Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » primi regali di natale...

Primi regali di natale...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1306 visite

Sono presenti 30 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 sabato 17 dicembre 2005 19:541/30
è arrivato babbo nataleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
papà mi ha portato degli stivali da paura..tacco a spillo a punta neri cn degli strass,,,,sn bellissimi!!!!
grazie pà,,,
a voi sn arrivati???

charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ sabato 17 dicembre 2005 20:142/30
un cd per adesso (pure originale... voglio dire saranno due anni che non vedo un cd originale)... però ho già quasi finito di comprarli. me ne mancano solo due...
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 sabato 17 dicembre 2005 23:463/30
io e mio fratello abbiamo espresso la volonta' di non ricevere niente, perche' ci siamo stufati.
600avatars45x45 > 015stellina stellina Espy domenica 18 dicembre 2005 00:094/30
Ancora niente per quel che mi riguarda...non ne ho ricevuti nè li ho comprati....davvero non avevo realizzato che mancasse così poco...comunque i miei per la prima volta mi daranno i soldi...io preferisco avere qualcosa da scartare però è meglio così considerando i miei progetti futuri.
Anche se una sorta di regalo l'ho ricevuto...la borsa di studio è arrivata questa mattina!!!Non è molto però ma fa sempre comodo.

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 18 dicembre 2005 12:375/30
Non mi piace molto fare regali di Natale.
Sono più il tipo che se vedo qualcosa di carino anche se non ci sono feste lo compro e lo regalo.
Essere "obbligata" a regalare qualcosa mi spinge a comprare qualcosa solo per il "dovere" di farlo....
Non mi diverte!
glò
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine domenica 18 dicembre 2005 17:566/30
ho già preso la macchina fotografica nuova perchè volevo sperimentarla durante il mio viaggetto in Austria. e poi ho dovuto prendere il modem nuovo. ma questo non è un regalo di natal... anzi, è un regalo che ho fatto io a quelli della telecom, visto quanto me l'hanno fatto pagare!
con gli amici i regali si scambieranno il 24 sera e con i parenti il 25.
winnie the pooh > tiggermichela156 domenica 18 dicembre 2005 19:397/30
a me ancora niente..sigh sigh però dovrebbero farmi la macchina....SPERIAMO BENE!!

japanime > blue eyestellina stellina stellina stellina bocciolo domenica 18 dicembre 2005 19:558/30
io ho speso una baracca di soldi x i regali ALTRUI e nn ho ancora finito...a me regalano un bel po' di roba...il problema è ke nn c'è sorpresa visto ke so ttt i regali, quindi nn c'è gusto!!!
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana domenica 18 dicembre 2005 22:519/30
a me no, arrivano il giorno di natale!...credo e spero che riceverò principalmente soldi, io questo ho chiesto!

ah no!uno me ne è arrivato!delle ciabatte a forma di rana da mia sorella, me le ha date qualche settimana fa perchè non avrebbe resitito fino al 25!!

e io invece finora l'ho fatto solo al mio uomo, manca quello per mia sorella, mio fratello e la mia migliore amica!
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 lunedì 19 dicembre 2005 17:1410/30
a me ancora nulla....
nessunostellina stellina stellina sabisse martedì 20 dicembre 2005 09:1311/30
mancano pochi giorni a natale...e devo ancora fare un sacco di regali...! mi mancano ancora la mia mamma...il mio fidanzato...mia zia....ecc ecc...che tempismo!!

in compenso ne ho già ricevuto qualcuno...il libro della pupa da una mia amica...e dei soldini da amici dei miei...che fanno sempre comodo, visto il rinnovo dell'abbonamento annuale del pullman che si avvicina!

sabina
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE martedì 20 dicembre 2005 09:5112/30
Regali ne ho già aquistato qualcuno, per mia mamma e per i nipotini di Igny, e dei pensierini per gli amici, praticamente mi manca mio padre ma ok, so cosa prendergli, Igny idem, mio fratello quasi deciso, mia nonna... non ne ho la minima idea e la mamma di Igny idem!! Insomma... bisogna che mi dia una mossa

Regali ricevuti ancora nessuno, ma meglio così, non mi piace riceve i regali in anticipo!
looney tunes > sylvesterstellina stellina stellina lellina martedì 20 dicembre 2005 16:3313/30
quest'anno sn andata benissimo papy mi ha regalatto il giubotto e la felpa belstaff e un jeans della rich ( è impazzito mio papà!) 1 mia buona amica mi ha regalato 1 pupazzetto a forma di fiore troppo carino... la nonna l'altra nonna e la zia soldi, mamma 1 paio di stivali, olga 1 portafoto troppo bello!! poi nn lo so..
io i regali x amici e parenti li comprerò il 24 mattina cn olga e la nostra amica...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 martedì 20 dicembre 2005 16:4314/30
sn arrivati i soldini di nonnina....
i regali a ma e a pa li farò penso venerdi o sabato...
nessunostellina stellina stellina stellina alato martedì 20 dicembre 2005 17:0215/30
prima di ricevere regali scrivo una la letterina a babbo natale , dopo pulisco il camino e quindi aspetto che arrvivi con i suoi doi
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon martedì 20 dicembre 2005 18:5716/30
ho regalato alla mia compagna un troll originale norvegese stupendo....e stop

lei mi ha regalayo un beauty case stupendo....stile baule anni 30 cn dscritte love sopra....
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy martedì 20 dicembre 2005 18:5817/30
alllora...
dal ragazzo ho ricevuto la chiavetta mp3
dalla sory 100 euro,tanto lavora
dall'amica ancora da vedersi, idem per i parenti
smiles > smile 52stellina stellina blobba martedì 20 dicembre 2005 20:2118/30
finora il regalo dal mio ragazzo, la giacca per andare in moto!

gli altri il giorno di natale!

finora ne ho comprati solo per mio fratello e la mia amica...
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ martedì 20 dicembre 2005 20:4919/30
Il 20/12 20:21 blobba ha scritto:
la giacca per andare in moto!
che meraviglia!!!! nch'io voglio (pure la moto vorrei, ma una cosa alla volta...)
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE mercoledì 21 dicembre 2005 14:2820/30
Il 20/12 20:21 blobba ha scritto:
finora il regalo dal mio ragazzo, la giacca per andare in moto!
Che figata!!!! Bellissimo regalo!!

Il mio ragazzo, so che me lo ha comprato avantieri, l'ho sgamato hihihihhi, ormai lo conosco, quando mi compra un regalo è sempre molto contento e gongolante... sorride da solo.. ridacchia... ahahahahaha Se ne compiace da solo ed è impossibile non farci caso!!!! Ehehehehe, comunque lo riceverò per il 24 notte
Io invece non sono ancora riuscita ad andare a comprarglielo!!!
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

93 ms 00:09 29 032024 fbotz1