Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » rapporto completo con pillola?

Rapporto completo con pillola?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

73076 visite

Sono presenti 37 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
nessunoMino1981 domenica 4 dicembre 2005 01:261/37
Ciao ragazzi, cerco un consiglio. La mia ragazza ha 22 anni e finalmente ha deciso di prender la pillola...Volevo saper se e' sicuro ora (dal momento che siamo entrambi sani) un rapporto completo, senza problematiche eventuali. Quanti di voi hanno eiaculazioni all'interno della vagina? Si puo' star tranquilli, senza gravidanze indesiderate?

Grazie
Mino
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 4 dicembre 2005 03:072/37
La pillola se presa correttamente è sicura al 99%.
Quindi potete stare relativamente tranquilli.
glò
nessunoMino1981 domenica 4 dicembre 2005 11:183/37
Grazie, ma e' proprio quel relativamente che mi tiene in ansia...Eventuali testimonianze dirette nel forum, ce ne sono?
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 4 dicembre 2005 12:154/37
L'unico metodo contraccetivo sicuro al 100% è l'astinenza! Ma non la trovo una soluzione ottimale.
Quel relativamente è inevitabile, in parte perchè c'è sempre il fattore sfiga, poi se vengono presi antibiotici o altri farmaci (che non ricordo quali sono) c'è la possibilità di rimanere incinte lo stesso!
Personalmente ritengo la soluzione migliore l'associazione di pillola e preservativo...esaggerata...forse!
glò
simpsons > apu be sharpstellina stellina stellina nikoniko domenica 4 dicembre 2005 12:155/37
Vai tranquillo,le mie ex la usavano sin dai tempi della scuola la fregavano alla mamma.Qualcuna poi non è più riuscita ad avere figli io invece qualcuno di troppo.Secondo me a volte le donne dimenticano di prenderla e danno la colpa alla pillola che non funziona diversamente la colpa è sempre dell'uomo.Meglio una bella relazione extraconiugale così si aiuta una dolce donzella in difficoltà e dove arriva arriva.Le migliori occasioni sono sul posto di lavoro faccio bene a non voler fare lavorare la mia.Anche per la più fedele del mondo arriva sempre un momento critico e c'è sempre qualche squallido approfittatore,io dopo però mi pento sempre meno male che non esiste una legge sulle riserve di caccia per tutelare la selvaggina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola domenica 4 dicembre 2005 12:376/37
nikoniko,quello chehai detto mi ha lasciato di stucco..
comunque,io non mi fiderei solo della pillola,con la sfiga che esiste quell'1%di probabilità sarebbe mio di restare incinta..!!meglio anche con il preservativo a sto punto..
smiles > smile 52stellina stellina blobba domenica 4 dicembre 2005 12:417/37
io prendo la pillola, il mio ragazzo eiacula dentro alla vagina e sono tranquillissima.
La mia ginecologa ha detto che se la pillola viene assunta nel modo giusto c'è una copertura del 100 % (mentre il preservativo potrebbe rompersi, certo è una rarissima eccecione, ma potrebbe capitare). Deve essere assunta ogni giorno alla stessa ora (mi è stato consigliato la sera), se un giorno viene dimenticata bisogna interrompere l'assunzione per 7 giorni in modo che venga il ciclo, e poi si può ricominciare come se nulla fosse successo. Se vengono presi antibiotici non vi è copertura fino alla fine del mese.

