Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » scienza e tecnologia » telefonino e tecnologia: basta?

Telefonino e tecnologia: basta?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

926 visite

Sono presenti 33 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 33a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 006stellina stellina stellina Vandala mercoledì 10 marzo 2004 23:5721/33
Non penso di poter fare a meno del mio cellulare nella vita quotidiana, lo hi dall'età di 9 anni e solo per necessità!
ma credo che con la tecnologia d'oggi il cellulare con tutte le sue funzioni faccia di tutto tranne che telefonare!!!

disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax giovedì 11 marzo 2004 01:2822/33
Toglietemi tutto... ma non il mio Seiko

& nemmeno la borsa con l'acqua calda!!!

fe
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider giovedì 11 marzo 2004 11:5723/33
quando avete detto che si parte???
ehi fate uno squillo nn lasciatemi da sola!!!

ps: il telefonino lo usiamo per metterci d'accordo, poi lo si lascia a casa!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra venerdì 16 aprile 2004 13:2324/33
spa che matta che sei
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax venerdì 16 aprile 2004 16:3325/33
x il mio compleanno i miei genitori mi hanno regalato un cellulare figoooo samsung e-700
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra venerdì 16 aprile 2004 17:0526/33
non ho in mente comunque sono contenta x te pata ma spero che non diventerai come certa gente che vuole sempre l ultima novita
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina mercoledì 2 giugno 2004 08:0027/33
io cm sempre....rispondo sempre dopo...vabbè...sn sempre in ritardo...
cmq...io penso ke la tecnologia ormai sia indispensabile...xke ovunque c'e qualkosa di tecnologico...
e poi parlando del cell....è una cosa indispensabile x me...
altrimenti nn potrei mai sentire le mie amike...mandarmi mex cn i bei ragazzi oppure tranquillizzare la mamma qnd faccio tardi...e altre cose...!!
ciaoo
giaco
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 2 giugno 2004 14:3528/33
Va beh...una cosa è il telefonino per telefonare, un'altra è comprare un telefonino che fa le foto, che manda i fax...

Ultimamante sono andato a comprare un telefono....il negoziante mi fece vedere un modello stranissimo..disse: Guarda questo fa le foto, e con un programma, incluso nel prezzo fa pure i video clip.......Costo(859 euro)

Io gli dissi...sentite...quando esce un telefono che mi fa il caffè appena sveglio ne possiamo riparlare....ma, per ora, a me serve un telefono per telefonare...

Tra poco usciranno telefoni che ti prendono il ...................... e te lo portano a fare pipì....
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina mercoledì 2 giugno 2004 14:5829/33
ormai la tecnologia ha invaso il mondo!!!
l'idea del telefono ke fa il caffè nn è mika male!!!! se esce lo vojo!!!!!
un bacio
giaco
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket domenica 29 agosto 2004 16:0730/33
no!!!! senza telefono non vivo ci parlo tantissimo anche ore..
no senza telefono no
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra domenica 29 agosto 2004 17:0431/33
Il 02/06 14:35 napulitanboy ha scritto:
Tra poco usciranno telefoni che ti prendono il ...................... e te lo portano a fare pipì....
ahah xo è un modello solo x uomo....
Cmq qui è incredibile vendono solo mattoni con tutte le funzioni o modello di un po di mesi fa che costa molto meno e l ho preso x questo motivo il mio
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis lunedì 30 agosto 2004 00:0932/33
Il 14/12 13:02 spaider ha scritto:
quanto il telefonino entra a far parte della vostra vita?

più che quanto direi.... Quando! perchè il cell entra a far parte della mia vita "quando" mi ricordo di averne uno

se ce lo avete, credete che ora potreste farne a meno??

a me capita di stare giorni interi senza accenderlo e ancora nn ho avuto effetti collaterali....

si potrebbe tornare secondo voi ad un mondo senza tecnologia?
sarebbe meglio o peggio?
no, non si può e ,forse, nn si deve perchè ,comunque, le comodità allungano la vita...
certo, magari farne un uso meno maniacale sarebbe auspicabile e quantomai consigliabile!!

scrivi qui

bye
Balis
nessunostellina stellina stellina elisabeth lunedì 6 settembre 2004 20:0133/33
ma io secondo me, se mi tolgono il cellulare, inizio a soffrire...ma piu che altro xke ormai ci sn abituata e non saprei farne a meno...xke appunto la tecnologia rende "dipendenti", una volta che ce l'hai non puoi piu toglierlo
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 00:58 29 032024 fbotz1