Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » curiosità... telefonica!

Curiosità... telefonica!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1255 visite

Sono presenti 29 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine domenica 18 dicembre 2005 22:531/29
tra le risposte nelle interviste che mi hanno colpito, ci sono quelle alla domanda relativa al primo cellulare. niente di che, ma semplicemente non capisco a cosa possa servire un telefonino a ragazzi o ragazze di 12 anni o meno. chiedo delucidazioni in merito, grazie!

animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana lunedì 19 dicembre 2005 09:032/29
a boh, vorrei saperlo anch'io...
per sentirsi grandi, o per sentirsi uguali agli amichetti!

gli amici di mio fratello(lui col cakkio he ce l'ha!)spendono una cifra di soldi per fare gli scherzi telefonici...e beh, quelli sì che sono fondamentali!
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 lunedì 19 dicembre 2005 11:453/29
bo...sinceramente ormai è uno status symbol il cellulare e se nn ce l'hai sei un poveretto...la cosa mi fa parecchio schifo...
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina Ida82 lunedì 19 dicembre 2005 13:514/29
Beh, penso ke dovresti kiederlo ai genitori di questi ragazzi (bambini??)..
Oggi si tende ad accontentare qualunque capriccio dei figli!! E se il capriccio si kiama "cellulare all'ultima moda ke costa 'na cifra", il ragionamento vale lo stesso!!
Cmq se vuoi la mia opinione..per me è sbagliatissimo!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 lunedì 19 dicembre 2005 14:285/29
mio padre mi comprò il cel in 2 media x avere piu sicureza...x rintracciarmi...e per kiamarmi se in caso uscivo cn gli amichetti.....
adesso le ragazzine hanno il cell all'ultima moda....
io avevo un panasonic gt90 ricordo....

qnd un coppo....nn lo usavo nemmeno!!!!!!
adesso le ragazzine hanno tutto a portata di mano e la generazione di adesso basta che dice mamma papà voglio e il genitore compra compra....e poi si dice che nn si arriva più cn l'euro...
disney > maid marianstellina stellina Rebekka lunedì 19 dicembre 2005 16:046/29
Mah tanti dicono che serve perchè così se sono in giro sono rintracciabili più facilmente dai genitori. Tanti comunque ce l'hanno perchè cel'hanno tutti,un classico.
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ martedì 20 dicembre 2005 21:027/29
a me mio padre l'ha preso in seconda media perchè andavo due settimane in austria e voleva potermi rintracciare. come ho scritto nel sondaggio era un baraccone giallo rosso e blu. sembrava finto e aveva un tasto che non funzionava (deve essere stato di terza mano)... però mio papà mi chiamava che era una meraviglia.

secondo me è giusto prendere il cellulare ai figli. è il modo più semplice per rintracciarli ("dove diavolo sei? torna a casa subito! ti avevo detto le sette, sono le sette e tre minuti!!!"), soprattutto perchè adesso anche 12enni/13enni fanno le quattro del mattino... però metterei soltanto il tasto per ricevere le chiamate... e due numeri importanti da chiamare in caso di emergenza
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy mercoledì 21 dicembre 2005 09:558/29
beh un cellulare è si un capriccio, ma da una parte è anche utile per rintracciare...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 21 dicembre 2005 09:599/29
Un cellulareè totalmente inutile alle medie, decisamente lo trovo diseducativo, poichè consente di non creare alcune piccole regole che successivamente potrebbero giovare.
Quando sarebbe utile, nel caso in cui si esce, ma solo inq uesti casi di sera e non prima di andare alle superiori, di certo usscirela sera con meno di 14 anni è una cosa improponibile se non accompagnati.
Ciao ciao
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 mercoledì 21 dicembre 2005 13:0410/29
va bene essere rintracciabili ma io nn mi sono perso mai da piccolo anche senza cellulare...
io nn lo darei mai a unragazzino/a ..ce poi diventa facilmente suo schiavo

