Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » cosa devo fare???

Cosa devo fare???

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

617 visite

Sono presenti 3 post.

messaggi per pagina
nessunoRobby86 giovedì 22 dicembre 2005 23:511/3
Salve a tutti!!!
In questo periodo ho tanto bisogni di aiuto perche veramente nn so cosa fare!!!Da un pò mi sono innamorato di una ragazza che conosco da tre anni e che frequenta la mia stessa classe. Lei si comporta molto bene: mi abbraccia mi stringe la mano, mi accompagna a fare compere,ecc. Ma spesso noto che alcuni di questi suoi comportamenti sembrano simili a quelli che mostra agli altri. Inoltre confidandosi dice che gli piacciono due ragazzi e non sa cosa fare. Cosa devo fare?? lasciar perdere .
Spero che voi mi possiate aiutare.
Grazie e ciao

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 23 dicembre 2005 09:552/3
Francamente...lascia perdere. Sono odiose le ragazze che per amicizia sono affettuose e ti fanno credere qualcosa e poi scopri che ci sono alcuni ragazzi che gli piacciono.
C'è chi ti dirà di dirli quello che provi, adesso dopo tante vicende simili se non uguali ti dico, fattela passare è solo una cotta dovuta al fatto che lei ti ha dato un poco di affetto, ci sono 10000 ragazze invece che ti faranno perdere la testa davvero e li capirai come muoverti, almeno io nel mio caso ho vissuto entrambe le cose e le cose da fare te le senti dentro al momento.
Ciao ciao
nessunoRobby86 sabato 24 dicembre 2005 00:533/3
Hai ragione tu forse credo che sia la cosa migliore che io possa fare!!!Il problema è che spesso non me ne capacito.!!!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 19:50 15 052024 fbotz1