Comunque sono tutte cose che probabilmente le ha già detto il ginecologo...
Per me puoi stare tranquillo!
simpsons > apu be sharpstellina stellina stellina nikoniko domenica 4 dicembre 2005 13:358/37
Il 04/12 12:37 giuggiola ha scritto:
nikoniko,quello chehai detto mi ha lasciato di stucco.. comunque,io non mi fiderei solo della pillola,con la sfiga che esiste quell'1%di probabilità sarebbe mio di restare incinta..!!meglio anche con il preservativo a sto punto..
Io sono daccordo con blobba ma con un distinguo.Entrambe le cose fanno male.Il preservativo è più adatto per un rapporto occasionale e quando ci sono problemi d'igiene mentre la pillola è più adatta per una relazione stabile.Se non ci fosse il rischio di restare incinta è meno bello e romantico.Pensa ai gicatori d'azzardo a quelli che si lanciano con l'elastico.Senza bisogno di arrivare a tanto il rapporto bisogna che sia il più naturale possibile,l'ideale è il coito interrotto ma non tutti gli uomini ci riescono e non è sicuro senza la schiuma spermicida usata specialmente in altre difficoltà del rapporto.L'importante è mettersi daccordo prima sui rischi col propio partner.Molti hanno vissuto lunghe e meravigliose storie d'amore ma quando per sfortuna o per fortuna si è presentato questo problema hanno scoperto di non conoscersi affatto.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 4 dicembre 2005 13:539/37
Il 04/12 13:35 nikoniko ha scritto:
Senza bisogno di arrivare a tanto il rapporto bisogna che sia il più naturale possibile,l'ideale è il coito interrotto ma non tutti gli uomini ci riescono e non è sicuro senza la schiuma spermicida usata specialmente in altre difficoltà del rapporto.L'importante è mettersi daccordo prima sui rischi col propio partner.
Io invece consiglierei ripetuti calcioni nelle pal.le per risolvere il problema.
Una volta una mia amica mi disse che fare le cose a metà è come il coito interrotto, decisamente soluzione per me da scartare.
Ciao ciao
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 domenica 4 dicembre 2005 13:5610/37
Il 04/12 12:37 giuggiola ha scritto:
nikoniko,quello chehai detto mi ha lasciato di stucco.. comunque,io non mi fiderei solo della pillola,con la sfiga che esiste quell'1%di probabilità sarebbe mio di restare incinta..!!meglio anche con il preservativo a sto punto..
ma w ilo preservativo...
ma xkè na donna si deve abassare all'uomo??
xkè se l'uomo viene fuori o dentro il preservativo che succede????
costriggere quasi la donna a prendere la pillola che fa male fisicamente,cè il rischio anche di nn poter avere piu bambini...io nn ci scherzerei....
forse cn un ragazzo fisso e una storia stabile potrei prenbdere questa decisione...
ma la pillola in se x se...mi darebbe fastidio prenderla...
cmq è sicura....potresti fare sesso completo senza avere nessun timore anche se è cm il preservativo..la sicurezza completa nn cè...
cmq w i preservativi

sn d'accordo cn giuggiola!
cartoons > woodstockstellina stellina stellina Persefone domenica 4 dicembre 2005 16:1311/37
Oh mamma che devo leggere!
Tralasciando alcune s.tronzate dette da nikoniko, che voglio sperare fossero sarcastiche...
1) la pillola non causa infertilità normalmente
2) prendere la pillola non è un abbassarsi all'uomo per una serie di ovvi motivi
3) le pillole di oggi fanno relativamente male, non danno più gli effetti collaterali di un tempo
4) io sapevo che il margine di rischio è lo 0.2%... nel quale si comprende il caso di assunzione indisciplinata, vanificazione delgi effetti causata da sltri farmaci e se il ginecologo sbaglia dosaggio (ma bisogna proprio che sia un pecorone e non un dottore)!!
simpsons > apu be sharpstellina stellina stellina nikoniko domenica 4 dicembre 2005 17:4612/37
Il 04/12 13:53 danut ha scritto:
]
Io invece consiglierei ripetuti calcioni nelle pal.le per risolvere il problema. Una volta una mia amica mi disse che fare le cose a metà è come il coito interrotto, decisamente soluzione per me da scartare. Ciao ciao
Per coito interrotto non s'intende il petting ne tantomeno d'interrompere qualcosa ma semplicemente di toglierlo subito.Quando l'orgasmo maschile è iniziato il liquido non esce all'istante ma tutto questo immagino si era capito e sono delle scelte personali. Vi faccio anch'io con l'occasione gli auguri, siete una bella coppia aspettiamo ora le foto del matrimonio e del lieto evento (non necessariamente in quest'ordine)
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 4 dicembre 2005 17:5913/37
Ebbene il rischio della pillola ha alcuni fattori dovuti da farmaci e da errori umani, i primi sono quelli che sono, gli errori umani crescono con il tempo, quindi alla fine la pillola non fa troppo male, ma è anche vero che a volte fanno degli esami del cavolo per somministrarla, servirebbe un poco più di serietà, ma alla lunga è meglio darsi dei periodi (e non intendo piccoli periodi) senza usarla per riabituare il cervello a quella che è la normalità.
Ciao ciao
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 4 dicembre 2005 22:3414/37
Il 04/12 13:35 nikoniko ha scritto:
l'ideale è il coito interrotto
Si, ideale per rimanere incinte!!!!!

