Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » ragazza più attraente non c'è

Ragazza più attraente non c'è

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1251 visite

Sono presenti 22 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 sabato 3 dicembre 2005 18:231/22
per voi chi è la ragazza più attraete mai vista( cioè che più vi eccita sessualmete)? secondo me Augustina Keira, se non sapete chi è cercate in internet le foto di augustina pan dulce.
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 sabato 3 dicembre 2005 18:322/22
Ce ne sono molte della tv! Prendete per esempio una Emanuela Arcuri che ha un fisico(e sapete a cosa mi riferisco) eccezionale, oppure ad una Elisabetta Canalis;
Ma se vogliamo andare sul fisico atletico c'è la Kournikova che è fantastica.
Poi c'è l'assistente del mio prof. di costituzionale che a quanto eccitazione non scherza mica.
Quindi vedete che è difficile fare un nome solo?
Però è meglio così, perchè vuol dire che di ragazze eccitanti se ne possono incintrare a milioni, e non solo dello spettacolo o dive inarrivabili.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 3 dicembre 2005 23:283/22
Il 03/12 18:32 Pedana85 ha scritto:
di ragazze eccitanti se ne possono incintrare a milioni,
mo sto termine da dove l'hai cacciato???

Incintrare...è un misto tra il mettere incinta e legare con una cinta una ragazza...

Cmq a me fa impazzire la tatangelo..nn lo so..ma quella ragazza mi intriga troppo..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 sabato 3 dicembre 2005 23:344/22
mmmmm vabe rispondo pure io anche se nn c'entro nulla...
la piu bella e sensuale credo che sia la ferilli o la arcuri....
sono troppo belle...

in campo maschile....
bhe il più bello e intrigante è gabriel garko o raul bova...
avatar 34stellina stellina Warhog lunedì 5 dicembre 2005 13:235/22
Folliero e Canalis...
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana lunedì 5 dicembre 2005 21:366/22
eh eh...perchè non avete visto me!!

(ok, ho detto una cretinata, lo so...)

cmq vediamo...anche se sono femmina direi Monica Bellucci, o Angelina Jolie...aspè, non che mi eccitino sessualmente, ma secondo me sono 2 belle donne

e vabbè, parlando di uomini..Nikki Sixx(eh eh, questo ci sta sempre bene!), Gabriel Garko(grande Polly!!), Johhny Depp e Ben Afflek!!
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 mercoledì 7 dicembre 2005 09:457/22
credo che Charlize Theron Angelina Jolie o Nicole Kidman ...vadano bene
tre mogli così e l'harem è fatto
600avatars45x45 > 270LancillottoX mercoledì 7 dicembre 2005 17:058/22
Eh si si ... sono perfettamente d'accordo sull'AREM PERFETTO con Charlize Theron, Angelina Jolie e Nicole Kidman !!!
Tutte e tre insieme e si può morire dopo un giorno!!!

max
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 7 dicembre 2005 17:409/22
Il 05/12 21:36 Diana ha scritto:
parlando di uomini..Nikki Sixx(eh eh, questo ci sta sempre bene!), Gabriel Garko(grande Polly!! ), Johhny Depp e Ben Afflek!!
Diana, non so se hai mai visto South Park, ma in una puntata di tale cartoon si scopre che ben Afflek è figlio di due persone con un problema genetico, hanno le guance troppo grandi (praticamente hanno una faccia da cul0), se vedessi quella puntata non potrebbe più piacerti, perchè il problema è...che ci si trovano delle similitudini
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy mercoledì 7 dicembre 2005 22:1510/22
come donne la bellucci, come uomoni anche io opto per Garko...cioè è troppo sexy quello!
japanime > blue eyestellina stellina stellina stellina bocciolo giovedì 8 dicembre 2005 11:4111/22
tra le belle donne il trio bellucci-ferilli-arcuri è il più rappresentativo della vera bellezza mediterranea...altre belle donne, però un po' "avanzate anke se nn si vede" ci sono Virna Lisi (Caterina e le sue figlie) e Sofia Loren!
e ora agli uomini.....DIEGO CONTE!!!!!!!!!!poi depp, hartnett,jesse mccartney, harry potter, ron weasley e i gemelli weasley!ok ho i gusti dell'orrido.....orlando bloom,,,,,poi c' ADAM BRODY che sbaraglia tutti!!!!!
simpsons > apu be sharpstellina stellina stellina nikoniko giovedì 8 dicembre 2005 17:5512/22
Il 05/12 21:36 Diana ha scritto:
eh eh...perchè non avete visto me!! (ok, ho detto una cretinata, lo so...)
Io preferisco le vecchie come me ma penso che per i tuoi coetanei tu non debba invidiare nulla alle dive più famose.Insomma per quel poco che si vede almeno il telaio c'è(volevo dire la linea da modella)
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem venerdì 9 dicembre 2005 09:1513/22
Una ragazza che mi eccitan sessualmente? Non posso dirlo perchè sta in questo sito e poi mi arrestano per pedofilia (ho fatto 18 anni a settembre)
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 9 dicembre 2005 10:4714/22
Kildem ti arresterebbero solo se avesse sotto i 14 anni .
japanime > blue eyestellina stellina stellina stellina bocciolo martedì 13 dicembre 2005 00:0515/22
kiiiiiiiiiiiiildeeeeeeeeeeeeeeeeeem!!!!! di ki parli? dai diceelo diccelo diccelo diccelo diccelo!!!!!!!!!!

danny curiosa
nessunostellina stellina stellina complicata martedì 13 dicembre 2005 14:4116/22
alessandro mario, quello che in cento vetrine fa marco della rocca, trooooppo sexy.
una donna molto bella secondo me e' vanessa incontrada
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana martedì 13 dicembre 2005 18:1417/22
Il 13/12 14:41 complicata ha scritto:
alessandro mario, quello che in cento vetrine fa marco della rocca, trooooppo sexy.
sì sì....!!
non mi piacciono le narici però....
ma per il resto è proprio un bel figliuolo, molto affascinante!(e mi piace una cifra come recita!!)
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem martedì 13 dicembre 2005 18:5918/22
Davvero solo se ha 14 anni?
Allora sono salvo.
Kiarulla.

Più che altro è l'unica che ho visto in foto, le altre invece mai fatto caso...
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana martedì 13 dicembre 2005 20:2119/22
beh do sta la pedofilia???lei ne ha 17!!
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy martedì 13 dicembre 2005 20:5120/22
Il 13/12 20:21 Diana ha scritto:
beh do sta la pedofilia???lei ne ha 17!!
già...
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 07:09 25 042024 fbotz1