Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » che devo fare????

CHE DEVO FARE????

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

857 visite

Sono presenti 17 post.

messaggi per pagina
nessunoTheJoker87 sabato 19 novembre 2005 15:531/17
Ciao ragazzi mi serve il vostro aiuto! Sono uscito una settimana fa con una raga ed è andato tutto bene, sentivo che c'era attrazione tra noi e ho provato quella sensazione che si ha quando si capisce di piacergli, prima di salutarci ci siamo abbracciati io non volevo provare a baciarla però lei continuava a dire..."allora ciao" e mi guardava con gli occhi luccicanti così le ho preso la mano e mi sono avvicinato lei sorrideva e le ho detto "allora non me lo dai sto bacio?" e lei "no" mentre sorrideva...è come se ha voluto farlo apposta x farsi desiderare...x tirarsela. Poi mi ha mandato un msg un pò di giorni fa dicendomi che aveva saputo di voci in giro che era fidanzato e all'inizio ci aveva creduto mentre in realtà non era vero njiente e abbiamo chiarito...il problema è che io sono molto orgoglioso e questa cosa sinceramente mi ha portato bene a volte ( in amore vince chi fugge o una cosa simile) e anche se mi piace molto e credo di essermi preso una cotta all'inizio non la cercavo però lei nemmeno...così le ho mandato un msg con scritto "spero che meno mi cerchi e più ti piaccio sennò non si spiega..." e lei mi ha risposto "forse si..o forse no" poi abbiamo smessaggiato per un pò e il giorno dopo gli ho chiesto di uscire però siccome stanno facendo "scuola-lavoro" il pome non faceva in tempo così mi ha detto "mi dispiace..semmai facciamo un altra volta" forse esagero, ma secondo me finchè non mi cerca lei io non mi devo far sentire, perchè io sento di piacergli ma non sò se lei lo fa apposta x farsi desiderare, voi cosa ne pensate?? non ho voglia di un altro no anche se giustificato...sò fatto così...Grazie in anticipo x le risposte

simpsons > apu be sharpstellina stellina stellina nikoniko sabato 19 novembre 2005 18:002/17
E se poi arriva un altro e non c'è più niente da fare?
Prova ad abbordarla con una costosa macchina tanto anche se è a noleggio non lo saprà.Ci sono cento modi per abbordare una ragazza ma ci vuole anche un pizzico di fortuna perchè se sbagli la perdi per sempre.
nessunostellina stellina skema sabato 19 novembre 2005 19:243/17
fagli capire che ce ne sono altre disposte a uscire con te cosi lei capisce che forse e arrivato il momento di svegliarsi se davvero gli piaci funziona te lo assicuro
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio sabato 19 novembre 2005 19:444/17
Il 19/11 19:24 skema ha scritto:
fagli capire che ce ne sono altre disposte a uscire con te cosi lei capisce che forse e arrivato il momento di svegliarsi se davvero gli piaci funziona te lo assicuro
...skema la pensa come me...
ma tu perchè vuoi che sia lei a fare il primo passo??..magari se siete simili nessuno si smuoverà mai!!se ti piace buttati!!
nessunostellina stellina skema sabato 19 novembre 2005 21:285/17
stupiscila con messaggi alla don giovanni se vuoi fare il primo passo lei poi ti chiedera il perche di quei messaggi .........................sta a te buttati al limite ne trovi un altra
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon sabato 19 novembre 2005 21:306/17
Il 19/11 19:44 Dario_79 ha scritto:
Il 19/11 19:24 skema ha scritto:
fagli capire che ce ne sono altre disposte a uscire con te cosi lei capisce che forse e arrivato il momento di svegliarsi se davvero gli piaci funziona te lo assicuro

