Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » auguri » prodi e berlusconi

Prodi e Berlusconi

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

774 visite

Sono presenti 5 post.

messaggi per pagina
simpsons > apu be sharpstellina stellina stellina nikoniko domenica 11 dicembre 2005 13:521/5
Oggi e domani c'è il ballottaggio dei due candidati a sindaco per il comune di Messina.Entrambi i leader nazionali erano venuti in occasione delle prime elezioni per sostenere i loro leader locali.Si volta a destra o a sinistra?Auguri ad entrambi i candidati On.Luigi Ragno e On. Francantonio Genovese.Solo una cortesia di non suonare a tutto volume la celebre canzone dal titolo "E' morto l'uomo ragno"E per l'altro contrario al ponte di non usare la flotta di propietà dell'altro per fare caricature sulla battaglia navale.Da qui la vista sullo stretto è bellissima ci mancherebbe solo che qualche vicino di casa tirasse fuori un bazooka residuato dell'ultima guerra.

cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 venerdì 16 dicembre 2005 21:122/5
Il 11/12 13:52 nikoniko ha scritto:
Auguri ad entrambi i candidati On.Luigi Ragno e On. Francantonio Genovese.Solo una cortesia di non suonare a tutto volume la celebre canzone dal titolo "E' morto l'uomo ragno"E per l'altro contrario al ponte di non usare la flotta di propietà dell'altro per fare caricature sulla battaglia navale.Da qui la vista sullo stretto è bellissima ci mancherebbe solo che qualche vicino di casa tirasse fuori un bazooka residuato dell'ultima guerra.
Veramente io mi ricordavo che la canzone degli 883 è "hanno ucciso l'uomo ragno", una delle mie preferite da cantare ai ragionieri in doppio petto pieni di stress!
nessunostellina stellina stellina stellina iaya venerdì 16 dicembre 2005 21:353/5
da noi s'è candidata la morattila...poveri noi milanesi
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine sabato 17 dicembre 2005 11:474/5
Il 16/12 21:35 iaya ha scritto:
da noi s'è candidata la morattila...poveri noi milanesi
davvero si è candidata lei?!?!
nooooo!!! è uno dei personaggi politici che detesto di più!!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 17 dicembre 2005 13:055/5
Il 17/12 11:47 plegine ha scritto:
Il 16/12 21:35 iaya ha scritto:
da noi s'è candidata la morattila...poveri noi milanesi

davvero si è candidata lei?!?! nooooo!!! è uno dei personaggi politici che detesto di più!!!
L'altro giorno l'ho vista piangere( commuoversi ) per non so che cosa...

bah... a me veniva da ridere...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 18:47 18 042024 fbotz1