Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » fiducia tradita....saper perdonare.

Fiducia tradita....saper perdonare.

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

4430 visite

Sono presenti 45 post. Pagina 3 di 3: dalla 41a posizione alla 45a.

1 2 3
avanti ►
messaggi per pagina
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 20 dicembre 2005 22:4241/45
Perdonarlo in parte l'ho fatto, ma ora rimane un senso di amaro in bocca, e la voglia di "disintossicarmi" un pò da lui.
Voglio rimanere per un pò fuori dalla sua vita, oggi parlavamo del più e del meno prima del concorso, e mi chiedevo se quello che stava dicendo era la verità o se erano solo caz.zate. Non mi è piaciuta come sensazione.
Forse riuscirò a recuperare la fiducia che avevo in lui, vedremo. Magari se un giorno usciremo e ne parleremo, probabilmente le cose si sitemeranno un pò meglio.
Ma sto indubbiamente molto meglio!
glò

600avatars45x45 > 036stellina stellina stellina TATUATO lunedì 3 aprile 2006 15:5442/45
accidenti certo che qui su frasi sene sentono propio di tutti i colori
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 3 aprile 2006 22:2843/45
E' riuscito fuori il post....
Bhe tanto per aggiornare la situazione, abbiamo ripreso un dialogo, molto più vago e soft di prima.
Rimane per ora la persona che ho più amato, ma continuo a non riuscire a dimenticare....è più forte di me, rivedo quel tatuaggio e risento nelle mie orecchie "sono partito con mio fratello".
Non sempre una cosa rotta si aggiusta, ed un pò mi manca, ma la mia vita va avanti!
glò
600avatars45x45 > 036stellina stellina stellina TATUATO mercoledì 5 aprile 2006 11:2244/45
posso immaginare i tuoi stati d'animo ogni volta che lo rivedi ala fine come tu hai deto lui e stato il ragazzo che hai amato di piu in assoluto e visto quello che c'è stato tra voi non riuscirai mai a guardarlo con gli okki di una semplice amica ........baci
Angelo
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe domenica 23 aprile 2006 20:4645/45
Il 03/04 22:28 gloria ha scritto:
Non sempre una cosa rotta si aggiusta, ed un pò mi manca, ma la mia vita va avanti! glò
Glò ho parlato poche volte con tè, ma ho avuto modo di capire che sei una ragazza sensibile e intelligente, perchè continui a tormentarti, certo che la tua vita va avanti, deve andare avanti, e perchè una cosa rotta deve aggiustarsi? lui con tè è stato meschino, tu non devi perdonare, perchè quella persona ti ha tradita nel sentimento migliore "la sincerità", quella cosa primaria che deve esserci tra due persone che si amano.
Vai avanti e vedrai che arriverà la persona che ti aiuterà a dimenticare tutto.
Buona fortuna Glò
1 2 3
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

94 ms 17:40 29 042024 fbotz1