...skema la pensa come me
e cm me
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 19 novembre 2005 22:567/17
La vita è un mozzico e la presa di posizione "aspetto che sia lei a fare il primo passo" la trovo una cavolata.
Se ti piace provaci, rischi che qualcuno più veloce di te la porti via!
La fortuna aiuta gli audaci.....(per non fare retorica!)
glò
avatar 18stellina karina82 sabato 19 novembre 2005 23:338/17
Il 19/11 22:56 gloria ha scritto:
Se ti piace provaci, rischi che qualcuno più veloce di te la porti via! La fortuna aiuta gli audaci
Brava Glo! Sono d'accordo al 100%
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis domenica 20 novembre 2005 03:209/17
Il 19/11 22:56 gloria ha scritto:
La vita è un mozzico e la presa di posizione "aspetto che sia lei a fare il primo passo" la trovo una cavolata. Se ti piace provaci, rischi che qualcuno più veloce di te la porti via! La fortuna aiuta gli audaci.....(per non fare retorica!) glò
i agree
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever domenica 20 novembre 2005 12:2910/17
ma ke è?????? tutti d'accordo??? w peace & love!!! ambhè.. pure io so d'accordo!
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana domenica 20 novembre 2005 13:1711/17
si, concordo con Glò!
che sono sti giochetti??metti da parte l'orgoglio e buttati!
nessunoTheJoker87 domenica 20 novembre 2005 16:1612/17
Il 19/11 19:44 Dario_79 ha scritto:
Il 19/11 19:24 skema ha scritto:
fagli capire che ce ne sono altre disposte a uscire con te cosi lei capisce che forse e arrivato il momento di svegliarsi se davvero gli piaci funziona te lo assicuro

...skema la pensa come me... ma tu perchè vuoi che sia lei a fare il primo passo??..magari se siete simili nessuno si smuoverà mai!!se ti piace buttati!!
Ma io mi sono buttato!! Abbiamo smessaggiato + volte ma inizio sempre io! Lei non mi fa mai nemmeno uno squillo, di solito se ti piace una persona ti fai sentire un minimo! a costo di perderla non mi farò sentire finchè non lo farà lei e questo non xchè non mi piace abbastanza anzi...ma xchè anche se gli piaccio odio che sa la tiri! e a lasciar da parte l'orgoglio non ce la farò mai preferisco soffrire...
japanime > blue eyestellina stellina stellina stellina bocciolo domenica 20 novembre 2005 17:3513/17
ciao jocker...io concordo con Gloria...devi farti avanti...magari unendoci anke quello che han detto gli altri...prova a farle una sorpresa, tipo andare a casa sua...o qualcosa di dolce!!!
baci
danny...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 20 novembre 2005 18:2914/17
Il 20/11 16:16 TheJoker87 ha scritto:
Lei non mi fa mai nemmeno uno squillo, di solito se ti piace una persona ti fai sentire un minimo! a costo di perderla non mi farò sentire finchè non lo farà lei
Ma non so quanto possa essere giusto il tuo raggionamento.
Magari lei è una persona a cui pace essere cercata, e questo secondo me non vuol dire tirarsela.
Adoro il mio ex, abiamo un rapporto "speciale" eppure è sempre lui che mi chiama, siamo "abituati" così, ma non per questo io gli voglio meno bene o non penso a lui.
Sbaglierò, ma se ti piace veramente una persona non ti metti a fare tutti questi giochetti, se vuoi uscire con lei chiamala ed invitala!
glò
nessunostellina stellina skema domenica 20 novembre 2005 20:5815/17
vuole vedere a che punto arrivi,di sti tempi e difficile fidarsi di qualcuno,secondo me si aspetta un invito a cena non un caffe
nessunostellina stellina stellina complicata lunedì 21 novembre 2005 00:2816/17
piu' aspetti senza cercarla peggio e', tanto mi sembra abbastanza evidente che le piaci, sta nella galanteria maschile far sentire le donne desiderate
nessunoandrea_MI venerdì 2 dicembre 2005 09:5217/17
E allora, come va? Che tattica hai adottato alla fine?
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 07:05 30 042024 fbotz1