Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » cinema e televisione » ritorno al futuro

Ritorno al futuro

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

740 visite

Sono presenti 9 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 26 novembre 2005 14:411/9
Ebbene, 20 anni fa sugli schermi dei cinema fu proiettato un film allegro, simpatico che avrebbe avuto 2 seguiti tutti e tre belli, 20 anni fa ho visto per la mia prima volta a 6 anni Ritorno al futuro, e posso dire che quando lo hanno rifatto su Italia 1 in seconda serata l'ho riguardato come sempre.
Come ritorno al futuro sono molto legato anche alla seria di Indiana Jones e a Star Wars e non scherzo nel dire che ogni volta che li fanno anche se li conosco a memoria mi fermo sempre a guardarli, anche saltando una priva visione TV strepitosa, ma come resistere al fascino di film come questi che non esistono più???
Scusate queste parole, ma oggi il mio migliore amico oltretutto mi ha regalato la trilogia di Ritorno al futuro e mi sono tornate in mente tutte le volte che l'ho visto, l'essere uno dei pochi a sapere cosa è una DMC Delorean e tornare un poco bambino nonostante i miei quasi (ripeto che sono quasi non ancora compiuti) 27 anni.
Ciao ciao

nessunostellina stellina stellina stellina alato sabato 26 novembre 2005 15:112/9
anch'io quando ero piu' giovane ebbi modo di vedere ritorno al futuro 1, 2 , 3 e se non ricordo male c'era lo scenziato un ' po' pazzo coi capelli bianchi all'in su' e il giovane attore protagonista che l'ho visto fareun altro film in cui giocava a baschet e si trasformava in lupo giusto per vincere la partita.cmq io rivederlo adesso non ce la farei. fin da bambino ero e sono tutt'ora affascinato dai film horror.trasmettevano su italia "zio tibia pictures show" il programma che iniziava il venerdi 17 d'estate a mezzanotte , una serie di film mozza -fiato (e non solo) .bei film , emozionanti.
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio sabato 26 novembre 2005 15:433/9
WOW..uno dei miei film preferiti..quando l'hanno rifatti su italia uno è stato troppo bello..si si..con quello scheitbord con motore antigravitazionale ad antigravitoni che rimane sospeso nell'aria...la colazione automatica..ad ingranaggi...e la macchina che ha bisogno "solo" di 1.2GigaWatt di potenza per viaggiare nel tempo...
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] domenica 27 novembre 2005 03:004/9
Molto belli, non so quante volte li ho visti, ma li riguardo con piacere anche perché me li dimentico.
Insieme a quelli della serie "il pianeta delle scimmie" sono i film di fantascienza che mi piacciono di più.
simpsons > apu be sharpstellina stellina stellina nikoniko domenica 27 novembre 2005 13:165/9
Un film di fantascienza per essere bello dev'essere realistico.Il mio preferito è spazio 1999.La base sulla luna per meglio studiare lo spazio e garantire la sopravvivenza della specie nel caso della malaugurata distruzione della terra che avviene proiettando la luna fuori dall'orbita per viaggiare verso l'avventura come fà l'ottima imitazione della serie enterprise.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 27 novembre 2005 22:026/9
Mi è piaciuta da morire la trilogia di ritorno al futuro, e non mego di saperla a memoria per gran parte.
I gemelli diversi hanno ripreso diverso spunti nei loro ultimi video da questa trilogia.
Il fulmine sulla torre dell'orologio, la casa futuristica, l'amore che trionfa....
Un pò di nostalgia mi viene.
glò
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 martedì 29 novembre 2005 22:557/9
R. Zemeckis ha fatto di meglio: passi il primo ritorno al futuro ma gli altri non sono chissà che, perfino "Chi ha incastrato Roger rabbit?" è più carino del terzo sequel di ritorno al futuro. Preferisco altri autori di fantascienza! hai ragione Daniele meglio Lucas!
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 mercoledì 30 novembre 2005 08:598/9
Il primo film è fantastico...sia nella trama che nei personaggi!Ricordo che lo avev9 visto al cinema e se lo ricordo ancora oggi...e poi era la prima volta che alla fine di un film presentavano già le scene del successivo(dal secondo al terzo film)

Il secondo e il terzo comunque belli perdono di originalità..

I film di lucas mi piaccoiono ma lasciamo perdere gli ultimi tre di guerre stellari che mi hanno fatto proprio schifo...di fantascienza dopo i film come E.T. incontri ravvicinati del terzo tipo i primi tre(in ordine di tempo)film di guerre stellari..il vecchio pianeta delle scimmie 2001 odissea nello spazio...c'è l'abisso
nessunoJhonMclane mercoledì 30 novembre 2005 15:069/9
Il mio film preferito in asoluto, nn potrei vivere senza è sempre bello rivederlo. ormai so tutte le battute a memoria!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 20:45 18 042024 fbotz1