Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » computer » tecnologia light scribe

Tecnologia light scribe

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1540 visite

Sono presenti 12 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 15 dicembre 2005 16:121/12
Vi spiego subito il mio problema..

ho un masterizzatore dvd della philips, che utilizza la tecnologia light scribe, ovvero mi da la possibilità di stampare sulla parte non scrivibile del disco, un immagine.

Ora, io so che c'è bisogno di cd particolari..cioè cd adatti a questo tipo di cosa..e per questo me ne sn procurato un paio..ma nn so come fare per stampare l'immagine..non so quale programma utilizzare...mah...più sto qua vicino e più capisco d'essere negato..
Se sapete dirmi qualcosa a riguardo ve ne sarei grato..

Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto...sono in alto mare, e il cd dovrei farlo per domani..

japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy giovedì 15 dicembre 2005 16:202/12
stampare un'immagine sul cd? immagine normale o immagine iso?
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 15 dicembre 2005 16:263/12
qualunque tipo d'immagine credo..

la parte superiore del cd, è fatta di un materiale che un laser presente nel masterizzatore è in grado di disegnarci sù...
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy giovedì 15 dicembre 2005 16:304/12
Il 15/12 16:26 napulitanboy ha scritto:
qualunque tipo d'immagine credo.. la parte superiore del cd, è fatta di un materiale che un laser presente nel masterizzatore è in grado di disegnarci sù...
mmmm non lo sapevo...cmq io le faccio con la carta adesiva che vendono a forma di cd... Sta cosa del masterizzatore che disegnava non la sapevo proprio
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine giovedì 15 dicembre 2005 18:385/12
beh, sarebbe stato carino mettere un software incluso nel masterizzatore! non so proprio che programma possa servire... io neanche uso gli adesivi sui cd masterizzati: ci scrivo su a penna!
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 giovedì 22 dicembre 2005 10:306/12
ma nero nn lo supporta?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 22 dicembre 2005 11:187/12
Nap, decisamente non so come si faccia, solo co che ci vuole una buona mezz'ora, causa per cui questa tecnologia verrà abbandonata.
Comunque sento in giro che mi dicono. Comunque noooo, dovevi prendere un NEC, quelli si che sono masterizzatori.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 22 dicembre 2005 13:378/12
Il 22/12 10:30 NESSUN0 ha scritto:
ma nero nn lo supporta?
no, con nero c'è solo la possibilità di fare le etichette per la custodia del cd..non di +...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 22 dicembre 2005 13:389/12
Guarda sul sito della philips Nap, potrebbe esserci il programma che cerchi.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 22 dicembre 2005 13:3910/12
Il 22/12 11:18 danut ha scritto:
Comunque noooo, dovevi prendere un NEC, quelli si che sono masterizzatori. Ciao ciao
boh..io c'ho un philips( quello con tecnologia light scribe) un lg, masterizzatore normale dvd, e un samsung, lettore dvd....

vanno bene...e poi di queste cose se ne occupa mio padre..è lui che compra e sceglie i prodotti in base a ciò che legge...

quindi nn so quali siano stati i suoi criteri di scelta..
simpsons > jebediah springfieldzinamo lunedì 11 settembre 2006 21:3311/12
ciao, anche io ho un masterizzatore della philips con la funzione light-scribe.
Innanzitutto servono i cd appositamente creati x questa funzione (li riconosci perchè hanno il logo light-scribe sopra) e poi per poter "stampare" disegni, scritte ecc... sui cd io uso il nero incluso nella confezione del masterizzatore perchè è appositamente studiato x questa cosa cmq se cerchi nell'help di nero, trovi di sicuro tutti idettagli!!!
nessunofruitsalad venerdì 19 settembre 2008 11:1312/12
Ciao a tutti, anche io uso light scribe. Uso i dischi appositi ma siccome ho una gran quantità di dischi bianchi, per intenderci quelli x la stampa a colori, volevo sapere se qualcuno di voi ha mai provato a stampare con light scribe su quelli.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 22:27 01 052024 fbotz1