Resto convinta che pillola + preservativo siano la soluzione migliore.
La pillola per le gravidanze, il preservativo per il contaggio delle malattie, soprattutto per le persone più esposte al contaggio di epatiti o hiv!
glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 domenica 4 dicembre 2005 23:0115/37
Il 04/12 22:34 gloria ha scritto:
Il 04/12 13:35 nikoniko ha scritto:
l'ideale è il coito interrotto

Si, ideale per rimanere incinte!!!!! Resto convinta che pillola + preservativo siano la soluzione migliore. La pillola per le gravidanze, il preservativo per il contaggio delle malattie, soprattutto per le persone più esposte al contaggio di epatiti o hiv! glò
avatar 34stellina stellina Warhog lunedì 5 dicembre 2005 13:2916/37
Il 04/12 13:56 polly88 ha scritto:
ma w ilo preservativo... ma xkè na donna si deve abassare all'uomo?? xkè se l'uomo viene fuori o dentro il preservativo che succede???? costriggere quasi la donna a prendere la pillola che fa male fisicamente,cè il rischio anche di nn poter avere piu bambini...
Polly, che sia sbagliato costringerei lei a prenderla ok, ma non venirmi a dire che farlo con il preservativo sia lo stesso che farlo senza...forse per voi è quasi uguale (e poi molte dicono di no), ma per noi non è proprio la stessa cosa!! Il piacere è dimezzato se non di più...che poi uno alla fine viene lo stesso non è un discorso da fare, allora tantovale che mi faccio una sega stando a quello che dici no??
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 lunedì 5 dicembre 2005 13:3517/37
nn capisco perchè prendere la pillola per una donna sia ... 'abbassarsi all'uomo'...ma che vuol dire??!
se la donna prende la pillola lo fa(spero)di sua precisa scelta e solo dopo aver consultato un ginecologo
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE lunedì 5 dicembre 2005 14:1218/37
Ho scelto di prendere la pillola circa due annetti fa e sono contenta di averlo fatto per diversi motivi.
Prima di tutto la trovo mooolto più sicura del preservativo, per cui riesco a vivere l'atto con molta più naturalezza, lui senza il preservativo ha un tipo di contatto completamente diverso e a detta sua non c'è paragone!!
Il piacere fisico è importante, ma l'essere tranquilli su una eventuale gravidanza lo è ancora di più, col preservativo ci siamo presi più di uno spavento!
Sulla percentuale di sicurezza la pillola vince con un quasi il 100% di sicurezza ( 0.2% di possibiità di errore), contro un 90% di sicurezza del preservativo.
Oltretutto le pillole oggi sono davvero molto più leggere, non hanno tutti quegli effetti contrari di un tempo, e il discorso delle donne che poi non riescono ad avere figli, credo sia una gran sciocchezza, non esistono prove su questo e la percentuale è talmente bassa che non credo proprio si possa attribuire alla pillola questo problema, ma piuttosto a normali disfunsioni che alle donne possono capitare di avere, come daltronde da sempre succede.

P.S. Ho fatto questa scelta per responsabilità, visti i problemi di insicurezza che ci davano i preservativi, e non mi sento minimamente "sotto" il mio ragazzo per questo!!!

P.S2 Esiste anche il cerotto che funziona in maniera simile alla pillola, ma con un dosaggio ormonale molto inferiore rispetto ad essa, non l'ho mai provato ma il dottore me ne ha parlato molto bene, potrebbe essere una soluzione ottimale, che ovvia problemi di dimenticanze ( la pillola va presa ogni giorno il cerotto si cambia una volta alla settimana), e per chi ha paura delle sostanze che entrano nel corpo, questo ha effetti ancora più leggeri della pillola.

Un bacio a tutti!!

Ah scusate... un'ultima cosa, il coito interrotto è una gran cretinata, per nulla sicuro in quanto esistono piccole perdite da parte dell'uomo durante il rapporto anche senza aver raggiunto l'orgasmo, se poi ci aggiungiamo "l'errore umano" al momento della ritirata...........

Semplice
simpsons > apu be sharpstellina stellina stellina nikoniko lunedì 5 dicembre 2005 17:4119/37
Per quanto riguarda i pro ed i contro nessuna donna può affermare che il preservativo sia meglio della pillola o viceversa.Per quanto riguarda l'uomo concordo che il preservativo diminuisce il piacere.Ciò nonostante la prima volta l'uomo deve accontentarsi per non vanificare un lungo corteggiamento al secondo appuntamento io credo che convenga essere sinceri tanto più che la donna è restia a cambiare partner.Per quanto riguarda il coito interrotto ripeto che mi riferivo in abbinamento alla schiuma,la spirale,il diaframma o quando una gravidanza anche se non propio voluta non costituisce neppure un grande problema.Io personalmente se potessi scegliere preferirei una religione che consenta un serio matrimonio con diverse donne senza anticoncezionali e naturalmente una sufficiente agiatezza per mantenere tutto questo
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine lunedì 5 dicembre 2005 18:0720/37
Il 05/12 17:41 nikoniko ha scritto:
Io personalmente se potessi scegliere preferirei una religione che consenta un serio matrimonio con diverse donne senza anticoncezionali e naturalmente una sufficiente agiatezza per mantenere tutto questo
scusa... ma sei vincolato da qualcun altro nella scelta della religione???
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 02:32 25 042024 fbotz1