Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » rapporto completo con pillola?

Rapporto completo con pillola?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

73049 visite

Sono presenti 37 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 37a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 5 dicembre 2005 19:1621/37
Il 05/12 18:07 plegine ha scritto:
Il 05/12 17:41 nikoniko ha scritto:
Io personalmente se potessi scegliere preferirei una religione che consenta un serio matrimonio con diverse donne senza anticoncezionali e naturalmente una sufficiente agiatezza per mantenere tutto questo

scusa... ma sei vincolato da qualcun altro nella scelta della religione???
io piuttosto direi: la religione è qualcosa che si sceglie o ci viene imposta?? c'è tanta gente atea che campa una meraviglia!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 5 dicembre 2005 19:4022/37
In un mondo pieno di donne e con pochi uomini potrebbe essere una soluzione, ma mi sa che per ora non sia ancora fattibile se non a scapito di altri, e poi scusate ma provate voi soddisfare 5 mogli...alla fine si vorebbe restare a lavoro perchè più rilassante.
Comunque con la pillola non ci dovrebbero essere dubbi, per rapporti occasionali invece si deve usare sempre e comunque il preservativo, chissà mai di portare a casa qualche bella malattia venerea??? Ma poi mi chiederei come lo si direbbe ai propri genitori (ho un aneddoto sulla cosa ma non lo dico per rispetto, eh eh eh)
Ciao ciao
simpsons > apu be sharpstellina stellina stellina nikoniko lunedì 5 dicembre 2005 22:0223/37
Il 05/12 18:07 plegine ha scritto:
Il 05/12 17:41 nikoniko ha scritto:
Io personalmente se potessi scegliere preferirei una religione che consenta un serio matrimonio con diverse donne senza anticoncezionali e naturalmente una sufficiente agiatezza per mantenere tutto questo