e allo stesso modo non capisco e nn concepisco poi la necessità incredibile di cambiarli in continuazione..
japanime > blue eyestellina stellina stellina stellina bocciolo mercoledì 21 dicembre 2005 14:1811/29
io l ho avuto in 5 lementare xkè sarei andata in gita e i miei me l han preso...cmq potevo èprenderlo qlche anno dopo tipo a 13 anni in 2 media, e nn m sarebbe kambiato nulla
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine mercoledì 21 dicembre 2005 15:3612/29
Il 21/12 13:04 NESSUN0 ha scritto:
va bene essere rintracciabili ma io nn mi sono perso mai da piccolo anche senza cellulare...
eh, neanche io! anche se non è che io uscissi molto di casa all'epoca... ho iniziato a uscire un discreto numero di volte a 16 anni.
comunque, a me il cellulare è servito moltissimo solo quando mi sono trasferito e non avevo un telefono fisso... anche ora non faccio quasi mai più di due o tre chiamate a settimana.
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 mercoledì 21 dicembre 2005 16:1913/29
io stavo spesso in giro...andavo sempre in colonia ogni estate e ogni tanto mi aggregavo a un gruppo del CAI a fare escursioni stando fuori anche qc notte ma mi è sempre bastato il telefonone a gettoni(il vero telefono a gettoni)

oggi inizio ad avere in odio sti cellulari e soprattutto i loro padroni che li tengono accesi dovunque..
qc giorno fa stavo al ristorante bello tranuillo a magiare e ecco...a quello dietro sarà suonato una decina di volte....
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 21 dicembre 2005 16:5214/29
Il 21/12 16:19 NESSUN0 ha scritto:
qc giorno fa stavo al ristorante bello tranuillo a magiare e ecco...a quello dietro sarà suonato una decina di volte....
è stato nel momento in cui il mio cellulare suonava a quei ritmi, che ho cominciato ad odiare quell'aggeggio...
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE mercoledì 21 dicembre 2005 18:1515/29
Basterebbe un po' di educazione, come in tutte le cose, e in certi luoghi lasciarlo spento.
Io personalmente non è che abbia qualcosa contro i cellulari, ma più che altro con le persone che ne fanno spesso un uso esagerato e disturbativo.... si dice disturbativo? vabbè, credo di aver reso l'idea

Per i bambini... è un giocattolo, come per molti grandi
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 mercoledì 21 dicembre 2005 19:0316/29
E' vero; A volte è proprio un oggetto disgustoso.Non fa altro che squillare anche quando non deve(soprattutto quando non deve).
Poi quando vedi queste persone che sono sempre li a premere tasti, mandare sms.
E' vero che è stata una grande invenzione, ma con questo uso che se ne sta facendo è diventato una palla.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 21 dicembre 2005 21:0517/29
Il mio primo cell l'ho avuto all'inizio del 5° superiore, così mia madre i poteva controllare!
Lo porto sempre con me, e lo tengo acceso 24 ore su 24.
Ma nei ristoranti sono educata e tolgo la suoneria
Ultimamente faccio un uso smodato di sms.....al cuor non si comanda e le offerte natalizie tim aiutano.
glò
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ mercoledì 21 dicembre 2005 21:0618/29
d'accordo con voi che è fastidioso se suona 1000 volte al giorno... in ogni caso a me non suona così spesso le chiamate sono "ohu, ci sei stasera? esci un pò?" "ma sì, dai... dove?" "solito... fra un'oretta". durata totale 19 secondi.

basterebbe tenerlo silenzioso... ad esempio in treno alle 7 del mattino quando io dormo e "parappararà CHIWAWA, parapparapà"... per non parlare del "telefonoooo, TELEFONOOOO" (dannazione alle suonerie strane, pure la mia2 mamma s'è messa quella che fa "drin drin, rispondi al telefono...").

invece odio profondamente chi tiene il cellulare acceso, con la suonaria al massimo volume in ospedale... e che cavolo!! glielo farei mangiare, ve lo giuro
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 21 dicembre 2005 21:1119/29
Il 21/12 21:06 nau_ ha scritto:
odio profondamente chi tiene il cellulare acceso, con la suonaria al massimo volume in ospedale...
Soprattutto i chirurghi mentre operano!!!!
Credo che i loro cell non hanno la possibilità di mettere la vibrazione!
Ce n'è uno da noi che ha tenuto tutto l'anno la musichetta natalizia, e non vi dico quanto stonava a ferragosto!!!
glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 21 dicembre 2005 21:3020/29
Il cellulare è utile, ma allo stesso tempo non aiuta a sapersi organizzare, il telefono di casa al contrario da una capacità di organizzazzione unica e senza possibilità di dover poi aspettare altra gente.
Personalmente solo la mia ragazza può telefonarmi sempre ed ovunque, comunque metto il silenziatore al cellulare dei due che è un poco più chiassoso, l'altro a volte neppure lo sento, e poi è troppo bella la suoneria di Boubble bobble.
Ciao ciao
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

750 ms 02:43 29 032024 fbotz1