Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » ma quelli strani li becco tutti io?!?

Ma quelli strani li becco tutti io?!?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

768 visite

Sono presenti 17 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 016stellina Alessandra domenica 7 dicembre 2003 15:161/17
Un pò di tempo fa mi lamentavo, invocando aiuto che avevo beccato un tipo con un'enorme paura di innamorarsi...di legarsi a me.
Passano i giorni...ora il problema è un altro. Ho conosciuto un altro ragazzo, che vive a tanti tanti tanti, ma davvero troppi km da me. C'è stato subito grandissimo feeling, affiatamento...ma lui, sta cercando moglie! E a breve!

Aiuto! Che devo fare?


Tornare alla mia normalità fingendo con me stessa di non averlo mai conosciuto, oppure...restarci in contatto (ma non è che poi si fa strane illusioni?)

nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider domenica 7 dicembre 2003 16:592/17
ciao Alessandra,
come prima cosa direi: aspetta!
che lui stia cercando moglie "a breve" mi sembra un po' strano, dovrà cmq prima innamorarsi...
e tu devi leggere nel tuo cuore e vedere insomma se sei innamorata di lui o meno!
a qst punto potrai decidere, e la lontananza io personalmente nn credo sia un problema qnd c'è l'Amore!!

disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax domenica 7 dicembre 2003 17:093/17
Je nun m'ò pigliasse manco si m'ò regalassero, cu nu miliardo d'euro appriesso!!!

Pensaci bene, Alex, fai ancora in tempo a salvarTiiii!!!!!!!


fe
600avatars45x45 > 016stellina Alessandra domenica 7 dicembre 2003 17:124/17
Quando si dice le risposte spontanee...mi state facendo guardare le cose da un diverso punto di vista.
Mi sa che è meglio che non mi faccio incastrare...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider domenica 7 dicembre 2003 17:265/17
si Ale.. ma guarda bene che FèFè non si astiene mai dal cercare di togliere l'amore dai pensieri di qlc...
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax domenica 7 dicembre 2003 17:366/17
Spaideruccia, Tesorooo...

davve roooo!?! ... Da cosa lo hai dedottooo, caraaa?!?


fe
nessunostellina stellina stellina Orko domenica 7 dicembre 2003 21:307/17
io mi associo a Spider, anche se dico sempre, e sono il primo a fare il mea culpa, che per affrontare un rapporto a distanza, non solo ci vuole amore, ma ci vuole anche tanto senso del dovere per resistere alle tentazioni vicine

L'Orko

"forse se sto zitto è meglio, nn posso permettermelo"
600avatars45x45 > 016stellina Alessandra domenica 7 dicembre 2003 21:498/17
La cosa che mi "inquieta", come dice Spaider, è questa sua voglia di fare subito sul serio (da matrimonio)...e allo stesso tempo la paura di "tentazioni" (parole di Orko)....
Anche se è una persona che mi INTRIGA parecchio...bo!
nessunocm_mm domenica 7 dicembre 2003 21:529/17
..cara alessandra...non ti preoccupare ne ho trovato pure io uno strano....
600avatars45x45 > 016stellina Alessandra domenica 7 dicembre 2003 21:5710/17
Al mio livello? Che fa?
nessunostellina stellina stellina Orko domenica 7 dicembre 2003 22:0711/17
colleziona le caccole del naso?
disperde nell'ambiente rifiuti tossici e poi si va a costituire?
entra nei ristoranti nudo e pretende di entrare nelle zuppe sostenendo di essere una mosca ?


L'Orko

"io sdrammatizzo, sdrammatizzo sempre!"
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 8 dicembre 2003 00:1512/17
Sorbolee!! Ma ki è mai quest'uomo?? ... X caso fosse Jeff Goldblum?

Vale a dire l'indimenticabile interprete, appunto, del film "La Mosca"!?! & se andasse a finire pure nella birra?!

fe
avatarcocoo lunedì 8 dicembre 2003 08:4213/17
..odDì..Fefè...cu nu miliàrdo d'èuro nun ce stèss' 'a pensà.....(fòrz' è pèrz' 'a mesùra).....waa me pàre 'nu fìlm còmme "Totò cèrca càsa"...puvurièllo.......
600avatars45x45 > 016stellina Alessandra lunedì 8 dicembre 2003 10:1014/17
Comunque è proprio vero che in questo sito siete tutti simpaticissimi!!!!
Sono contentissima di far parte del forum
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 8 dicembre 2003 11:3715/17
AMMENNN ! ! !

Sai, sotto Nat ale, queste dikiarazioni fanno sempre piacere...


fe
avatarcocoo lunedì 8 dicembre 2003 14:3616/17
...albero?...presepe???....mhmmm...papy-natale
ed io...semo litigati.....mi sbaglia sempre indirizzo... ...

ops...sò scivolato in altro forum....'a prèssa....
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 8 dicembre 2003 15:4917/17
Cocò, stà calmo, rilassaTi... ormai il Natale è alle porte... & Pap pyno, con le renne, devi sorbirtelo anke Tu...

+ttosto... impara a scriverla 1 pò meglio, & senza strafalcioni, la benedetta letterina x i regali, sennò "quello" non capisce & è capace pure ke s'offende...

Tu, invece, fai il bravo, siediTi & scrivi con garbo 1 gran bella lettera a Babbo Natale.
Lo so, ke se vuoi ne 6 capacissimo, quindi... auguriii di tanti bei regalucci, quelli ke + desideri... !!!

A proposito, data l'urgenza, scegli "posta prioritaria", k'è meglio, stamm'à sentì... ciaoooo!!!


fe
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 06:12 16 052024 fbotz1