scusa... ma sei vincolato da qualcun altro nella scelta della religione???
Di solito nei paesi dove c'è la religione che raccomanda la poligamia la donna non è emanicipata e non lavora e di conseguenza mancano le basi economiche per questo tipo di famiglia tranne per pochi fortunati provenienti da famiglie ricche.Mentre in occidente non esiste una mentalità abbastanza aperta e rispondendo a Danut 5 donne sono anche troppo poche in un normale ciclo riproduttivo ti dò ragione se ne capitano diverse sterili che pensano sempre ad una cosa ma questo non è un problema senza soluzione.
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 lunedì 5 dicembre 2005 22:5324/37
Che bello scommetto che adesso la filosofia imperante é darsi alla Poligamia! Che sfortuna, che anche noi donne non possiamo farlo visto che le statistiche ci danno in maggioranza!!!Un bel harem di uomini, ammazza penso che sia il mio sogno erotico proibito!
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy martedì 6 dicembre 2005 14:3325/37
nikoniko i tuoi ragionamenti mi stupiscono sempre di più...
cmq la pillola è sicura al 99% , se poi si è sani non c'è alcun pericolo di infezioni,l'importante è non aver altri rapporti non protetti
simpsons > apu be sharpstellina stellina stellina nikoniko martedì 6 dicembre 2005 15:0626/37
Il 05/12 22:53 EL11100568 ha scritto:
Che bello scommetto che adesso la filosofia imperante é darsi alla Poligamia! Che sfortuna, che anche noi donne non possiamo farlo visto che le statistiche ci danno in maggioranza!!!Un bel harem di uomini, ammazza penso che sia il mio sogno erotico proibito!
La donna ha un lungo periodo di gestazione,il ciclo ed una fragilità fisica e spirituale.Naturalmente esistono delle eccezioni.Inoltre ci vorrebbero delle analisi per sapere di chi sono i figli ammesso che si volesse sapere.Statisticamente nel mondo questa usanza è infatti molto rara.Mi ricordo in un documentario che in certe tribù lo fanno per risparmiare e per motivi di eredità e capitava che due fratelli sposassero una donna.
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 mercoledì 7 dicembre 2005 09:4327/37
Il 05/12 17:41 nikoniko ha scritto:
Io personalmente se potessi scegliere preferirei una religione che consenta un serio matrimonio con diverse donne senza anticoncezionali e naturalmente una sufficiente agiatezza per mantenere tutto questo
solo?
ti accontenti di poco...io vorrei anche i poteri di superman e la possibilità di avere una decina di rapporti(altrimenti le mogli magari si lamentano)1mld di euro al mese per le piccole spese e la giovinezza eterna da interrompere a mio piacimento quando mi sono stufato...
simpsons > apu be sharpstellina stellina stellina nikoniko mercoledì 7 dicembre 2005 13:4128/37
Il 07/12 09:43 NESSUN0 ha scritto:
solo? ti accontenti di poco...io vorrei anche i poteri di superman e la possibilità di avere una decina di rapporti(altrimenti le mogli magari si lamentano)1mld di euro al mese per le piccole spese e la giovinezza eterna da interrompere a mio piacimento quando mi sono stufato...
Non trovo giusto che tanti seicchi e sultani abbiano soltanto loro l'harem questa non è democrazia è una cosa vergognosa dovremmo appellarci tutti e non ammettere tanti stranieri in Europa se poi non riusciamo ad integrarci condividendo anche le loro usanze.Come vedi io non aspiro a cose dell'altro mondo ma a principi di fratellanza ed uguaglianza e se poi sono anche piacevoli meglio ancora dal momento che la gente con tanta ipocrisia quando sostiene dei dei valori positivi come questi spesso lo fà per giustificare inutili sacrifici.
nessunoMino1981 sabato 10 dicembre 2005 00:3829/37
Siamo andati off topic...allora ho deciso di star tranquillo e venir dentro la sua vagina tranquillamente,...sperando non succeda nulla.
mi dicono sia sicuro al 100%
nessunostellina stellina stellina complicata sabato 10 dicembre 2005 01:5930/37
io prendo la pillola da anni e non ho mai avuto problemi, so che ' sicura quasi al 100 %. secondo me puoi stare tranquillo.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 10 dicembre 2005 10:2131/37
Sicuro è sicuro di certo, più che altro guarda bene su internet le controindicazioni, che sono poche e non sempre ci sono, una possibile ma non arriva sempre è un calo del desiderio sessuale, scusa se te lo dico, ma di certo ogni uomo vorrebbe la sua donna felice, almeno per il mio caso è così
nessunoMino1981 sabato 10 dicembre 2005 11:4432/37
Il 10/12 01:59 complicata ha scritto:
io prendo la pillola da anni e non ho mai avuto problemi, so che ' sicura quasi al 100 %. secondo me puoi stare tranquillo.
e il tuo lui ti viene dentro sempre?
dilbert > dilbert 2stellina stellina orouno mercoledì 21 dicembre 2005 00:4833/37
attendi la prima mestruazione forzata e poi datti da fare tranquillamente
nessunoFenriX lunedì 13 ottobre 2008 16:5634/37
Una domanda...
La mi ragazza prende Yasmin (guardando in giro dice che è diversa dalle altre pillole anticoncezionali...) funziona bene uguale? posso venirle dentro senza rischiare di metterla in cinta?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa lunedì 13 ottobre 2008 16:5935/37
Il 13/10 16:56 FenriX ha scritto:
Una domanda... La mi ragazza prende Yasmin (guardando in giro dice che è diversa dalle altre pillole anticoncezionali...) funziona bene uguale? posso venirle dentro senza rischiare di metterla in cinta?
Yasmin è un anticoncezionale come gli altri..non capisco dove sia la differenza.
Mah io credo non ci siano problemi..anche se c'è una bassissima percentuale che lei possa rimanere incinta.. vedi tu, se vuoi rischiare..! Come ti ripeto la percentuale è quasi nulla..
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 13 ottobre 2008 17:4136/37
Il 13/10 16:59 PulcinaRosa ha scritto:
Come ti ripeto la percentuale è quasi nulla..
diciamo che si annulla al 99.9 %

se non di più...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 14 ottobre 2008 14:5337/37
La pillola se presa correttamente è sicura al 99%..ma quell'1% residuo è davvero sconcertante...
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 18:49 28 032024 fbotz1