Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » scuola e università » graduatorie ata

Graduatorie ATA

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

946 visite

Sono presenti 2 post.

messaggi per pagina
simpsons > apu be sharpstellina stellina stellina nikoniko venerdì 18 novembre 2005 20:451/2
Qualche giorno fà anche nelle scuole messinesi è uscita la suddetta graduatoria.Come per ogni altro concorso questa è forse la città più corrotta della nazione.Specialmente ora che è periodo di elezioni per questo comune commissariato ormai da diversi anni.Sbagliano spesso e volentieri la valutazione dei titoli e fare un semplice ricorso spesso non serve a niente ed alla fine bisogna scendere a compromessi diventando parte integrante di questo sistema.

nessunogiovannisupe domenica 10 maggio 2009 16:552/2
avete sentito finalmente qualcuno sembra essersi accorto di noi tale daniela melchiorre a parlato di noi in parlamento sentite:
"gli assistenti amministrativi della scuole svolgono un compito importante per la quotidiana, corretta funzionalità ed efficienza del sistema Scuola. Ciononostante, tali figure sono ancora collocate nell’area B, cioè nella posizione degli esecutivi, diversamente dagli altri impiegati statali, che sono collocati almeno nell’area C."
Il candidato ha esposto le sue critiche a tale discriminazione in un interpellanza parlamentare e in forma di quesito al ministro ELIO VITO durante il "question time" alla Camera.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 03:07 30 042024 fbotz1