Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » scienza e tecnologia » fecondazione assistita

Fecondazione assistita

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1756 visite

Sono presenti 27 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 27a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
simpsons > apu be sharpstellina stellina stellina nikoniko venerdì 9 dicembre 2005 15:1721/27
Il 09/12 09:19 NESSUN0 ha scritto:
un figlio tecnologico...... le donne sterili le lasci agli altri?.. sterili si può anche diventarlo?cosa faresti se la tua compagna o moglie lo divenisse?la ripudieresti? e se lo fossi o divenissi tu? è forse una colpa essere sterili?o qualcosa che vada scontato?
Prima di sposarsi si fanno delle analisi in caso di sterilità io non mi sposerei.Se la sterilità nonstante tutto venisse dopo sarebbe facile divorziare il matrimonio è bello ma la libertà è più bella ancora.Se la sterilità viene dopo aver avuto un figlio penso che ormai il matrimonio è salvo.Se tu sposassi una donna bellissima ma dopo il matrimonio ti accorgessi che è un transessuale cosa faresti?

charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 venerdì 9 dicembre 2005 15:4022/27
cosa centra scusa la transessualità con la sterilità...nn si possono mica mettere sullo stesso piano...
se un domani scoprissi che mia moglie è sterile lo accetterei..e di certo nn ne farei una colpa a lei nè tantomeno la abbandonerei..
i sentimenti che mi legano alla donna che amo vanno ben al di la dello stato di salute o della sua fertilità..

il matrimonio è (anche)una promessa ..o meglio è l'enunciazione di una promessa già scritta nel cuore di sorreggersi e aiutarsi sempre nel bene e nel male..con che cuore abbandoneresti tua moglie solo perchè diventata 'difettosa'...nn è un elettrodomestico!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 9 dicembre 2005 16:1623/27
Il 09/12 15:17 nikoniko ha scritto:
Se tu sposassi una donna bellissima ma dopo il matrimonio ti accorgessi che è un transessuale cosa faresti?
Scena della prima notte di nozze:

Io: amore..finalmente..era da tempo che aspettavo questo momento.
Lei..ehm..lui..l'individuo che avrei sposato: si, anch'io..nn vedevo l'ora!
Io: allora...chi stai aspettando...avanti spogliati.
Individuo: si, ma c'è una cosa che devi sapere...prima che io mi spogli
Io: cosa? sei vergine?? ah, amore...non sai quanto sia felice di essere il primo a farti scoprire i piaceri del sesso
Individuo: no amore...non sono vergine...sono un TORO ( e nel mentre si abbassa la mutanda mettendo in piena mostra un enorme "sfollagente")
Io: vabbè...mica sono questi i problemi della vita amore mio...l'importante è che non sei sterile...sennò ti lasciavo!
simpsons > apu be sharpstellina stellina stellina nikoniko venerdì 9 dicembre 2005 18:0124/27
Il 09/12 16:16 napulitanboy ha scritto:
aspettando...avanti spogliati. Individuo: si, ma c'è una cosa che devi sapere...prima che io mi spogli Io: cosa? sei vergine?? ah, amore...non sai quanto sia felice di essere il primo a farti scoprire i piaceri del sesso Individuo: no amore...non sono vergine...sono un TORO ( e nel mentre si abbassa la mutanda mettendo in piena mostra un enorme "sfollagente") Io: vabbè...mica sono questi i problemi della vita amore mio...l'importante è che non sei sterile...sennò ti lasciavo!
Molto verosimile questa storia per due fidanzati al primo incontro.Quindi non c'è differenza tra un transessuale già operato e una donna sterile

Il 09/12 15:40 NESSUN0 ha scritto:
cosa centra scusa la transessualità con la sterilità...nn si scoprissi che mia moglie è sterile lo accetterei..e di certo che amo vanno ben al di la dello stato di salute o della sua fertilità.. il matrimonio è (anche)una promessa ..o meglio è l'enunciazione di una promessa già scritta nel cuore di sorreggersi e aiutarsi sempre nel bene e nel male..con che cuore abbandoneresti tua moglie solo perchè diventata 'difettosa'...nn è un elettrodomestico!
Parlando per luoghi comuni potrebbe anche essere così.Ma se consideriamo che tanti matrimoni finiscono anche se ci sono figli figuriamoci viceversa.I sentimenti sono una gran bella cosa ma considera anche che l'amore finisce e tanta gente si è lasciata dopo tanti anni di matrimonio o fidanzamento.Tra un transessuale operato e una donna sterile non c'è differenza.
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE venerdì 9 dicembre 2005 18:1925/27
Il 09/12 15:40 NESSUN0 ha scritto:
transessualità con la sterilità...nn si possono mica mettere sullo stesso piano... se un domani scoprissi che mia moglie è sterile lo accetterei..e di certo nn ne farei una colpa a lei nè tantomeno la abbandonerei.. ..con che cuore abbandoneresti tua moglie solo perchè diventata 'difettosa'...nn è un elettrodomestico!
Inutile dire che quoto alla grande!!

Ognuno è libero di pensarla come vuole per carità, ed è anche giusto che uno sia libero di esprimere liberamente quello che pensa... mi auguro che come sei sincero con noi, questo tuo pensiero lo divida anche con la persona che ti sta accanto Nikoniko... Se il mio ragazzo mi dicesse una cosa del genere sinceramente credo che da parte mia, sarebbe un gran bel primo passo per la fine della nostra storia, pur non essendo sterile io, penserei che lo è lui... di sentimenti
simpsons > apu be sharpstellina stellina stellina nikoniko venerdì 9 dicembre 2005 18:5426/27
Il 09/12 18:19 SEMPLICE ha scritto:
pensarla come vuole per carità, ed è anche giusto che uno sia libero di esprimere liberamente quello che pensa... mi auguro che come sei sincero con noi, questo tuo pensiero lo divida anche con la persona che ti sta accanto Nikoniko... Se il mio ragazzo mi dicesse una cosa del genere sinceramente credo che da parte mia, sarebbe un gran bel primo passo per la fine della nostra storia, pur non essendo sterile io, penserei che lo è lui... di sentimenti
Presso il dipartimento di genetica anche dove lavoro io vengono spesso delle coppie per delle analisi e dei consigli e non solo per la sterilità. Presso il pronto soccorso gincologico viene gente dall'aria innocente che manco gli animali di quello che fanno.Nella teoria siamo tutti perbenisti vorrei poi vedere nella pratica.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 21 giugno 2007 14:3427/27
direi che è un bene..per quelle coppie la cui stabilità dipende da un figlio....
la tecnologia non c'entra nulla...
la fecondazione assistita sono milioni di anni che esiste...ma, prima era l'uomo sulla donna ad applicarla (e quindi non necessariamente il marito)...ahimè..
ora una ignobile siringa...è il padre....
dove siamo andati a finire...figli di una siringa...
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 19:48 18 042024 fbotz1