatite,........) solo per soddisfare un piacere momentaneo!Io non voglio fare la moralista ma spero che si tratti di casi isolati quelli come i suoi, ok che la vita è sua, sono c###i suoi se va nei casini ma se una madre che fa una fatica tremenda per mettere al mondo un figlio deve poi vederlo andare a p#####e o a puttanieri in questo modo, beh, siamo messe male noi donne! Va beh la madre di quel film è un autentica oca a differenza della nonna che è un mito, considerazione abbastanza banale credo!
nessunostellina stellina stellina stellina iaya lunedì 28 novembre 2005 22:1474/104
c'è 1 mia ex comp d claxe (ke nn ho mai sopportato) ke s kiama melissa il cognome inizia x p...v assicuro ke lei è cm ql melissa uguale x le cs ke fa + o meno...lei se la mena tnt x tto cio ke fa...mah...ke gente ke esiste a sto mondo...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 lunedì 28 novembre 2005 22:3175/104
ma cm si può giudicare???e fare la morale??
allora pure io che ho 17 anni e nn sn piu vergine sn una p#####a???
ma che dite????????
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 28 novembre 2005 23:4576/104
Polly, lei non è una p#####a perchè non è più vergine, c'è differenza tra il non essere più vergine e farsi una squadra di football
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio martedì 29 novembre 2005 00:3877/104
l'abbisso tra film e libro è notevole...come la maggior parte delle volte..il libro racconta di un periodo della vita in cui si sente il cuore battere per la prima volta e quello che si prova è così forte da segnare per sempre..si è indifesi e si soffre molto..100 copli di spazzola per lavarsi dentro...per dimenticare..non si può dimenticare..non si deve perdere la voglia di amare!!!quoto a pieno polly su tutto...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 29 novembre 2005 09:0178/104
I messaggi che può dare possono esserci, ma dicamocelo, riuscire ad arrivare alla fine di un libro così scritto ci vuole stomaco e non poco, stomaco perchè è davvero scritto malissimo, stomaco perchè non sa come descrivere in maniera più elegante tutto.
Alla fine è un libretto erotico, null'altro, va messo in quella letteratura e l'unica cosa che può stupire che lei ha fatto tutto questo in una età nella quale si è vulnerabili, una stessa vicino alla mia città fu famosa per certe cose, ma alla fine dovette cambiare zona dove vivere, dato che sotto casa sua arrivavano tutti i più disparati uomini, in fondo attira il sesso facile e gratuito no???
Io sono convinto che la ricerca dell'amore è solo e soltanto una scusa per un periodo non segnato proprio da "amore", una scusa semplice in cui molti adolescenti possono cadere per scusare molti atteggiamenti (succede a tutti chi di più e chi di meno), ma davvero in quel libro ho visto tanta spazzatura comprire il tutto, che il resto era un messaggio piccolo piccolo.
Complimenti a lei che è riuscita raccontando una storia a mio avviso banale riuscire a far soldi e ragiungere notorietà, ma sapete che vi dico??? Alla fine lei sarà famosa, ma come???
Ciao ciao
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 martedì 29 novembre 2005 09:0279/104
io invece il libro l'ho letto almeno finchè nn sono più riuscito ad andare avanti...se volete un bel libro(imparagonabile a questo)leggete un po' tropico del cancro..
quello è un libro e non un'accozzaglia di s#####e con intermezzi vari di pseudo-riflessioni..

perchè a dire io nn sono come le altre io nn sto alle regole degli altri...e simili cose son capaci davvero tutti..20 minuti e potremmo tutti scrivere un capitolo (anche inventandolo)che nn sfigurerebbe per nulla se inserito in quel 'libro'...il che la dice tutta sulla qualità

sinceramente a ma nn importa se il sesso per lei sia uno stile di vita o se il suo corpo sia un oggetto o meno..quello che nn accetto è che venga presa in qualche modo come modello positivo di persona che cresce e matura..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 martedì 29 novembre 2005 14:3280/104
cè un abisso tra un libro erotico e quello di melissa p....
leggili i libri erotici e poi si commentano...
1)è un diario e nn un libro o romanzo...
2)è scritto da una 16enne e nn da na stupidina....ma stava crescendo
3)non cè nulla di scandaloso e volgare
4)non ci vuole stomaco...xkè tutti sn capaci a s#####e...poi xò se uno lo racconta in pubblico fa rivolater lo stomaco....
grande melissa p e w melissa p!!!!!!!!!!!!!!!!!

è la sua vita!!!!sta dando e ha dato fastidio a qualcuno???
no!!!!!!!!
qnd che venga colpevolizzata x stronzate..bhe è da cretini!
1 2 3 4 5 6
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

94 ms 16:14 29 032024 fbotz1